Micheal Jackson: colpevole o no ?
Poll choicesVotesStatistics
1. Sì secondo me sì4 [50.00%]
7. Non lo so, ma spero non sia stato lui perchè mi farebbe schifo.4 [50.00%]
2. Non ne sono sicura ma penso che guardando i fatti possa essere colpevole0 [0.00%]
3. Sì, credo sia colpevole e ci sto male perchè lui aveva fatto molte campagne per aiutare i bambini....e ora capisco il perchè0 [0.00%]
4. Non ne ho idea, non voglio sapere0 [0.00%]
5. No, non può essere vero, forse lo vogliono solo incastrare0 [0.00%]
6. No, ha fatto tanto per aiutare i bambini, non può essere colpevole0 [0.00%]
8. No, nella maniera più assoluta0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 8)

Micheal Jackson: colpevole o no ?, discutiamone

« Older   Newer »
  Share  
Vero X
TOPIC_ICON7  view post Posted on 4/4/2005, 12:17




Io ho votato la 7 perchè spero con tutto il cuore che non sia stato lui..e se fosse colpevole vorrei sputargli in faccia .
Ha fatto davvero molto per aiutare i bambini e non sarebbe la prima volta che dei genitori si fanno i soldi sulla pelle dei loro figli no ?
Mi auguro davvero che non sia stato lui


Edited by Vero X - 4/4/2005, 13:17
 
Top
Il-Lord
view post Posted on 4/4/2005, 12:28




X me è stato lui. mi fa schifo quell' uomo
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 4/4/2005, 13:05




Come mai ne sei così sicuro ?
 
Top
Il-Lord
view post Posted on 4/4/2005, 13:14




Di certo non posso avere la certezza, ma mi sembra un tipo molto assurdo. Viaggia sempre tra casa e tribunale e appare sempre tranquillissimo. Mi è anche molto antipatico
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 4/4/2005, 13:24




Girvogando per i siti ho letto che è devastato da dolori alla schiena e sicuramente anche da altre parti. Hanno detto che spesso piange in tribunale perchè pare davvero abbia un male allucinante
Ma pensi davvero che abbia aiutato tutti quei bambini solo per riuscire ad avere un contatto stretto con loro ? Pensi davvero che sia una persona così schifosa ?
 
Top
Il-Lord
view post Posted on 4/4/2005, 13:29




Credo che tutto possa essere, non conoscendo alla luce dei fatti nulla di lui.. a parte quello che dicono i media chiaramente
 
Top
Simo 84'
view post Posted on 4/4/2005, 18:39




votata la sept !!!!
 
Top
Sè#9
view post Posted on 4/4/2005, 18:42




Sì secondo me sì
 
Top
Bad Intentioned
view post Posted on 4/4/2005, 19:14




sì secondo me si
 
Top
Black_Deva
view post Posted on 4/4/2005, 19:24




Non so...ma spero nn sia vero...
 
Top
Sè#9
view post Posted on 4/4/2005, 19:39




io spero ke nn sia vero x quei poveri bambini!!!
 
Top
Simo 84'
view post Posted on 4/4/2005, 20:17




CITAZIONE (Sè#9 @ 4/4/2005, 20:39)
io spero ke nn sia vero x quei poveri bambini!!!

e...prorpio così cmnque nn so...boh...dico solo che quello mi sta un pò sulle scatole,poi nn aggiungo altro!
sciao!
 
Top
Shiva!
view post Posted on 5/4/2005, 13:38




Io ho votato la prima . . . io avessi davanti quel brutto bastardo lo ucciderei con le mie stesse mani . . . . brutto . . . . guarda è meglio ke sto zitta se no faccio una strage
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 5/4/2005, 15:08




Guardate l'ultima su Jacko:

Marlon Brando dona un' isola a Jackson
Se mai Michael Jackson dovesse uscire pulito dal processo a suo carico, potrebbe andare a vivere in un'isola nell'atollo polinesiano di Tetiaroa. Tutto grazie all'amico Marlon Brando. L'attore, prima di morire, aveva infatti scritto nel suo testamento che il cantante avrebbe potuto trascorrere il resto della sua vita in un paradiso tropicale, a "testimonianza di gratitudine e affetto". A svelarlo è il Daily News. Il tabloid assicura di essere entrato in possesso di un documento, firmato 5 giugno 2003, in cui Marlon Brando garantisce a Jackson un rifugio sull'isola di Onetahi, nell'atollo polinesiano di Tetiaroa. Un dono fatto dall'attore all'amico Jacko come dimostrazione d'affetto e come ringraziamento, per avere organizzato tra le mura del suo Neverland ranch il party di compleanno della figlia Nina, oggi quindicenne
 
Top
32 replies since 4/4/2005, 12:17   370 views
  Share