Che console avete ?, Qual è il vostro genere di videogames ?

« Older   Newer »
  Share  
Vero X
TOPIC_ICON1  view post Posted on 8/4/2005, 18:41




Evviva evviva per i videogiochi !!!
Beh per iniziare è opportuno sapere chi gioca e con quale console
Playstation 1 ? Playstation 2 ? X-Box ? Game-Cube ? Pc ? Ecc.. e che genere preferite

Io ho la Play 1, la Play 2, Game Cube, pc chiaramente e avevo anche all'epoca l'Amiga 600, Nintendo, Nintendo 64, Game Boy beh insomma un sacco e mi piaccioni i giochi alla Silent Hill e Resident Evil
 
Top
Shiva!
view post Posted on 8/4/2005, 18:46




Io ho molti giochi sul computer, o altrimenti ho la play station 1 . . quella piccola

 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 8/4/2005, 18:53




Che giochi hai mia bella sexy lady ?
 
Top
Shiva!
view post Posted on 8/4/2005, 18:57




Weyla che soprannome
Beh ho tuti i Tomb Raider, poi Shadow Man, Indiana Jones, Caesar, Resident Evil, Rally e altri della quale non mi ricordo ora come ora.Questi li ho tutti sul pc.
Sulla play station ho Tekken (avevo ), Hercules , poi nn saprei perchè molti me li imprestavano!
Uno dei + bei giochi alla quale ho giocato è stato Finl Fantasy 8 . . . meraviglioso davvero

Edited by Shiva! - 8/4/2005, 19:58
 
Top
Black_Deva
view post Posted on 8/4/2005, 19:12




Al momento possiedo il Game Cube, e Pc...ho anche la play 1 game boy poket, segamega drive 2, comodore 64

Giochi di ruolo, alla resident evil e alla silent hill sn tuti miei (quasi :° mi mancamo gli ultimi 3 silent hill :°)

Edited by Black_Deva - 8/4/2005, 20:14
 
Top
Simo 84'
view post Posted on 8/4/2005, 19:47




la play 2...ho quella e basta...divertente e ben fatta,sopratutto tanti giochi,ma nn la utilizzo ormai quasi mai, è una perdita di tempo ,e poi rincoglionisce passare il tempo così.Secondo me.
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 9/4/2005, 10:48




Simo 84 dice: "è una perdita di tempo, e poi rincoglionisce passare il tempo così" permettimi di dire che non è vero, è un'esagerazione ....se si passassero 20 ore al giorno allora sì, ma è difficile quel caso..
 
Top
Sè#9
view post Posted on 9/4/2005, 14:15




play 1 e un pò di gioki sul pc
 
Top
Shiva!
view post Posted on 9/4/2005, 14:21




CITAZIONE
....se si passassero 20 ore al giorno allora sì, ma è difficile quel caso..  

Uh marò :blink . . . io quando ero piccola sono stata sette ore a giocare a super mario poi la notte ho sognato di essere dentro il videogioco . . . avevo una caga assurda . . . c'erano gli omini che mi volevano uccidere . . . ho preso un colpo . . . dopo quell'esperienza non ho mai più giocato a super mario se non un'oretta al giorno . . . ma non di +
 
Top
Simo 84'
view post Posted on 9/4/2005, 14:29




CITAZIONE (Vero X @ 9/4/2005, 11:48)
Simo 84 dice: "è una perdita di tempo, e poi rincoglionisce passare il tempo così" permettimi di dire che non è vero, è un'esagerazione :02messbrasil.gif: ....se si passassero 20 ore al giorno allora sì, ma è difficile quel caso.. :10messbrasil.gif:

beh...passare il tempo nel senso di perderci la giornata,nn certo passarci un'ora o giù di lì!Ecco...


cmnque se ci riesci (se...) chiamami Simo senza l'84,grazie.Ciao
 
Top
Shiva!
view post Posted on 9/4/2005, 14:40




Beh, Simo, forse per te può essere visto come una perdita di tempo ma c'è a chi piace, c'è chi ha la passione dei videogame . . . tutto è relativo
 
Top
Sè#9
view post Posted on 9/4/2005, 18:04




io qnd sono in vacanza a volte passa tt il giorno (dalle 8 di mattina a mezzanotte e passa) al pc...nn riesco proprio a staccarmi, è un'ossessione!
ai videogioki invece gioco al max x 2 ore, poi mi rompo
 
Top
Shiva!
view post Posted on 9/4/2005, 18:41




Ti quoto Sè
 
Top
Simo 84'
view post Posted on 9/4/2005, 22:13




CITAZIONE (Sè#9 @ 9/4/2005, 19:04)
io qnd sono in vacanza a volte passa tt il giorno (dalle 8 di mattina a mezzanotte e passa) al pc...nn riesco proprio a staccarmi, è un'ossessione!
ai videogioki invece gioco al max x 2 ore, poi mi rompo

beh...il pc è il pc...ovvio,pure io sarei capace di passarci giornate intere e ti assicuro che delle volte ci vado molto ma molto vicino...
 
Top
Il-Lord
view post Posted on 11/4/2005, 12:22




Avevo la play 1 a suo tempo ma non ce l' ho più xkè le consolle non mi entusiasmano. Gioco poco, a pochi giochi, non ho un genere preciso però ultimamente ho riscoperto Final Fantasy 7 e ci sto rigiocando come si deve. Comunque in genere mi piacciono gli sparatutto alla Quake,alla Doom, Unreal ecc.. poi ci sono eccezioni appunto come Metal Gear (rigorosamente l' 1), Final fantasy appunto (mi piace solo il 7) e alcuni giochi "stupidi" tipo Virtua cop, House of the dead ecc quando non ho niente da fare XD
 
Top
16 replies since 8/4/2005, 18:41   224 views
  Share