Cerco!!

Disperatamente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Allison Cameron 1993
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi! Sto cercando disperatamente il libro in italiano Moonwalk, ma non potendolo trovare nelle librerie di TUTTA Palermo (veramente ragazzi, mi sn girata tutta Palermo) , ho deciso di farmi inviare le fotocopie...per favore potreste aiutarmi? Naturalmente pago sia le fotocopie, sia la spedizione. Vi prego rispondetemi è importante!
     
    .
  2. [Alessa]
        Like  
     
    .

    User deleted


    Havevo le fotocopie scaricate da internet della prima parte del libro... sfortunatamente il computer mi ha cancellato tutto! Se ce la faccio te le scarico, se le ritrovo ovviamente...
     
    .
  3. Allison Cameron 1993
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo faresti per me?? Grazie Alee...se le trovi poi mandami un mp, così ci mettiamo d' accordo!! 6 un mito, GRAZIE ANCORA!!!
     
    .
  4. [Alessa]
        Like  
     
    .

    User deleted


    Certo contaci... ora vedo se riesco a ritrovarlo... che missione ardua!!
     
    .
  5. Allison Cameron 1993
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vedi se puoi farlo, perkè io non lo trovo, ho cercato pure su ebay ma in italiano non c' è!! :cry:
     
    .
  6. [Alessa]
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io cercai su eBay un tempo (come sono vecchia) ma lo trovavo in lingue straniere...
     
    .
  7. Allison Cameron 1993
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ale...se riesci a trovarlo mandami un mp così ci mettiamo d' accordo! Mi nn lo posso trovare da nessuna parte, son andata pure nei negozi di libri usati!
     
    .
  8. Allison Cameron 1993
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eii, c' è nessunooo?! :cry:
     
    .
  9. liberian girl
        Like  
     
    .

    User deleted


    senti allison forse ti posso aiutare io ...l'ho prestato ad un'amica e devo telefonarle per farmelo riavere io cel'ho in italiano ..ti faro' sapere nei prossimi gg ok?
     
    .
  10. Allison Cameron 1993
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oh..si ti prego! Quando puoi contattami x mp...grazie tante!!
     
    .
  11. [Alessa]
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusa, invece di mandarle un mp perché non lo posti direttamente sul forum? Così lo può scaricare anche il resto degli utenti, no? ;)
    Perché ammetto che vorrei riaverlo pure io...
     
    .
  12. Allison Cameron 1993
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me non importa se lo posti sul forum oppure mi mandi un mp..basta ke ce le ho! Perkè sto impazzendo, nn riesco a trovare il libro da nessuna parte!
     
    .
  13. ^*°BillieJean°*^
        Like  
     
    .

    User deleted


    lo vojo anke iooooooo assolutamente! da dmn inizia la missione "find the "moonwalker" book in Italian"------> che missione arduaaaa!!!! ma x michael qst ed altro! mi girerei anke tutta la campania per avere i suoi libri e leggermeli! lo amooooo :wub: i'm crazy.... ihihi :D
     
    .
12 replies since 1/3/2008, 19:11   123 views
  Share  
.