La Stirpe delle Cacciatrici

News dal Mondo Esterno

pettegolezzi, dicerie, forse verita'...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The First
    *

    Group
    Administrator
    Posts
    3,056
    Location
    Nightside of Eden

    Status
    Offline
    Proprio oggi (4/4) il blog WHEDONesque ha postato la trascrizione di un'intervista a
    James Marsters!!
    Ebbene, il caro James parla di un possibile film tv su Spike!!
    Pare ne abbia gia' parlato con Joss Whedon, e anche se non sappiamo la risposta del vecchio Joss, sappiamo che James e' disponibile a farlo a patto che si faccia nei prossimi 5 anni.
    Questo xche' James ha paura che invecchiando il suo aspetto cambi,
    e tutti sappiamo che essendo un vampiro Spike non puo' invecchiare!
    I commenti a questa trascrizione parlano di una campagna dei fans per supportare l'dea del film tv.
    Se verro' a sapere altro, care le mie slayers, ve lo faro' sapere immediatamente!
    Nel frattempo incrociate le dita (Io ho incrociato anche gambe e braccia).
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The First
    *

    Group
    Administrator
    Posts
    3,056
    Location
    Nightside of Eden

    Status
    Offline
    Finalmente un altro degli attori di BtVS e' approdato al grande schermo!!
    Nel 2006 uscira' "The Unholy", un horror/thriller (ma a parte la cara Willow fanno tutti horror?
    Mah...) in cui sara co-protagonista.....
    udite, udite .........
    Nicolas Brendon!!!!!!
    Sono felice di sapere che il vecchio Nick ha superato i suoi problemi con l'alcohol e si e' rimesso in pista alla grande!!
    Ho provato il sito del film ma non si apre, se vi interessa potete trovarlo su imdb o sul blog WHEDONesque.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ~.Power Couple.~

    Group
    Member
    Posts
    2,316
    Location
    Sunnydale

    Status
    Offline
    Cosa cosa cosa cosa?!?!?!?!?

    Un film su Spike?
    Ma... amoooooreee!!!!

    CITAZIONE (DarkWilde @ 4/4/2005, 21:21)
    sappiamo che James e' disponibile a farlo a patto che si faccia nei prossimi 5 anni.
    Questo xche' James ha paura che invecchiando il suo aspetto cambi,
    e tutti sappiamo che essendo un vampiro Spike non puo' invecchiare!

    Ma tesoooorooo!!!
    Ma va bene anche se è più vecchio.... vogliamo mica buttarlo via, James???
    Che poi i suoi quasi 43 anni (giusto? ) se li porta più che bene!!!

    CITAZIONE (DarkWilde @ 4/4/2005, 21:21)
    Se verro' a sapere altro, care le mie slayers, ve lo faro' sapere immediatamente!
    Nel frattempo incrociate le dita (Io ho incrociato anche gambe e braccia).

    Aspetto ansiosa prossime notizie!!!
    Io incrocio anche i capelli, magari funziona visto che sono tanti!!!

    PS: ma queste faccine sono adorabiliiiiii!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ~.Power Couple.~

    Group
    Member
    Posts
    2,316
    Location
    Sunnydale

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DarkWilde @ 6/4/2005, 16:32)
    Finalmente un altro degli attori di BtVS e' approdato al grande schermo!!
    Nel 2006 uscira' "The Unholy", un horror/thriller (ma a parte la cara Willow fanno tutti horror?
    Mah...) in cui sara co-protagonista.....
    udite, udite .........
    Nicolas Brendon!!!!!!
    Sono felice di sapere che il vecchio Nick ha superato i suoi problemi con l'alcohol e si e' rimesso in pista alla grande!!
    Ho provato il sito del film ma non si apre, se vi interessa potete trovarlo su imdb o sul blog WHEDONesque.

    Avevo sentito che Nick aveva una parte in questo film.
    Ma arriverà anche in Italia?

    Problemi con l'alcool??? Sul serio? Non lo sapevo!

    Ok, buonanotte Slayers adorate, Slay va a nanna...




     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    The First
    *

    Group
    Administrator
    Posts
    3,056
    Location
    Nightside of Eden

    Status
    Offline
    QUOTE (Slayer Eyes @ 7/4/2005, 23:14)
    Che poi i suoi quasi 43 anni (giusto? :019.gif: ) se li porta più che bene!!!    


    Io non l'avrei mai detto!!!
    Sono totalmente incapace di dare un'eta' alle persone e a volte faccio delle figuracce incredibili!!
    Cmq speriamo che lo facciano sul serio!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The First
    *

    Group
    Administrator
    Posts
    3,056
    Location
    Nightside of Eden

    Status
    Offline
    QUOTE (Slayer Eyes @ 7/4/2005, 23:18)
    Avevo sentito che Nick aveva una parte in questo film.
    Ma arriverà anche in Italia?

    Problemi con l'alcool??? Sul serio? Non lo sapevo!



    :notte!:


    :kao84.gif:

    Sarebbe anche ora che in Italia arrivassero un po' tutti i film al cinema,
    non solo quelli che hanno il mega-merchandising o i mega-produttori o i mega questo e quello!!
    Ci perdiamo un sacco di cose.....
    a meno che non scarichiamo.... eheheheh......

    Cmq, si. Nick e' stato ricoverato in una di quelle belle cliniche per disintossicarsi dall'alcohol, un annetto fa se non mi sbaglio.
    Lui stesso aveva dato l'annuncio su uno dei siti americani dedicati a Buffy (ma non ricordo proprio quale!).

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ~.Power Couple.~

    Group
    Member
    Posts
    2,316
    Location
    Sunnydale

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DarkWilde @ 8/4/2005, 19:36)
    Io non l'avrei mai detto!!!

    Eh già, mi sa di si. Se non ricordo male James è nato nel 1962, non ricordo la data esatta... comunque in estate. Beh, chi ha il coraggio di dire che non è un bell'uomo????

    CITAZIONE (DarkWilde @ 8/4/2005, 19:36)
    Cmq speriamo che lo facciano sul serio!
    Ma anche ammettendo che lo facciano 'sto film su Spike ... ma siamo sicuri che in Italia arriva? Io ho i miei seri dubbi.... guarda cosa hanno fatto con Ats! Chi non ha Sky (/me!) ha come unica alternativa l'acquisto dei DvD...

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    The First
    *

    Group
    Administrator
    Posts
    3,056
    Location
    Nightside of Eden

    Status
    Offline
    Notizia di ieri (8/8) sempre dal blog WHEDONesque.
    Buffy Magazine ha intervistato uno degli script-writer della 7° stagione di Buffy: Drew Goddard.
    Anche Drew ha parlato di un film per la tv su Spike, e ha fatto sapere che nel caso si faccia dovranno ucciderlo per evitare che lui ci stia in mezzo!!!
    Questa cara persona ha anche fatto sapere che uno spin-off su Spike era stato preso in considerazione, ma che avevano problemi nel differenziarlo da Angel (come se Angel e Spike fossero uguali... mmpph), e che cmq lui preferisce quando Spike prende in giro il protagonista di turno, e questo risulterebbe difficile se Spike fosse il protagonista.
    L'ostacolo maggiore per questo film tv al momento sarebbe, a parte il fatto che dovrebbero sapere quale network e' interessato, che Joss Whedon e' impegnatissimo. Sta ultimando la post-produzione del suo film da regista e creatore "Serenity" (e se questo non esce in Italia Io mi trasferisco in Svizzera!!), tratto da una sua serie omonima, e, pare, stia cominciando a impegnarsi nel progetto "Wonder Woman" (mi ricordo che Sarah l'ha gia' impersonata agli MTV Movie Awards di un paio di anni fa, chissa' che non la chiamino...).
    Insomma, se questi ci diventano tutti delle superstar (anche se glielo auguro) addio a film e altre serie spin-off di Buffy!!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    The First
    *

    Group
    Administrator
    Posts
    3,056
    Location
    Nightside of Eden

    Status
    Offline
    QUOTE (Slayer Eyes @ 8/4/2005, 20:55)
    [/QUOTE] Ma anche ammettendo che lo facciano 'sto film su Spike ... ma siamo sicuri che in Italia arriva? Io ho i miei seri dubbi.... guarda cosa hanno fatto con Ats! Chi non ha Sky (/me!) ha come unica alternativa l'acquisto dei DvD...


    Si puo' sempre sperare....
    altrimenti dei modi si trovano sempre.....
    un po' illegali, lo ammetto, ma dopotutto se in italia non si decidono ad acquistare le serie e i film non vedo altro modo.
    Non sempre si hanno abbastanza soldi per comprare i cofanetti dvd direttamente dall'America!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ~.Power Couple.~

    Group
    Member
    Posts
    2,316
    Location
    Sunnydale

    Status
    Offline
    Mmmmmh....

    Uffi!!!! Sono in astinenza da Buffyverse!!!
    Insomma sono più che soddisfatta di come è finito BtVS, Chosen è uno dei migliori episodi in assoluto! (povero Spike... ) Però.... non sono per niente sazia. Ne voglio ancoraaaaa! Joss, molla tutto e rimettiti al lavoro sui nostri eroi di BtVS!!!

    Ok, siamo serie... :angel:
    io se devo essere sincera sono un pò scettica sui "sequel"... credo che spesso si rischia di vanificare il lavoro di anni e rovinare l'atmosfera precedente... non so se mi sono spiegata.

    Ad esempio, io ho letto qua e là i riassunti della 5° stagione di Ats, per farmi un'idea del "dopo-BtVS", ma sono rimasta piuttosto delusa, specie per il finale... che non è affatto un finale!
    Non so, non mi piace come hanno "usato" il personaggio di Spike... poi magari vedendo gli episodi (seh, tra un secolo!) mi piacciono... bah, è solo una sensazione. Comunque dopo averli letti ho deciso che preferisco pensare che la storia di Spike sia finita in Chosen: lui che si sacrifica per il bene del mondo

    Tornando a Spike... ... se fanno il film, ma combinano pasticci? Non so cosa pensare... sarebbe bello, ma se mi rovinano il mito? Boh, mi sa che sto sfociando nel paranoico!

    W Spike!!! (<- non si sbaglia mai a scrivere così! )
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ~.Power Couple.~

    Group
    Member
    Posts
    2,316
    Location
    Sunnydale

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DarkWilde @ 9/4/2005, 21:42)
    Non sempre si hanno abbastanza soldi per comprare i cofanetti dvd direttamente dall'America!

    LoL!

    Io a momenti non li ho neanche per comprare quelli che sono usciti in Italia!!!
    Mi sono dissanguata per comprare quelli di Buffy, e non ho ancora completato la collezione!

    Non resta che sperare... seh, ma quando mai?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    The First
    *

    Group
    Administrator
    Posts
    3,056
    Location
    Nightside of Eden

    Status
    Offline
    QUOTE (Slayer Eyes @ 9/4/2005, 21:49)
    io se devo essere sincera sono un pò scettica sui "sequel"... credo che spesso si rischia di vanificare il lavoro di anni e rovinare l'atmosfera precedente... non so se mi sono spiegata.


    Altroche' se ti sei spiegata.
    Ti capisco...
    xo' e' un po' come con le persone. Si cresce, si cambia, si fanno altre esperienze, xo' il "fulcro" di una persona e' sempre quello.
    Anche Io sono soddisfatta del finale di Buffy, xo' mi ha fatto piacere sapere del ritorno di Spike in Angel.
    Non ho letto i trascritti delle puntate, ma piano piano mi sto vedendo (a sbafo!) la serie di Angel (ma sono arrivata solo alla fine della 2° stagione), e devo dire che mi piace!
    Proprio xche' non e' una copia di Buffy!
    E spero che facciano la stessa cosa con il potenziale film tv su Spike, non una copia, ma un prodotto differente che valorizzi la figura di Spike al meglio!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    The First
    *

    Group
    Administrator
    Posts
    3,056
    Location
    Nightside of Eden

    Status
    Offline
    Qui non si capisce piu' niente!!!!
    Oggi, sempre sull'immancabile WHEDONesque, era riportata un'intervista a Tony Head, dove, a parte le domande su una specie di film-documentari chiamati "True Horror" (storie vere di vampiri, zombie etc.) di cui e' stato il frontman, gli e' stato chiesto del progetto "Ripper".
    Voi chiaramente ricordate il soprannome di Giles, vero?
    Lui ha risposto che Joss Whedon lo ha chiamato per dirgli che ha trovato il modo di realizzarlo, ma ha anche detto che aspetta che Joss vada direttamente in Inghilterra per discuterne e che ritiene che Joss abbia bisogno di fare prima un po' di film.
    Uno spin-off dedicato a Giles?????
    Devo dire che questa idea mi piace non poco
    E se ci mettessero dentro anche Spike mi piacerebbe ancora di piu'.
    Dopotutto alcune delle scene piu' spassose in assoluto di BtVS, erano con Spike e Giles!!!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ~.Power Couple.~

    Group
    Member
    Posts
    2,316
    Location
    Sunnydale

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DarkWilde @ 9/4/2005, 22:03)
    Anche Io sono soddisfatta del finale di Buffy, xo' mi ha fatto piacere sapere del ritorno di Spike in Angel.

    Me too!!!
    Sapere che sarebbe tornato in Ats mi ha dato la forza per superare lo shock della sua morte in Chosen... quando l'ho visto bruciare c'è stato un momento di "empasse" (si dice così?)... sono rimasta con gli occhi sbarrati a fissare la TV senza rendermi conto di quello che stava succedendo.... non me lo aspettavo e non riuscivo a capacitarmene.... mi dicevo "ma no, è uno scherzo... non sta succedendo... ho le allucinazioni..." /me malata.... scusate...

    CITAZIONE (DarkWilde @ 9/4/2005, 22:03)
    E spero che facciano la stessa cosa con il potenziale film tv su Spike, non una copia, ma un prodotto differente che valorizzi la figura di Spike al meglio!!
    E' esattamente quello che spero anch'io, ma tu l'hai espresso meglio!

    CITAZIONE (DarkWilde @ 10/4/2005, 19:10)
    Voi chiaramente ricordate il soprannome di Giles, vero?
    LoL!
    Proprio stamattina ho guardato "Halloween", in cui Ethan Rayne svela il suo soprannome! Si si, me lo ricordo!

    CITAZIONE (DarkWilde @ 10/4/2005, 19:10)
    Uno spin-off dedicato a Giles?????  
    Devo dire che questa idea mi piace non poco  
    E se ci mettessero dentro anche Spike mi piacerebbe ancora di piu'.
    Dopotutto alcune delle scene piu' spassose in assoluto di BtVS, erano con Spike e Giles!!!

    Ma quanto ti quoto!!! Giles e Spike insieme sono qualcosa di fenomenale! Basti pensare a "Something Blue" o a "Tabula Rasa"... troppo !!!


    Domanda: ma in "Halloween" Buffy e Willow dicono che Angel nel 1775 era ancora umano ed aveva 18 anni...
    ah, in "Becoming pt.I" vediamo che Darla lo vampirizza nel 1753... e secondo i calcoli di Buff e Will in quella data Angel (Liam) ancora non era nato!!!!
    Sono un pò perplessa...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    The First
    *

    Group
    Administrator
    Posts
    3,056
    Location
    Nightside of Eden

    Status
    Offline
    QUOTE (Slayer Eyes @ 11/4/2005, 13:35)
    :offtopic.gif:
    Domanda: ma in "Halloween" Buffy e Willow dicono che Angel nel 1775 era ancora umano ed aveva 18 anni...
    ah, in "Becoming pt.I" vediamo che Darla lo vampirizza nel 1753... e secondo i calcoli di Buff e Will in quella data Angel (Liam) ancora non era nato!!!! :nonox: :51.gif:
    Sono un pò perplessa...

    Effettivamente di errori ne fanno molti.
    Non ho ancora visto "Halloween", ma anche in "I robot...You Jane" c'e' un errore simile. Quando al computer si vede la scheda di Buffy c'e' scritto che lei e' nata nel '79 (non ricordo la data) poi quando si rivede la scheda la data e' cambiata in 05/06/'80 (se non mi sbaglio).
    E cmq nessuna di queste date e' quella che Joss Whedon indica come data di nascita di Buffy (Gennaio e non ricordo giorno e anno).
    Che carini anche loro sbagliano!!!!!
     
    Top
    .
561 replies since 4/4/2005, 20:21   5653 views
  Share  
.