Info e prenotazione KIT motore ad acqua

Sistema Eko fast-OHG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eroyka
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!

    In attesa di fornirvi una pagina completa su progettomeg.it inserisco questa discussione in cui sarà possibile inoltrare le richieste di prenotazione del KIT e maggiori informazioni sul suo funzionamento.

    Ho deciso di aiutare ufficialmente lo sviluppo di questo sistema anche se ad oggi sia ancora in fase di comprensione la completa legalità o necessità di omologazione.

    Per cui, per adesso, tale aspetto rimane ancora da definire.
    Chi comunque vuole già prenotare e montare il KIT riceverà in seguito tutti gli sviluppi e le garanzie del caso.

    E ricordo già da subito che tutto il KIT è coperto da una sua garanzia.

    Le prenotazioni che giungeranno da questo form parteciperanno all'acquisto di gruppo che consente di ottenere un cospiquo sconto.
    La vendita è effettuata dalla società EKO Advanced Technologies ITALIA in colaborazione con la Fondazione San Matteo Accademia di Tecnologia.
    Sito di riferimento: http://www..fast-ohg.it

    Per effettuare la prenotazione manda una mail al seguente indirizzo: [email protected] con il soggetto: Motore ad H2O

    Roy

    Edited by eroyka - 7/4/2005, 19:27
     
    .
  2. fab_78
     
    .

    User deleted


    ciao, credo che sarebbe utile specificare la metodologia di installazione del sistema, nel sito ufficiale è molto generica:

    1. il sistema viene fornito come kit da auto-montare?
    2. nn mi è chiaro come sia possibile che un tale sistema possa funzionare su qlunque tipo di auto (diesel, benza), saranno x forza necessarie delle regolazioni... è necessario intervenire sulla centralina (soprattutto sulle auto + recenti..) o esistono dei parametri ritoccabili sul kit?
    3. il kit da prenotare è l'itero cosiddetto smog-buster?
    4. è possibile farsi installare il kit da un tecnico specializzato?

    ps. naturalmente concordo con eroyka ke è necessario approfondire la tematica omologazione & co.

    forza ragazzi ke andiamo tutti a idrgeno
     
    .
  3. Armando de Para
     
    .

    User deleted


    Ciao Fab 78,
    CITAZIONE (fab_78 @ 7/4/2005, 21:29)
    ciao, credo che sarebbe utile specificare la metodologia di installazione del sistema, nel sito ufficiale è molto generica:
    1. il sistema viene fornito come kit da auto-montare?

    Si viene fornito come sistema da automontare ed è semplicissimo, io non sono un meccanico ma ce l'ho fatta solo, ho impiegato due settimane ma ce l'ho fatta....
    CITAZIONE (fab_78 @ 7/4/2005, 21:29)

    2. nn mi è chiaro come sia possibile che un tale sistema possa funzionare su qlunque tipo di auto (diesel, benza), saranno x forza necessarie delle regolazioni... è necessario intervenire sulla centralina (soprattutto sulle auto + recenti..) o esistono dei parametri ritoccabili sul kit?

    Non serve intervenire sulla centralina, basta staccare il negativo della batteria dopo aver instalato il kit e averlo provato una volta, lascia staccata la batteria almeno 15 minuti, quando ricolleghi la batteria accendi il motore e il sistema, la centralina si adatterà da sola, il kit è un kit standard va bene per qualsiasi tipo di combustibile.
    CITAZIONE (fab_78 @ 7/4/2005, 21:29)

    3. il kit da prenotare è l'itero cosiddetto smog-buster?

    Si ed è composto da:
    - Un generetatore OH
    - Una turbina particolare da inserire nella aspirazione ad effetto venturi
    - Un speciale trattamento dei metalli da inserire nell'olio motore per proteggerlo dall'idrogeno (io lo chiamo additivo, - ma non è prorpio un adittivo) e per ridurre gli attriti
    - Un filtro in acciaio laserizzato per i fumi olii motore
    - Due dispositivi per il trattamento del carburante
    - Una pompa d'aspirazione
    - Catalizzatore minerale composto da lava vulcanica (dentro il generatore per catalizzare la dissociazione 0-h)

    CITAZIONE (fab_78 @ 7/4/2005, 21:29)

    4. è possibile farsi installare il kit da un tecnico specializzato?

    Si certo che è possibile, ma un buon meccanico o idraulico o elettricista possono da soli fare l'intera installazione

    CITAZIONE (fab_78 @ 7/4/2005, 21:29)

    ps. naturalmente concordo con eroyka ke è necessario approfondire la tematica omologazione & co.

    Non vengono modificate parti del motore o parti della meccanica, quindi...... Limbo totale....
    CITAZIONE (fab_78 @ 7/4/2005, 21:29)

    forza ragazzi ke andiamo tutti a idrgeno

    Non è proprio giusta questa affermazione, l'insieme di tutti i dispositivi non fa andare l'auto ad idrogeno, questi dispositivi compreso il gas ossidrico utilizzato servono a rendere più efficiente la combustione ottenendo incredibili risultati ECOLOGICI ed ECONOMICI

    Ciao
    Armando

    Edited by Armando de Para - 9/4/2005, 17:07
     
    .
  4. meridiana
     
    .

    User deleted


    Salve,
    Che prezzo si riesce a spuntare per il kit con l'acquisto comunitario?

    Spero che l'innesto in un auto nuova con gia' montato un impianto a metano
    non causi la distruzione del mio quartiere.

    Sara' possibile vedere il kit durante le giornate di grottammare?

    Ciao a tutti!
    Corrado

    Edited by meridiana - 8/4/2005, 13:34
     
    .
  5. fab_78
     
    .

    User deleted


    ciao armando,
    grazie x le risposte sempre tempestive! mi stupisce un attimo la tua risposta al problema centralina ma d'altra parte sei tu che hai già installato il kit e dunque mi fido della tua esperienza sul campo

    per il ps nn fare il pignolo eheh
     
    .
  6. ag_smith
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fab_78 @ 8/4/2005, 19:28)
    ciao armando,
    grazie x le risposte sempre tempestive! mi stupisce un attimo la tua risposta al problema centralina ma d'altra parte sei tu che hai già installato il kit e dunque mi fido della tua esperienza sul campo

    per il ps nn fare il pignolo eheh

    la risposta della cenrtalina e' semplice...

    bisogna togliergli la corrente per 15 minuti per farla smemorizzare ( sempre se non ha inclusa una batteria piccolina tipo quella che serve per i bios dei pc... in questo caso bisognerebbe andare a togliere anche quella ) cosi' una volta smemorizzati i paramentri la centrlina va da sola a reimpostaarsi ottimizzandosi per il tipo di carburante inserito...
     
    .
  7. goffredodsd
     
    .

    User deleted


    Caro armando, anch'io sono interessato al sistema OH , mi potresti cortesemente anticipare il diametro della cella; ho problemi di spazio nel vano motore ed al limite devo rimuovere la vaschetta dell'acqua lavavetri.
    Esiste anche qualche cella domestica da collegare al mio fotovoltaico, vorrei poi bruciare il gas stoccato in caldaia, conosci qualche azienda di bruciatori appositi per idrogeno?

    Ciao
     
    .
  8. Armando de Para
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (goffredodsd @ 9/4/2005, 08:33)
    Caro armando, anch'io sono interessato al sistema OH , mi potresti cortesemente anticipare il diametro della cella; ho problemi di spazio nel vano motore ed al limite devo rimuovere la vaschetta dell'acqua lavavetri.
    Esiste anche qualche cella domestica da collegare al mio fotovoltaico, vorrei poi bruciare il gas stoccato in caldaia, conosci qualche azienda di bruciatori appositi per idrogeno?

    Ciao

    Ciao Goffredo,
    il generatore misura 15x30cm, io sono riuscito a trovare un buco che ci sta giusto giusto incastrato, ma tra breve tolgo il filtro dell'aria e il suo contenitore e lo cambio con uno di ridotte dimensioni con le stesse (o migliori) caratteristiche e posizione il generatore al suo posto.

    Per quanto riguarda la produzione d'idrogeno con l'energia prodotta dal fotovoltaico è l'utilizzo migliore che potevi immaginare (dopo quello automobilistico), ma mi servono più dati:
    -Potenza dei pannelli installati
    -Potenza della caldaia e combustibile utilizzato

    Anzi forse è meglio che mandi una email dettagliata di quello che vorresti fare all'indirizzo che Roy ha messo a disposizione....
    Ciao
    Armando
     
    .
  9. deltaHF
     
    .

    User deleted


    Ciao,

    Quando si farà l'acquisto dei kit?
    Penso sia da fare in 2 fasi: all'inizio lo acquistano le persone convinte e lo montano, poi tutti quelli che lo hanno montato postano i risultati sul forum.
    In questo modo anche i più scettici dovranno credere all'evidenza!
     
    .
  10. Armando de Para
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deltaHF @ 9/4/2005, 17:56)
    Ciao,

    Quando si farà l'acquisto dei kit?
    Penso sia da fare in 2 fasi: all'inizio lo acquistano le persone convinte e lo montano, poi tutti quelli che lo hanno montato postano i risultati sul forum.
    In questo modo anche i più scettici dovranno credere all'evidenza!

    Bravo Delta HF,
    hai ragione, faremo proprio così, stiamo preparando le risposte per tutti quelli che hanno aderito fino ad ora.

    Ti anticipo che a breve saranno disponibili anche i kit per le moto, forse non tutti lo sanno, ma una moto inquina circa 12 volte di più di un'auto catalizzata.

    Il kit non comprende il generatore d'idrogeno, ma un sistema completo per diminuire i consumi e le emissioni.

    Chi lo richiede potrà ricevere anche il generatore d'idrogeno costruito appositamente (sempre per le moto intendo), il problema è che bisogna fare molte più modifiche rispetto ad un'automobile, a partire dal fatto che le moto non hanno un alternatore e che le batterie o la batteria ricevono una carica elettrica di circa un watt o un 1,5 watt all'ora, è impensabile poter utilizzare un generatore d'idrogeno come per l'automobile se non apportando delle sostanziali modifiche CHE SI POSSONO FARE.
    Ti allego le foto di un vespino moficato che pùò funzionare a GPL, IDROGENO, METANO ECC, guarda e ammira, è incredibile

    Edited by Armando de Para - 9/4/2005, 20:14
    Attached Image
    JUPITER1.JPG

     
    .
  11. Armando de Para
     
    .

    User deleted


    incredibile vero???

    Edited by Armando de Para - 9/4/2005, 20:15
    Attached Image
    JUPITER2.JPG

     
    .
  12. Armando de Para
     
    .

    User deleted


    Io non riesco ancora a crederci, ma queste cose esistono
    Attached Image
    JUPITER3.JPG

     
    .
  13. sandro-meg
     
    .

    User deleted


    Mi aggiungo alla lista,logicamente prima devo sapere quanto costa il dispositivo.....

    Ci sentiamo tra 2 settimane al mio ritorno....in bocca al lupo a tutti voi per gli esperimenti !!!
    Ciao
     
    .
  14. Ale81CorsaB
     
    .

    User deleted


    Sono estremamente curioso di sapere prezzo, tempi di consegna, ed eventualmente anche il nome di qualche persona (meccanico, o chiunque altro) disposta ad installare un kit del genere sull'auto.
    Viva l'ecologia!!!
    Grazie Mille.
    Ciao
     
    .
  15. eroyka
     
    .

    User deleted


    Ragazzi,
    vi chiedo il favore di mandare la vostra adesione al gruppo di acquisto sulla mail che ho segnalato nel primo messaggio.
    Altrimenti ci incasiniamo.
    Grazie!
    Roy
     
    .
568 replies since 7/4/2005, 16:27   46360 views
  Share  
.