"Thriller", Sony attacca Billboard

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Supernatural©
        Like  
     
    .

    User deleted


    "Thriller", Sony attacca Billboard
    I capi di SonyBMG si sono molto arrabbiati dopo che Billboard si è rifiutata di considerare “Thriller 25th” un nuovo alvum ...
    I capi di SonyBMG si sono molto arrabbiati dopo che Billboard, la nota testata americana che stila settimanalmente le classifica di vendita in America, si è rifiutata di riconoscere “Thriller 25th”di Michael Jackson le credenziali per essere considerato come un nuovo album. L’edizione del venticinquennale dell’album più venduto al mondo è stata infatti considerata dall’istituzione come una ristampa e collocata nella catalog chart, mentre i vertici di Sony pensavano che la nuova edizione venisse considerata come un un lavoro originale e quindi finisse nella Top 200.

    L’album contiene nuove collaborazioni con artisti del calibro di Kanye West, Akon e will.I.am così come una nuova canzone di Jackson.

    Il capo di Billboard ha riferito ad un quotidiano americano che ha comprensione della situazione che si è creata ma che crede anche che la discografica si possa ritenere soddisfatta per i risultati ottenuti: “Thriller 25th“ è stato infatti il risultato l’album più venduto degli ultimi 10 anni nella catalog chart.

    fonte: image
     
    .
  2. Allison Cameron 1993
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma che vogliono questi della Sony?! :angry: In che senso non considerano Thriller un nuovo album!! Ma vedi a questi...
     
    .
  3. ©k™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Allison Cameron 1993 @ 21/2/2008, 20:12)
    Ma che vogliono questi della Sony?! :angry: In che senso non considerano Thriller un nuovo album!! Ma vedi a questi...

    ma scusa nn è il contrario?? nn sono quelli di Billboard a nn ritenerlo nuovo?
     
    .
  4. Allison Cameron 1993
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho detto..."DELLA Sony...non DALLA Sony...
     
    .
  5. jacksomane80©
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh, considerare album, in effetti nn si direbbe, però il fatto che contiene un inedito e dei remix potrebbe essere considerato come tale, certo che però sempre dei problemi per MJ, la gente per me è invidiosa del suo successo.
     
    .
  6. ©k™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Allison Cameron 1993 @ 21/2/2008, 21:24)
    Io ho detto..."DELLA Sony...non DALLA Sony...

    infatti sbagli ancora...da quanto c'è scritto sono quelli di Billboard a non accettarlo come un nuovo cd. Quelli della Sony,invece, voglio considerarlo!!! :P
     
    .
  7. Allison Cameron 1993
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah hai ragione!!! :P :P ^_^
     
    .
  8. M@nu94
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma questi della Billboard sn impazziti!?!?!?!
     
    .
  9. Allison Cameron 1993
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ca' sono normali?? Mah.... :angry:
     
    .
8 replies since 21/2/2008, 20:07   114 views
  Share  
.