kali yuga e profezie maya

« Older   Newer »
  Share  
alessandro_
view post Posted on 27/2/2008, 11:02




Siamo alla fine dell'età del ferro secondo i libri dei Veda, ossia la fine del KALI YUGA, un'era in cui all'aumento del progresso scientifico, si contrappone un regresso della spiritualità.Fra la fine e l'inizio di una nuova era vi sono degli sconvolgimenti di tipo climatico, oppure causati dall'uomo stesso, per poi arrivare ad un nuovo modo di vivere, con l'uomo a contatto diretto finalmente con la natura e con la propria spiritualità.Non tutti riusciranno a sopravvivere ovviamente, ci riuscirà soltanto chi si era discostato dai mali preesistenti.Per i maya invece siamo nell'ultima era, quella dell'oro, che terminerà il 21 dicembre 2012, e alla stessa stregua dei Veda, passeremo in un altra era, (anche qui un'era in cui andremo in contatto diretto con la natura e la nostra spiritualità),con sconvolgimenti climatici o prodotti ancora una volta dall'uomo.Non è sintomatico che due culture lontanissime tra loro profetizzino la stessa cosa?O sono soltanto leggende?
 
Top
luce-80
view post Posted on 18/1/2009, 14:31




Questo articolo l'ho letto qualche mese fa su internet, ho iniziato a documentarmi e ho visto che ci sono tantissimi siti che parlano tutti della stessa cosa.. c'è chi dice che entreremo in contatto con ufo... chi arrivera' un pianeta che causera' un disastro assoluto... io mi auguro che non succeda nulla di cosi' sconvolgente , e poi sappiamo bene che la fine del mondo è stata preannunciata un sacco di volte... ma per fortuna siamo ancora tutti qua :)
 
Top
cucciolina72
view post Posted on 19/1/2009, 05:54




Chi vivrà vedrà...
 
Top
2 replies since 27/2/2008, 11:02   76 views
  Share