Lamerate Stellari

Topic inutile, domanda...

« Older   Newer »
  Share  
Mustang69
view post Posted on 7/3/2008, 20:47




Dove cazzo ci si presenta in questo forum?
 
Top
Smegmhis Scrothet
view post Posted on 7/3/2008, 21:18




fuori dai coglioni
 
Top
view post Posted on 7/3/2008, 22:54
Avatar

Culoniubbo

Group:
Culo niubbo
Posts:
1,967
Location:
da dove meno te lo aspetti...

Status:


CITAZIONE (Mustang69 @ 7/3/2008, 20:47)
Dove cazzo ci si presenta in questo forum?

CITAZIONE (Smegmhis Scrothet @ 7/3/2008, 21:18)
fuori dai coglioni

risposta esauriente? :fuck:

scroto :fuck:
 
Top
Arkanis Gath
view post Posted on 7/3/2008, 23:21




ciao succhi cazzi ?
 
Top
Mustang69
view post Posted on 8/3/2008, 10:49




Beh, mi presento quì.

Io sono N, vivevo,vivo,...viverò a Firenze e ho avuto 19 anni, forse un giorno ne averò di più.
Cresco a pane e bromuro, bevendo Dash, guardando BIM BUM BAM e Colpo Grosso, colorando le pareti della città con le mie cacate a spruzzo (espello le mie lordure bubboniche e stercorarie come le puzzole) e mangiando chupa-chups al gusto di cicala,ballando come un ossesso salse che sanno di Tango e Blues,una LIBIDINE!
Successivamente,bimbo inaffidabile,mi rivoluziono e affronto un mondo che non conosco ancora,ma che voglio iniziare a calpestare…quello della ribellione.
Adoro chi mi critica per ripicca,ci navigo sopra. Ho una mente abbastanza deviata, non sò quasi mai quello che voglio,ma ciò che mi interessa sul serio.. lo prendo da solo! Ho il mestruo perenne e me ne vanto.
Sono fatto di chaos,di note musicali e di girasoli.
In doccia non canto, ululo.
Riesco a far dissociare la mente dal corpo alle persone che mi stanno davanti;ovunque passo creo una condizione di disorientamento,perdita dei sensi di identità ed un distacco quasi totale dalla realtà. Da buon bastardo quale sono ne approfitto e sodomizzo chiunque con il mio anal intruder in carbonio, leggero, maneggevole e maledettamente perforante. Sono dotato di due apparati nervosi, quello che prevale però giace nel mio glande. La mia memoria è però a breve termine, difatti quando eiaculo perdo tutto.
Non provoco nè tolleranza nè dipendenza fisica,ma potreste arrivare a provare un irrefrenabile desiderio di rinnovare l’esperienza.
Sono una sostanza di sintesi prodotta in laboratorio.
 
Top
Cul'quessir
view post Posted on 8/3/2008, 13:00




pensi che qualcuno leggerà tutte ste stronzate?
 
Top
Urkog
view post Posted on 8/3/2008, 13:30




CITAZIONE (Cul'quessir @ 8/3/2008, 13:00)
pensi che qualcuno leggerà tutte ste stronzate?

:asd:
 
Top
Arkanis Gath
view post Posted on 8/3/2008, 13:41




boh ho letto solo che caga a spruzzo

ti rimando quindi a questo interessante sondaggio https://lamerate.forumcommunity.net/?t=13490062
 
Top
Mustang69
view post Posted on 8/3/2008, 14:15




CITAZIONE (Cul'quessir @ 8/3/2008, 13:00)
pensi che qualcuno leggerà tutte ste stronzate?

Sì, e tu sicuramente sei stato il primo.

Solo che per fare il cinico-acido-mestruato-strafottutissimo figlio di una vacca lucidatrice di cornicioni di cappelle te ne esci con le patetiche e strafottenti battutine che voi relitti umani con la puzza sotto al naso siete soliti fare.
 
Top
Arkanis Gath
view post Posted on 8/3/2008, 14:23




CITAZIONE (Mustang69 @ 8/3/2008, 14:15)
CITAZIONE (Cul'quessir @ 8/3/2008, 13:00)
pensi che qualcuno leggerà tutte ste stronzate?

Sì, e tu sicuramente sei stato il primo.

Solo che per fare il cinico-acido-mestruato-strafottutissimo figlio di una vacca lucidatrice di cornicioni di cappelle te ne esci con le patetiche e strafottenti battutine che voi relitti umani con la puzza sotto al naso siete soliti fare.

:asd: me sta già simpatico sto tizio
 
Top
Profumella Caccabella
view post Posted on 8/3/2008, 14:40




secondo me è un fake di math :zizi:
 
Top
Cul'quessir
view post Posted on 8/3/2008, 15:25




CITAZIONE (Mustang69 @ 8/3/2008, 14:15)
CITAZIONE (Cul'quessir @ 8/3/2008, 13:00)
pensi che qualcuno leggerà tutte ste stronzate?

Sì, e tu sicuramente sei stato il primo.

Solo che per fare il cinico-acido-mestruato-strafottutissimo figlio di una vacca lucidatrice di cornicioni di cappelle te ne esci con le patetiche e strafottenti battutine che voi relitti umani con la puzza sotto al naso siete soliti fare.

è tutto vero, ho letto tutto :sniff:
 
Top
view post Posted on 8/3/2008, 16:41
Avatar

Silenzio ora...

Group:
Member
Posts:
13,203
Location:
Nowhere

Status:


Ma tu chi sei il sostituto del jabba, della nana o del Dracos?

CITAZIONE (Profumella Caccabella @ 8/3/2008, 14:40)
secondo me è un fake di math :zizi:

Impossibile, Math è un nerd di 15° livello ed ha già superato il suo limite di 5 fake decenti... :mhhae:


 
Top
Mustang69
view post Posted on 9/3/2008, 00:38




Piantatela di fare inutili nomi del cazzo, sono nuovo, siate felici e lieti che gesù cristo signore vostro abbia deciso di scendere dal cielo per dannarsi il fegato mischiandosi a voi amoebe e assistere alla vostra angosciante mediocrità
 
Top
CockriderXXX
view post Posted on 9/3/2008, 02:11




Lamerate is not bazar™
 
Top
69 replies since 7/3/2008, 20:47   898 views
  Share