Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Guida OpCode, Opcode su v3r, Guida by Intelligent

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/3/2008, 14:27
Avatar

Master Member

Group:
Administrator
Posts:
15,595
Location:
Sardegna

Status:


Ciao a tutti, :bye1.gif: qualkuno sarà gia a conoscenza della funzionalità nascosta OpCode presente nei motorola v3, v3r.
Pertanto ke questa funzionalità è molto semplice e importante, ho creato una guida molto semplice.

NON MI ASSUMO ALCUNA RESPONSABILITÀ ’ PER EVENTUALI DANNI E/O MALFUNZIONAMENTI DEI TELEFONI DERIVATI DA MODIFICHE ERRATE..........


Guida OpCode



Il menu Opcode serve per la modifica delle seem tramite cellulare senza l'ausilio (usare) il PC.

Questa funzionalità la inserirò nel mio prossimo firmware versione 5. :thumb_yello.gif:

Per attivare questo menu basta premere in sucessione i tasti "menu" + "0" +" "4" + "8" + "2" + "6" + "3" + " * "

Verrà visualizzato uno spazio da scrivere con titolo Opcode. Qua dovete inserire OBBLIGATORIAMENTE il numero 47 e premere ok

Poi Verrà Visualizzata un nuovo spazio da scrivere con scritto Field 1, Sucessivamente Field 2, Succesivamente Field 3 e ankora successivamente Field 4 e per ultimo Field 5 (D)

Se vi siete Accorti ho detto soltanto nella prima schermata ke esce (Opcode) quello ke bisogna scrivere. Perche??

Perchè adesso vi spiego dove ricavare quei dati da scrivere nelle celle in cui non ho citato ke cosa scrivere.

Allora, adex vi spiego un metoto per nn sbagliare.

Menu Opcode numero 47 (da nn cambiare!!!)

Menu Field 1 numero del seem convertito in decimale (es. il seem 0032 diventa 50)

Menu Field 2 numero della seconda parte del nome del seem (di solito è 1)

Menu Field 3 numero dell'offset da modificare (convertito in decimale)

Menu Field 4 numero 1 (da nn Cambiare!!!)

Menu Field 5 (D) numero del valore ke deve assumere l'offset (in decimale, deve avere tre cifre e se ne ha di meno si
precede con gi zeri)


P.S = PER TROVARE QUESTI DATI BASTA USARE P2KSEEM E GUARDARE LE MODIFICHE CHE EFFETTUA IL PROGRAMMA

Attivazione menu OpCode



Cercate il seem 0032 e poi:

offset 36 - bit 4: Available (1 on, 0 off)


Io ho apportato la modifica con lg leader, poi fate come volete.
:bye1.gif: :bye1.gif:

post per commenti QUI... e QUI

Guida by Intelligent

Edited by vegetaterzo1 - 22/3/2008, 15:17
 
Top
0 replies since 4/3/2008, 14:27   543 views
  Share