XmX

arriva il Papa nero..., arriva la fine del mondo...

« Older   Newer »
  Share  
angeloceleste
view post Posted on 6/4/2005, 11:40




Leggendo le profezie di Nostradamus, spicca la quartina dove si parla di profezie apocalittiche relative ad una terza guerra mondiale con la relativa fine del mondo..
Il veggende in questione rivela che tutto questo avverrà durante il pontificato di un Papa nero..e oggi scorgendo i vari tg vengo a sapere che proprio un cardinale gongalese è il favorito...non fraintendetemi non sono razzista, nel 2003 sono stata in Africa in una missione con la Caritas..adoro gli africani, ma sono anche preoccupata per questa profezia.
Non dimenchiamo che Nostradamus ha predetto vari avvenimento come le guerre mondiali, l'avvento di Napoleone, Hittler etc etc...Cosa ne pensate?
 
Top
Maqroll
view post Posted on 6/4/2005, 14:16




l'Africa ha tanto da dare!
io a nostradamus direi "vediamo un po chi ha ragione!" , nel senso che se veramente si sono avverate le profezie che ha fatto, questo si deve in fondo al Principale lassù..

se dovrà essere fine del mondo ( Gesùdisse, a tal proposito, di non credere ai falsi profeti, e che ci saranno mlti segni prima ma molti non li riconosceremo) l'avrà scelto Lui, e non avremo da temere!

Io un po' ci spero nel Papa nero, darebbe una mano a far muovere le coscienze ed i governi per la sua terra natia, sempre sfruttata me mai aiutata.
 
Top
AleC$22
view post Posted on 6/4/2005, 17:35




ennamo... ma magatri lo eleggono un papa nero... ghghghhg cosi' rido ...


gia vedevp che i vari tg inquadravano sempre lo stesso e ovviamente di colore....

....
 
Top
ETEREA
view post Posted on 6/4/2005, 18:38




nostradamus ho letto parla di papa italiano sui 78 anni
 
Top
latino_heat
view post Posted on 6/4/2005, 21:22




.......................................................[/QUOTE]
 
Top
angeloceleste
view post Posted on 6/4/2005, 21:48




no parla di papa nero leggi bene purtroppo
 
Top
xenorian
view post Posted on 6/4/2005, 21:54




CITAZIONE (angeloceleste @ 6/4/2005, 22:48)
no parla di papa nero leggi bene purtroppo

come detto in altri 3d papa nero non si riferisce per forza al colore della pella quanto piuttosto alla spiritualità del papa o del suo entourage (si scrive così? )...
ovviamente se fosse africano (ma potrebbe anche essere america se la pelle a contare) sarebbe una grossa possibilità per quel continente...
ank'io sapevo che nostradamus profetizzava un italiano 78enne...
in ogni caso ancora qualche giorno e vedremo il nuovo papa... incrociamo le dita (via ratzinger )
 
Top
ETEREA
view post Posted on 6/4/2005, 22:02




è talmente complicato interpretare le profezie,persino a posteriori...che mi risulata difficile credere ad una profezia così precisa(papa nero)...probabilmente come gia detto da xenorian e all interno di altri topic si tratta di una spiritualità nera(malvagia)non tanto del papa ma di chi gli sta a fianco(forse).
Cmq io da quello che ho letto in questi giorni si parla di papa 78enne e probabilmente italiano...però nero non mi dispiacerebbe affatto
 
Top
oro
view post Posted on 6/4/2005, 22:05




Credo che se per ottenere giustizia si deve attendere un Papa di un qualsiasi colore dovremo attendere a lungo, ciò che può condurre a maggior equilibrio sociale è la coscienza individuale che si riflette a livello collettivo, un Papa può sicuramente fungere da catalizzatore ma la sua provenienza non ha alcuna importanza a questo fine, se è un vero Papa.
 
Top
xenorian
view post Posted on 6/4/2005, 22:11




CITAZIONE (oro @ 6/4/2005, 23:05)
Credo che se per ottenere giustizia si deve attendere un Papa di un qualsiasi colore dovremo attendere a lungo, ciò che può condurre a maggior equilibrio sociale è la coscienza individuale che si riflette a livello collettivo, un Papa può sicuramente fungere da catalizzatore ma la sua provenienza non ha alcuna importanza a questo fine, se è un vero Papa.

certo ma non potrai negare l'importantissimo aiuto politico che il papa ha dato ai paesi dell'est in primis alla polonia... questo succederebbe anche con l'africa se il papa fosse africano... a prescindere poi dalle mansioni più specifiche del papa, ovvio che quelle funzioni valgono quasi esclusivamente per i cattolici e soprattutto per un certo tipo di persone... le cosiddette pecorelle
 
Top
danieledn
view post Posted on 6/4/2005, 22:27




CITAZIONE (oro @ 6/4/2005, 23:05)
Credo che se per ottenere giustizia si deve attendere un Papa di un qualsiasi colore dovremo attendere a lungo, ciò che può condurre a maggior equilibrio sociale è la coscienza individuale che si riflette a livello collettivo, un Papa può sicuramente fungere da catalizzatore ma la sua provenienza non ha alcuna importanza a questo fine, se è un vero Papa.

La chiesa però non eleggerà mai un vero papa, è contro i suoi interessi.
Carol Vo. agli esordi ha spesso prospettato iniziative da vero papa ma è stato messo in riga da una pallottola. Ci sono troppi interessi in gioco, un singolo essere umano non potrà fare qualcosa di veramente positivo per la collettività se cio che fa minaccia gli interessi di un'elite ristretta. Un singolo essere umano è facilmente eliminabile purtroppo.
 
Top
ETEREA
view post Posted on 6/4/2005, 22:38




quello che mi preoccupa non è il colore del papa...ma il fatto che(se le profezie sono vere)ne mancherebbero solo 2!poi bye bye mondo!
 
Top
oro
view post Posted on 6/4/2005, 23:14




Le profezie più "attendibili", se così si può definirle, non descrivono una fine del mondo ma di un sistema e di uno stato di cose, ovviamente ciò in terra è avvenuto storicamente attraverso guerra e distruzione, ma non è obbligatorio, comunque sia sono assicurati anche tutti i segni che potranno essere colti per comprendere se queste profezie avranno ad avverarsi, direi perciò che non vi è nulla per cui temere.
 
Top
odisseo
view post Posted on 7/4/2005, 08:32




bohhhh......
E' solo dall'anno 1000 che alcuni aspettano la fine del mondo.
Nel frattempo non è che siamo stati tanto tranquilli.
Riusciamo a farci del male anche da soli, quindi perchè farsi venire il mal di pancia in anticipo ???

Odisseo
 
Top
oro
view post Posted on 7/4/2005, 11:58




Sono d'accordo, niente mal di pancia, se e quando vi saranno i segni provvederemo in anticipo.
 
Top
185 replies since 6/4/2005, 11:40   5874 views
  Share