HACKING KE PASSIONE!!!!!!!!!!!!!

A KI PIACE?!?!?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zero cool the best
     
    .

    User deleted


    A CHI PIACE ESSERE UN HACKER?!??!?!?

    ANKE NN A SCOPO DISTRUTTIVO!!!!!!!!!!!

    PARLIAMONE :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon:
     
    .
  2. White-Elf
     
    .

    User deleted


    Se ricordo bene, gli hacker non sono a scopo distruttivo, quelli sono i cracker ( che con la saiwa non c'entrano nulla :P )
     
    .
  3. Hacker_94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (White-Elf @ 23/2/2008, 16:41)
    Se ricordo bene, gli hacker non sono a scopo distruttivo, quelli sono i cracker ( che con la saiwa non c'entrano nulla :P )

    hai ragione guarda:
    CITAZIONE
    Argomento Tratto Da Wikipedia:
    Esiste un luogo comune, usato soprattutto dai media (a partire dagli anni '80), per cui il termine hacker viene associato ai criminali informatici (la cui definizione corretta è, però, "cracker").

    PS: però Hacker ha un nome ++++ tosto!!!!!!! :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh:
     
    .
  4. zero cool the best
     
    .

    User deleted


    e gia il nome hacker è da paura........!!!!! xo nn sono a scopo distruttivo!
     
    .
  5. Hacker_94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zero cool the best @ 24/2/2008, 14:38)
    e gia il nome hacker è da paura........!!!!! xo nn sono a scopo distruttivo!

    :diavolo: :diavolo: :diavolo: quoto in pieno!
     
    .
  6. zero cool the best
     
    .

    User deleted


    xo mi picerebbe entrare in un computer dello stato!!! anche se sarebbe reato................ci sarebbero scorrerie di dati da mettere paura!!!!!!!!!
     
    .
  7. zero cool the best
     
    .

    User deleted


    up
     
    .
  8. Peter Pad™
     
    .

    User deleted


    Credo sia reato entrare in qualsiasi pc senza il consenso del proprietario, non solo in quelli dello stato...
     
    .
  9. Daccy
     
    .

    User deleted


    Infatti.. anche se molti non vengono scoperti e lo fanno quotidianamente, magari inserendoti nel PC anche qualche "divertente" spyware o Worm virus... cosa che è successa a me (45 spyware in 2 giorni...).
    Anch'io se volessi potrei entrare in un computer, visto che con l'invenzione delle chat si può scoprire l'indirizzo IP in pochi passaggi... basterebbe poi trovare qualcosa di condiviso nel computer di quella povera vittima... ed ecco che in due minuti gli incasini il coputer!
    inoltre con WordPad o il notes si possono creare dei trojan virus che puoi "truccare" come se fossero il gioco che hai installato il giorno prima o quel bellissimo programma che hai trovato e che ti piace molto usare. e quando apri il finto programma che prima è stato disinstallato accuratamente dal cracker (della Saiwa)... puf! tutti i tuoi dati... spariti! :no no: :diavolo:
     
    .
  10. fandistretto
     
    .

    User deleted


    interessanti questi argomenti!
     
    .
  11. Yuna_90
     
    .

    User deleted


    secondo me nn se ne dovrebbe neanke parlare cosi liberamente in un forum, metti qualke malintenzionato li legge e li mette in pratica..
     
    .
  12. fandistretto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yuna_90 @ 15/9/2008, 22:54)
    secondo me nn se ne dovrebbe neanke parlare cosi liberamente in un forum, metti qualke malintenzionato li legge e li mette in pratica..

    già verissimo purtroppo!
     
    .
  13. Mescaline
     
    .

    User deleted


    Vabbe non penso basti leggere un topic simile per sapere come metterlo in pratica :D
     
    .
  14. Yuna_90
     
    .

    User deleted


    ma potrebbe dare l'idea..
     
    .
  15. stexx97
     
    .

    User deleted


    Io sono un Semi-Hacker... Ne ho Craccati programmi a pagamento... Però mi servo di link altrui... Cioè faccio tutto io ma se mi serve un link per esempio di adobbe after effect cs4 per scraccarlo serve un file che ora non ricordo il nome vado su google e scrivo il nome di quello che mi serve + download... Poi mi son fatto l'R4 da solo... Be cosette così cavolate... Ciaooooo
     
    .
15 replies since 23/2/2008, 00:19   291 views
  Share  
.