Lamerate Stellari

mago powah

« Older   Newer »
  Share  
Lapo
view post Posted on 29/3/2005, 02:03




per farlo molto powah conviene prendere ranger al 20esimo e monaco al 39esimo oppure ranger al 38esimo e monaco al 39esimo ? oppure al posto del monaco il bardo ?

Quicken spell ? o silent spell ?
Skill focus in disciplina o no ?
 
Top
view post Posted on 29/3/2005, 07:16
Avatar

Ricominciaaaamooooo

Group:
Jabbista Supremo
Posts:
26,287

Status:


Perchè ranger?
 
Top
Gilga
view post Posted on 29/3/2005, 08:44






prima parla di mago poi ranger monaco

lapo
 
Top
view post Posted on 29/3/2005, 09:00
Avatar

Ricominciaaaamooooo

Group:
Jabbista Supremo
Posts:
26,287

Status:


Se vuoi sfruttare la velocità del monaco, nonchè prendere tumble che fa sempre bene, nonchè disciplina se vuoi nonchè listen che ti serve assolutamente ed infine bonus saggezza alla CA ti servono più livelli da monaco, se non ti interessa la velocità ma solo il resto un solo livello può anche andarti bene (se hai abbastanza punti skill da mettere, conservali ma con INT alta non dovresti avere problemi).
potresti anche considerare 3 livelli da ladro (o 2 da assassino, o 1 da barbaro) per uncanny dodge, che non ti toglie bonus dex se sei a terra o flat flooted (o come cazzo si scrive), oppure 10 livelli da pale master per diventare immune ai critici ed usarlo con le arene lamer dove gli scudi elementali non sono stati modificati (ma anche dove sono modificati direi )

Ma francamente, tra tutte le combinazioni, quella del ranger (1 livello)non l'ho proprio capita.
 
Top
Gilga
view post Posted on 29/3/2005, 09:09




il classico è mago 29/pm 10/monk 1

 
Top
Elendar
view post Posted on 29/3/2005, 14:31




puoi sempre scegliere la CDP "Pollo" di LdL2 per 4 o 5 livelli.Ti becchi 1d30 pf ad ogni livello
 
Top
Lapo
view post Posted on 29/3/2005, 21:26




a dire la verita' il ranger sarebe a 29 tanto per maxare listen, spot, disciplina, ms e nascondersi. poi lo prenderei al 37 e poi mi domando se non mi converebbe un bardo o ancora ranger.

Qualcuno di voi gioca su antiworld ?
 
Top
Leevoth
view post Posted on 29/3/2005, 22:43




CITAZIONE (Elendar @ 29/3/2005, 15:31)
puoi sempre scegliere la CDP "Pollo" di LdL2 per 4 o 5 livelli.Ti becchi 1d30 pf ad ogni livello




cmq prima giocavo un po su bow (vabhe piu che altro lameravo stando afk e tornando all'avviso della sveglia per nn farmi kikkare e switchavo server per prendere piu px quando crashava) ma ho smesso perchè ci sn troppi lamer e troppi n0bs
 
Top
view post Posted on 30/3/2005, 07:23
Avatar

Ricominciaaaamooooo

Group:
Jabbista Supremo
Posts:
26,287

Status:


CITAZIONE (Lapo @ 29/3/2005, 22:26)
a dire la verita' il ranger sarebe a 29 tanto per maxare listen, spot, disciplina, ms e nascondersi. poi lo prenderei al 37 e poi mi domando se non mi converebbe un bardo o ancora ranger.

Qualcuno di voi gioca su antiworld ?

A parte spot puoi maxare tutto il resto con il monaco, e listen maxato è più che sufficiente.

Il classico come ha detto gilga è mago 29 pale master 10 e monaco 1, immune ai critici, incantesimi epici, disciplina, MS e nascondersi + tumble massimizzati, e anche listen.

In ogni caso il ranger non ti serve, puoi fare tutto con il monaco ed è anche migliore, se devi sprecare una classe delle 3 massime disponibili sprecala con qualcosa di più rulaz.
Anche il bardo non ti serve, fai con il monaco che hai le stesse cose ed anche di più.

Che cazzo è antiworld?
Dove è?
 
Top
Gilga
view post Posted on 30/3/2005, 10:40




cmq per il 40 comincio a preferire stregone 38/pala 1/ monk 1
il mago fa la differenza i primi 20 liv alla lunga probabilmente lo stregone appiana le differenze.
 
Top
view post Posted on 30/3/2005, 11:00
Avatar

Ricominciaaaamooooo

Group:
Jabbista Supremo
Posts:
26,287

Status:


Si ma non acquista nuovi inc. sono talmente pochi che diventa monotono
 
Top
Elendar
view post Posted on 30/3/2005, 16:26




vabbe0 tanto i maghi servono solo per lanciare palle di fuoco
 
Top
Lapo
view post Posted on 30/3/2005, 17:18




fly se vai in arena gli unici 2 server con pg sono bow e antiworld...io preferisco antiworld perche' inizi dal 10 lvl e quindi riesci a analizzare meglio il tuo pg confrontandolo agli altri inoltre ti gusti diversi passaggi di livello. Penso che mandero' in pensione il Charles Darwin e preparo il mio nuovo pg destinato a combinare pale master con mago...Isaac Newton....Qualcuno mi posta quale feats scegliuere a quale livello ?
 
Top
Elendar
view post Posted on 30/3/2005, 18:45




corteous magocracy è un must da prendere
 
Top
view post Posted on 31/3/2005, 07:05
Avatar

Ricominciaaaamooooo

Group:
Jabbista Supremo
Posts:
26,287

Status:


Dammi l'indirizzo di antiworld, comunque iniziare da livello 10 mah....
Dipende quanti server ci sono o come è fatto perchè se ce n'è uno solo avere pg di livello 10 che vengono completamente distrutti da pg di liv. 40 non è il massimo.

E non ascoltare assolutamente elendar che è noob
 
Top
18 replies since 29/3/2005, 02:03   697 views
  Share