Quanto importante è la lettura ?
Poll choicesVotesStatistics
Moltissimo, non so come farei se non potessi leggere6 [60.00%]
Mi piacerebbe leggere di più ma non ho mai voglia3 [30.00%]
Mi piacerebbe leggere di più ma non ho mai tempo1 [10.00%]
Non mi interessa per niente, mai letto0 [0.00%]
Mi piace leggere ma onestamente preferisco fare altre attività0 [0.00%]
Mi piace leggere ma solo qualcosa di non impegnativo (tipo riviste, la gazzetta dello sport ecc..)0 [0.00%]
Leggere la trovo una cosa stupida0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 10)

Quanto importante è la lettura ?, Cosa ne pensate ?

« Older   Newer »
  Share  
Vero X
TOPIC_ICON5  view post Posted on 1/4/2005, 13:50




Ho votato la numero 1
Amo leggere è qualcosa di fantastico e secondo me Sthephen King è uno scrittore meraviglioso .....spero di incontrarlo un giorno
 
Top
Shiva!
view post Posted on 1/4/2005, 14:01




Leggere è sicuramente una cosa molto importante che aiuta ognuno di noi ha crearsi un certo livello di cultura!!!
A me leggere piace ma non trovo mai il tempo purtroppo
Devo riuscire ad organizzare meglio le mie giornate . . . e riuscire a trovare un po' di tempo da dedicare esclusivamente alla lettura di un buon libro
Ho in mente un sacco di libri da leggere . . . ho già la pila a casa . . . a volte vado a prenderli in biblioteca ma finisco sempre per doverli consegnare prima di aver finito di leggerli tutti!!!!
Adesso sto leggendo Molto rumore per nulla di shakespeare . . . in inglese . . . prima che lo finisca . . . hai voglia . . . sarà Natale!!!
Devo darmi un andi !!!!!!
 
Top
Sè#9
view post Posted on 1/4/2005, 19:22




Moltissimo, non so come farei se non potessi leggere
a me piace leggere romanzi storici, fantasy (in cui si parla di draghi, maghi, re artù ecc.), oppure libri sull'atronomia..adesso sto leggendo il De bello gallico di Cesare e finito qst comincerò a leggere l'Odissea e poi l'Iliade...
 
Top
Simo 84'
view post Posted on 1/4/2005, 19:46




la lettura è importantissima nella vita.Oltre a formarci culturalmente,ci rende maggiormante partecipi del nostro destino perchè ci apre la zucca...e ci fa ragionare,tanto.Leggere è bene...molto bene.E poi è pur sempre una soddisfazione!XD
 
Top
Black_Deva
view post Posted on 1/4/2005, 19:50




Adoro leggere...fantasy...ciberpunk...ma anche altro...tutto solo se ispira ovviamente...se mi impongono qualcosa da leggere...nn lo faccio.
 
Top
Sè#9
view post Posted on 1/4/2005, 19:51




io leggo i romanzi fantasy xkè mi portano in un altro mondo e in un altra epoca dove ci sono ancora valori come l'onore, il coraggio, l'amicizia...insomma mi fa sognare! lo stesso vale x i racconti su re artù...qnt mi sarebbe piaciuto essere un cavaliere della tavola rotonda!!!(amesso ke sia esistita...)
 
Top
Il-Lord
view post Posted on 4/4/2005, 15:06




Ho votato le settima. Difficilmente mi piace qualche libro, ultimamente solo quelli di dan brown e poi quelli a sfondo religioso. sto leggendo dei libri sull' orm e sulla stella d' oro, molto interessanti per capire che ci sono differenti visioni delle quali nessuno conosce nulla.
 
Top
Princess_85
view post Posted on 22/6/2005, 22:33




ahia.. io sn la piu pigra... anche a me piacerebbe... prendo un libro e nn riesco mai a leggerlo... so che è importantissimo!
 
Top
#giuly#
view post Posted on 2/7/2005, 15:45




ank'io la prima leggo mlt e m piace...adoro leggereeeeee!!!!
 
Top
8 replies since 1/4/2005, 13:50   191 views
  Share