Britney Spears

« Older   Newer »
  Share  
Vero X
TOPIC_ICON3  view post Posted on 5/4/2005, 18:41




Cosa ne pensate di questa sgualdri....ehm scusate di questa principessina sul pisel..ehm del Pop ?
Qui possiamo parlare di lei, delle sue canzoni (erano canzoni ?) e tutto ciò che la riguarda
Qualche canzonetta non mi dispiace (anche se sono tutte uguali ) ma credo onestamente che stia esagerando a far parlare di sè...non credete ?
Guardate una della sue trovate:

Attached Image: CuriousAd2.jpg

CuriousAd2.jpg

 
Top
Shiva!
view post Posted on 5/4/2005, 19:00




Beh talento ne ha da vendere, fin da quanto era bambina . . . ho visto uno speciale su MTV pochi giorni fa in cui parlavano di lei . . . mamma mia dovreste vedere quanto era brava a cantare e ballare anke da piccina. E da questo punto di vista non ci piove, è davvero molto brava.
Una volta ascoltavo sempre le sue canzoni, mi piacevano da matti . . . avevo tutti i suoi CD, crescendo poi questa "passione" per Brit l'ho persa (e ho sviluppato quella per Angie . . che mai perderò ) . . . cioè . . . iniziava a sembrarmi sempre più una ragazza falsa . . . e non mi ispiravano nemmeno più i contenuti delle sue canzoni perchè non le trovavo vere . . . . non so come spiegarvelo. Fattostà che ho iniziato a prenderla un po' in ghignùn (come diciamo qui in Piemonte )
Adesso se mi capita di vedere qualche suo video su MTV non cambio canale ma non faccio nemmeno salti di gioia . . . preferisco Guendalina
 
Top
Black_Deva
view post Posted on 5/4/2005, 19:54




Uhm...all'inizo nn capivo xchè sto post era in musica...va beh...a me sembra na zoccola quella tipa...ma di quelle da zona portuale...poi fate un pò voi.

Edited by Black_Deva - 5/4/2005, 21:06
 
Top
Sè#9
view post Posted on 5/4/2005, 19:54




a me nn dispiace! le sue canzoni mi piacciono...se poi lei è vera, falsa, sgualdrina o no nn mi interessa...basta ke continua a cantare!
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 5/4/2005, 19:59




No, intendiamoci, che lei sia una gran cantante non lo so, infondo la sua voce non è niente di spettacolare , pensiamo a voci come Mina e la Houston...ad ogni modo secondo me può essere senza dubbio una brava showgirl ed è bellissima.
Mi da fastidio che all'inizio pareva una santarellina e poi si è rivelata tutt'altro (preferisco Pink che fin dall'inizio è sempre stata quello che realmente era )
 
Top
Il-Lord
view post Posted on 5/4/2005, 22:35




mah..a un mio amico piace da matti, a me per niente. non mi ispirano le sue canzoni, troppo diverse dai miei ascolti
 
Top
Shiva!
view post Posted on 6/4/2005, 18:54




CITAZIONE
a me nn dispiace! le sue canzoni mi piacciono...se poi lei è vera, falsa, sgualdrina o no nn mi interessa...basta ke continua a cantare!

Mah io nn la penso proprio così . . .la musica deve trasmettere non si tratta solo di sentire una melodia e dire se è bella o no . . . la musica deve far trasparire i sentimenti del cantante . . deve essere comunicativa . . e se una persona è falsa . . beh perde tutto il suo valore , per quanto orecchiabile possa essere
 
Top
Sè#9
view post Posted on 6/4/2005, 19:22




a me la musica x piacermi mi deve fare pensare...ki la canta x me nn è importatnte
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 6/4/2005, 22:21




Beh io sono d'accordo con Shiva , nel senso che non solo le canzoni devono trasmettere qualcosa, ma anche chi le canta ....altrimenti chi canta sarebbe tipo un pupazzetto, no ?
 
Top
Shiva!
view post Posted on 7/4/2005, 17:03




Esatto Vero
 
Top
skysea10
view post Posted on 7/4/2005, 18:36




CITAZIONE
Mi da fastidio che all'inizio pareva una santarellina  e poi si è rivelata tutt'altro  (preferisco Pink che fin dall'inizio è sempre stata quello che realmente era  )

assolutamente daccordo cn te...
w pink...mi piace da matti!!!
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 11/4/2005, 19:42




Vi faccio un giochino, si chiama: "Trova la differenza"
Britney all'inizio della carriera
Britney adesso
L'avete trovata ? Su, non è difficile
 
Top
Black_Deva
view post Posted on 11/4/2005, 19:56




Guarda...tiro ad indovinare...si è rifatta? (non ho visto le img...ma lo dicono tutti xciò credo sia quello ^^''')
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 12/4/2005, 18:32




Black ha vinto!!!
Controllate anche voi!!!
 
Top
Shiva!
view post Posted on 12/4/2005, 18:42




Ah beh si questo è poco ma sicuro . . . Brit si è rifatta il seno . .. però nn ci vedo nulla di male io
 
Top
23 replies since 5/4/2005, 18:41   368 views
  Share