RIUNIONI E COMUNICATI UFFICIALI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    E' CONFERMATA LA RIUNIONE PER SABATO 2 APRILE ORE 10:00 IN VIA JACCHIA 31 - PARMA

    Nel caso non sapeste dove si trova, vi consiglio di andare su Virgilio (http://mappe.virgilio.it/tc/home.jsp?pmk=HPdir) e inserire l'indirizzo per visualizzarne l'ubicazione.

    LA RIUNIONE E' APERTA TUTTI (QUINDI ISCRITTI E NON ISCRITTI) ... DIFFONDETE LA VOCE.

    Gli argomenti, come potete immaginare, saranno incentrati sull'organizzazione della giornata e le partite del 22 Maggio.

    - Verrà fatto il punto della situazione attuale
    - Illustrate e discusse le mosse successive per procedere con l'organizzazione
    - Illustrato tutto quello che riguarda la prima parte della giornata (e quindi quanto di più inerente TUTTE le squadre parmensi)
    - Verranno quindi discusse e valutate insieme tutte le nuove proposte e osservazioni, indicate dai presenti che volessero farlo

    Vi aspetto

    Carlo Alberto

    Edited by Cova dr. C.A. - 24/3/2005, 13:22
     
    .
  2. belletto
     
    .

    User deleted


    Saròvvvici ... !! e spero con novità importanti... incrociamo le dita... !!
    Intanto domani provo a scappare da qua !!
    Saluti e buona Pasqua a tutti !!

    :-)
     
    .
  3. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    ... solo per ricordarvi della riunione di Sabato ....



    aspetto più gente possibile.

    Carlo
     
    .
  4. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    DIMENTICAVO LA COSA PIU' IMPORTANTE .....

    partecipare a questa riunione sarebbe un'ottima occasione di vedere veramente COME lavoriamo e PER CHI E CHE COSA ci stiamo sbattendo.

    Alla riunione viene SEMPRE ILLUSTRATO CHIARAMENTE E DISCUSSO:
    quali sono i fini dell'Associazione
    come nasce ogni singola attività all'interno di un'iniziativa
    perchè nasce e quali sono gli obiettivi da perseguire
    come viene programmata
    come la si sta conducendo
    come viene investiti ogni centesimo di autofinanziamento o di sponsorizzazione
    cosa sta facendo ogni sigola persona all'interno dell'Associazione
    come si sta comportando con noi e con la pallavolo in generale ogni singola realtà con la quale abbiamo modo di interagire

    TUTTO ALL'INSEGNA DELLA MASSIMA TRASPARENZA!!!!

    Quindi potrebbe essere un'occasione importante per tutti quelli che sparano una marea di c....ate sul nostro conto per poter, quantomeno, conoscere ciò di cui pontificano!!!

    Mi è stato giustamente suggerito che, troppo spesso, ci sono persone che parlano male e mettono in giro idiotissimi "rumors" solo perchè forse loro stessi non vedrebbero altro modo, se non a proprio stretto e personale vantaggio, di interpretare attività come le nostre.

    E ORA MI RIVOLGO DIRETTAMENTE A QUESTI INDIVIDUI:
    A VANTAGGIO DI CHI credete di agire comportandovi così, visto che stiamo cercando di sbatterci a favore di TUTTA la pallavolo parmense?
    Se lo fate in mala-fede sappiate che così facendo state anche danneggiando voi stessi!!!
    Se invece lo fate solo per mancanza di conoscenza (massì diciamo pure in buona fede ... anche se chi spara fesserie senza saper ciò di cui parla più che in buona fede mi sembra altro) sarebbe un attimo il caso che cercasse di informarsi.

    Chi ha buone orecchie per intendere ... intenda.
    Chi ha invece amici con buone orecchie in grado di riferire ... li sfrutti per intendere.

    E dopo tanto veleno ... un po' di miele

    Visto che sono ormai 4 mesi che ci stiamo sbattendo anima e corpo nel mondo della pallavolo ho avuto modo di poter vedere che esistono anche tante realtà e persone positive che amano la pallavolo non esclusivamente come mezzo di affermazione o prevaricazione personale (mi è anche capitato di scoprire che, dove credevo vi fosse solo del marcio, in realtà c'è anche del positivo).
    Alcune di queste persone che hanno realmente a cuore il nostro sport, si sono anche adeperate e si stanno adoperando, spesso senza alcuna richiesta di pubblicità personale o riscontro diretto, per aiutarci nelle nostre iniziative.

    Così ....
    insieme ai vari Giovanni, Malpo, Max, Elena, Greg, Brio, Giorgio e le altre persone che sono attivamente nell'Associazione, vorrei cogliere l'occasione per RINGRAZIARE ANCHE QUESTI TANTISSIMO!!!

    Vi aspetto domani (Sabato) alla riunione ... e stasera al Vacaloca!!!!

    Ciao

    Carlo

    Edited by Cova dr. C.A. - 1/4/2005, 12:25
     
    .
  5. Mozza
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cova dr. C.A. @ 1/4/2005, 09:20)
    DIMENTICAVO LA COSA PIU' IMPORTANTE  .....

    partecipare a  questa riunione sarebbe un'ottima occasione di vedere veramente COME lavoriamo  e PER CHI E CHE COSA ci stiamo sbattendo.
    ...

    TUTTO ALL'INSEGNA DELLA MASSIMA TRASPARENZA!!!!

    Quindi potrebbe essere un'occasione importante per tutti quelli che sparano una marea di c....ate sul nostro conto per poter, quantomeno, conoscere ciò di cui pontificano!!!

    Mi è stato giustamente suggerito che, troppo spesso, ci sono persone che parlano male e mettono in giro idiotissimi "rumors" solo perchè forse loro stessi non vedrebbero altro modo, se non a proprio stretto e personale vantaggio, di interpretare attività come le nostre.

    E ORA MI RIVOLGO DIRETTAMENTE A QUESTI INDIVIDUI:
    A VANTAGGIO DI CHI credete di agire comportandovi così, visto che stiamo cercando di sbatterci a favore di TUTTA la pallavolo parmense?
    ...
    Chi ha buone orecchie per intendere ... intenda.
    Chi ha invece amici con buone orecchie in grado di riferire ... li sfrutti per intendere.

    Ohibo' queste frasi risuonano nella mia testa talmente forti da disturbarmi nel riposo pomeridiano...
    C'ho (notare la bella e moderna sintassi grammaticata), dicevo c'ho pensato durante le due ore di dormita, e boh, che ne so, non riesco a capire chi possa pensare a una roba simile (che l'Apapar abbia dei fini particolari per determinate persone).

    Tra l'altro, come ho notato oggi, il fulcro essenziale dell'associazione ruota attorno a persone che non hanno praticamente più niente a che fare con società di pallavolo (Carlo ed Elena, a fare degli esempi), oppure a giocatori che non mi sembra proprio siano l'esatta rappresentanza di una o l'altra società, ma semplicemente giocatori a cui piace giocare (e troppo spesso si dimentica che il nostro sport, in fondo, è un gioco), quali ad esempio Giova, Malpo ecc. ecc.

    Ovvio che ci siano interessi anche da parte di dirigenti, ma francamente mi sembra che non ci sia nessun secondo fine... anche perchè probabilmente le suddette persone e giocatori stroncherebbero sul nascere qualsiasi iniziativa fuorviante...

    Mi fa strano che non ci siano praticamente allenatori, ma d'altronde non ce n'è praticamente neanche per allenare le squadre normalmente, quindi...

    Ciò detto, "ANATEMA SU DI LORO! ANATEMA SU DI LORO!" (PS mi riferisco alle malelingue... )

    Ciao ciao

    Alberto

    Edited by Mozza - 2/4/2005, 19:46
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    level 18: Guru della parallela

    Group
    apapar
    Posts
    3,250

    Status
    Offline
    ...grazie alberto!

    Colgo l'occasione ghiotta nonchè la palla al balzo per dare il benvenuto a tre nuovi associati APAPAR

    ALBERTO RAHO ..(ooooooooooooooooollee)
    SACCA nonmivieneinmenteilnome ..(ooooooooooooooooollee)
    BELLAZ!! ..(ooooooooooooooooollee)

    Brio ho le quote da darti
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    level 18: Guru della parallela

    Group
    apapar
    Posts
    3,250

    Status
    Offline
    VOLANTINI PARTITA 22 MAGGIO

    E' disponibile sul sito www.apapar.com -> iniziative -> volantino maxitàl
    Il volantino da distribuire a qualsiasi partita, evento, manifestazione, gita scolastica a cui si è invitati o si partecipa da qua fino al giorno dell'evento.

    Non lo allego a questa mail perché so che alcuni hanno problemi con la posta e quindi rimango su un "leggero" formato testuale.

    Specifiche del file
    - è in bianco e nero in modo che possiate FOTOCOPIARLO agevolmente
    - è su una sola facciata per lo stesso motivo di cui sopra
    - contiene le informazioni per acquistare i biglietti
    - contiene le informazioni per partecipare alla cena
    - contiene gli estremi per contattarci

    NON contiene sponsor, quelli sono già presenti sulle locandine, questo perché:
    - il volantino va distribuito ovunque, evitando loghi di sponsor si evitano possibili "conflittualità" tra chi distribuisce e il luogo in cui si trova
    - ma soprattutto non ci stavano

    SONO invece presenti
    - loghi degli enti patrocinanti: comune, lega pallavolo, FIPAV, APAPAR


    IL VOLANTINO RIMANE COSI' COM'E'
    - perché lo dico io
    - perché va bene così
    - perché non c'è tempo di cambiarlo.


    PER LA PARTITA DI PIACENZA!!
    CARLO si occupa di fotocopiarne un numero consistente e di affidare il tutto a un amico che sarà tra il pubblico affinché distribuisca.
    CHIUNQUE si trovi nella condizione di essere alla partita e di poterne fare copie da distribuire si senta OBBLIGATO a farlo.

    Grazie mille

    CIAO

    Giova
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    level 18: Guru della parallela

    Group
    apapar
    Posts
    3,250

    Status
    Offline
    SUL SITO www.apapar.com è stata inserita la news

    VOLANTINI SU PIACENZA: missione compiuta!
     
    .
  9. cesca_f
     
    .

    User deleted


    io chiedo scusa a tutti gli associati, purtroppo come anche sa il Bello, faro' fatica ad esserci il 22 per problemi familiari, mi dispiace di avervi dato la mia parola per la mia presenza e poi non poterla rispettare ma cose impreviste sono accadute.
    Cerchero' di essere presente ma non lo assicuro.
    Scusate ancora e forza Apapar
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    level 18: Guru della parallela

    Group
    apapar
    Posts
    3,250

    Status
    Offline
    ma va là, tranquilla cescuzza
     
    .
  11. A.PA.PAR
     
    .

    User deleted


    Fra tranquilla... abbiamo già parlato di questo ed ora è importante che tu ti dedichi alle tue cose .... ok ??

    Ragazzi,
    ne approfitto per dirvi che ho creato questo account per fare sponsorizzare la giornata all'Interno di Forumcommunity dove ho visto essere presenti numerosi forum inerenti alla pallavolo !!!

    [/COLOR][/SIZE] DIAMOCI DENTRO RAGASSSS !!!! DIFFONDETE LA VOCE E IL MATERIALE CHE ABBIAMO A DISPOSIZIONE A QUANTA PIU' GENTE POSSIBILE !!!! [/FONT][/I][/U][/B]
     
    .
  12. cesca_f
     
    .

    User deleted


    questa annata per me e la mia famiglia non è molto fortunata direi!!!
     
    .
  13. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    Francesca,

    il Bello mi ha spiegato tutto ... mi dipiace realmente tantissimo ...
    le cosa più importante è che tu sia pia vicino possibile alla tua famiglia ...
    non ti devi assolutamente preoccupare per il 22 ...
    a te e a tuo padre il mio più grosso in bocca al lupo .. e un abbraccio fortissimo ...
     
    .
  14. cesca_f
     
    .

    User deleted


    Carlo ti ringrazio tanto,
    oramai i miei momenti di relax al massimo 5 minuti sono quando mi collego a questo forum, mi ritengo fortunata di aver incontrato persone nella pallavolo che mi hanno regalato gocce di serenità, in questi ultimi mesi ho capito parecchie cose importanti che hanno segnata definitivamente la mia strada, segni indelebili ricchi di gioie e dolori.
    Sono fortunata perchè posso dire di aver fatto l'impossibile per mio padre e perchè gli voglio un bene da morire e non è retorica ma mi sostituirei a lui volentieri se servisse a fargli godere un po della vita spesa tra lavoro e famiglia, sacrifici per noi figlie per darci un amore silenzioso che ci ha permesso di imparare ad amare gli altri fino infondo senza riverve o pretese.
    i folletti che in questi duri mesi mi sono stati vicino (loro sanno che mi riferisco) potranno sempre contare su di me.
    Spero di potervi dare una mano Carlo, cerchero' di farcela .
    Un abbraccio francesca
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    level 18: Guru della parallela

    Group
    apapar
    Posts
    3,250

    Status
    Offline
    volevo sottovoce dirvi che....IL SITO APAPAR E' VISITATISSIMO E PROSSIMO ALLE 2000 VISITEEEEEEEEEEEEEEEEE

    direi che sia ora di lavorare all'apertura di sezioni dedicate al merchandising del 22 per le vendite post evento...sempre e solo per autofinanziamento, ovvio!
     
    .
334 replies since 24/3/2005, 10:25   5192 views
  Share  
.