DOUbLe SHOt

Il COMPAGNO LEMMY e la Rivoluzione, Hasta el Rock n' Roll, Siempre!

« Older   Newer »
  Share  
Albyrinth
view post Posted on 8/4/2005, 09:17




Dopo un brainstorming tra me ed HPL, abbiamo deciso di aprire un topic dedicato alle mirabolanti avventure del COMPAGNO LEMMY, nel suo instancabile impegno a portare il verbo comunista nel mondo. Buon divertimento!

Edited by Albyrinth - 8/4/2005, 10:33
 
Top
H. P. L.
view post Posted on 8/4/2005, 09:51




Le masse dei Lavoratori della Rivoluzione si uniranno in un doppio momento di gioia ed esempio collettivo quando, sabato 9 aprile alle 11,00 e alle 23,00, il luminoso canale VH1 Classic, umile e saldo faro della Lotta di Classe, trasmetterà il prezioso documento "Metal Mania with Lemmy Kilmister of Motörhead".
Due ore di chiara Dottrina Rivoluzionaria, in cui il gioioso COMPAGNO LEMMY porterà la dottrina al Lavoratore Eddie Trunk, ricordando i gloriosi giorni in cui, oscuro operaio della Rivoluzione, lavorava spostando gli amplificatori del Compagno Jimi Hendrix, fulgido esempio troppo presto mancato, e dichiarando i suoi futuri progetti, che consistono fra l'altro nel portare il proprio Verbo a conoscenza di Janet Jackson, oscura operaia del decadentismo capitalista, ma non per molto...

Edited by Albyrinth - 8/4/2005, 16:28
 
Top
Albyrinth
view post Posted on 8/4/2005, 10:58




Il COMPAGNO LEMMY mentre sta tentando di spiegare l'aberrazione del sistema capitalista ad una nuova compagna...

user posted image

Edited by Albyrinth - 8/4/2005, 11:59
 
Top
H. P. L.
view post Posted on 8/4/2005, 17:15




Uno dei poster che rendono più belle le nostre leggiadre città, da cui IL COMPAGNO LEMMY richiama il popolo alla Lotta.

Edited by H. P. L. - 8/4/2005, 19:06

Attached Image: 0203.jpg

0203.jpg

 
Top
preacher
view post Posted on 8/4/2005, 17:51




il COMPAGNO LEMMY ci mostra la via per il Sol dell'Avvenire.

user posted image

Edited by preacher - 8/4/2005, 18:53
 
Top
Albyrinth
view post Posted on 11/4/2005, 09:50




Dopo Bin Laden, Bush ha trovato nel COMPAGNO LEMMY il nuovo nemico del sistema capitalistico. [Nota: occhio alla carta! ]

user posted image
 
Top
H. P. L.
view post Posted on 11/4/2005, 13:42




Instancabile, il COMPAGNO LEMMY è sempre a disposizione dei suoi ammiratori, per infondere coraggio ed esempio.
Eccolo in uno scatto che lo ritrae con un fan alquanto timido.

Attached Image: Mexiko45.jpg

Mexiko45.jpg

 
Top
Albyrinth
view post Posted on 13/4/2005, 09:12




Gioite, compagni!
Il COMPAGNO LEMMY, accompagnato dai due fieri sindacalisti metalmeccanici Phil Campbell e Mikey Dee (la cellula rivoluzionaria conosciuta come "Testata di motore"), verrà presto nel nostro paese, oppresso dall'ottuso governo capitalistico per tenere uno dei suoi famosi comizi rivoluzionari. Il comizio si terrà il prossimo 15 luglio al Foro italico del tennis, per la rivoluzionaria manifestazione intitolata "Summer day in Hell" (un nome che vuole ricordare lo straziante sfruttamente delle masse operaie).
Accorrete numerosi!!!
 
Top
Albyrinth
view post Posted on 15/4/2005, 09:07




Cari compagni, una nuova, lieta, novella sul nostro eroe rivoluzionario!!!
Nella grande festa popolare che celebrera' i 30 anni di attivita' per i lavoratori di tutto il mondo dei Motorhead, il COMPAGNO LEMMY avrà come ospiti le famose lottatrici operaie note come Girlschool.
 
Top
Albyrinth
view post Posted on 15/4/2005, 10:14




Dal TraGicom:

IL "CHE" VA IN PENSIONE
Un nuovo simbolo conquista i giovani
Servizio di Egisto Poseroni

Una volta era il volto del "Che", il fiero combattente per la libertà, a campeggiare sulle magliette e sulle bandiere che coloravano immancabilmente le manifestazioni giovanili ed il concerto del primo maggio. Ma ora non più. I giovani sembrano aver trovato un nuovo volto per simboleggiare la libertà ed i valori della sinistra. Non è gagliardo come il Che, può apparire brutto con quei due porri giganti ed i baffoni a manubrio, ma il COMPAGNO LEMMY è ormai diventato l'idolo della nuova generazione, che qualcuno ha già prontamente definito la "Motorhead Generation".
Il COMPAGNO LEMMY è una figura ammantata nel mistero: combattente per la liberta' da oltre trent'anni, musicista rock, spia comunista ricercata in oltre 20 paesi occidentali. Il COMPAGNO LEMMY, al secolo Ian Kilmister (anche se si ipotizza che non sia altro che una versione occidentalizzata del nome russo Ivan Kilmirov), inizia la sua carriera in vari piccoli gruppi rivoluzionari, ma il suo nome diventa noto quando nei primi anni '70 entra negli Hawkwind ("Il Vento del Falco": un chiaro riferimento al vento dell'Est), sposandone gli ideali del "peace and love". E' in quel periodo che a Ian (od Ivan) viene affibbiato il soprannome di COMPAGNO LEMMY, per la chiara assonanza con il suo grande idolo Lenin. Ma lo stile pacifista e quieto degli Hawkwind non poteva andare bene per uno spirito ribelle come il suo e così, alla fine degli anni '70, il COMPAGNO LEMMY fonda il proprio gruppo, i Motorhead ("Testata di motore": un chiaro riferimento alle masse operaie sfruttate) con il quale potrà agire più concretamente per il bene del popolo.
Spirito libero ed intelligente, il COMPAGNO LEMMY non si dedica solamente alla lotta politica, ma diventa popolare anche come compositore di canzoni. Tra le sue più famose ricordiamo "Overkill", il cui ritornello recita "Don't sweat it, get it back to you", riferendosi chiaramente alla vita sfruttata dei poveri operai, o "Ace Of Spades", la triste storia di operai con una paga talmente misera da giocarsi tutto in sordide bische clandestine. I Motorhead salgono però alla ribalta internazionale con il famosissimo (ed ormai bandito in più di 50 stati) disco dal vivo "No Sleep 'Til hammersmith" (il nome vuolle ricordare una storica manifestazione dove Il COMPAGNO LEMMY ha guidato migliaia di accoliti in marcia per giorni interi) che arriva inaspettatamente al primo posto delle classifiche inglesi. E' solo il primo segno di un'ascesa irresistibile di popolarità per Il COMPAGNO LEMMY; una popolarità che dà evidentemente fastidio a molti governi, tanto che Il COMPAGNO LEMMY è inserito tra le 50 persone più ricercate dal FBI perchè sospettato di essere una spia comunista. Recentemente il presidente Bush ha dichiarato Il COMPAGNO LEMMY il nemico pubblico numero uno degli USA dopo Bin Laden, dichiarando immediatamente guerra all'Inghilterra, salvo poi smentire il tutto quando un solerte collaboratore gli fece notare che la Gran bretagna era un'alleata dell'America.
Ma, nonostante la campagna denigratoria Il COMPAGNO LEMMY, rimane una figura di gran fascino per tutti i giovani, tanto che la sua autobiografia "La sottile bandiera Rossa" (ovviamente vietata e bandita ovunque tranne che a Cuba) gira costantemente per canali clandestini e siti pirata, tanto che, secondo un recente sondaggio, almeno 5 ragazzi su 10 l'hanno letta.
E così il Che non è più così attuale di fronte a questo nuovo combattente per la libertà ed ormai nelle manifestazioni non siv edono altro che effigi del COMPAGNO LEMMY e magliette dei Motorhead. Anche i classici canti come "Avanti popolo", "La bandiera rossa trionfera'" o "Ufo Robot" sono stati sostituiti dal ben piu' minaccioso inno "We are Motorhead, we were born to kick your ass"! ("Siamo i Motorhead, siamo nati per prendervi a calci nel deretano").
Caro Che Guevara, anche per te è arrivato il momento della pensione: ormai i tempi sono cambiati e la falce e martello sono stati sostituiti da due vistosi porri...

Prossimamente: un sondaggio tra giovani e personalita' dello spettacolo e della politica sul COMPAGNO LEMMY...

Edited by Albyrinth - 15/4/2005, 11:16
 
Top
Albyrinth
view post Posted on 18/4/2005, 19:02




il COMPAGNO LEMMY ha voluto rilasciare una intervista. Per leggere le sue illuminate parole contro l'oppressivo sistema capitalista andate senza ulteriore indugio al seguente indirizzo:
http://www.canoe.ca/NewsStand/EdmontonSun/...000888-sun.html
 
Top
Albyrinth
view post Posted on 20/4/2005, 10:42




Il COMPAGNO LEMMY si è detto molto contrariato che un cantantucolo italiano capitalista, tal DjFrancesco, sia apparso in pubblico in televisione con su il simbolo dei Motorhead.
 
Top
H. P. L.
view post Posted on 20/4/2005, 11:13




In compenso, IL COMPAGNO LEMMY ha rivolto un sorriso di perdono ad un gruppo non meglio identificato di fan che avevano osato plagiare una sua lirica.
"In fondo sono simpatici" ha commentato la Luce della Rivoluzione. "Scemi, ma simpatici".
 
Top
preacher
view post Posted on 20/4/2005, 17:08




Il COMPAGNO LEMMY festeggia con alcuni amici la salita al soglio pontificio del cardinal Ratzinger, fan della prima ora dei Motorhead e del loro stile di vita.

user posted image

Edited by preacher - 20/4/2005, 18:08
 
Top
57 replies since 8/4/2005, 09:17   2406 views
  Share