Come ci vestiamo ?, Con le mani è ovvio ._.

« Older   Newer »
  Share  
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 22/3/2005, 16:13




Ok popolo ,
tralasciando il titolo idiota della discussione vi chiedo:

Come vi vestite ? Seguite una moda ? Prediligete qualcosa in particolare ?

Io vado molto a periodi , da un po' di tempo a questa parte mi vesto un po' dark , ma non in maniera esagerata tipo borchie o roba così....
Ovvio che ho anche chiaramente un sacco di vestiti colorati che amo indossare e continuerò a farlo, non sono una fissata col nero anche se lo amo molto

Voi ?


Edited by Vero X - 22/3/2005, 16:15
 
Top
skysea10
view post Posted on 22/3/2005, 18:08




io mi vesto molto sportiva...always jeans...
cmq indosso i jeans un po' òlarghi a cavallo basso,cn scarpe da ginnastica...niente di particolare
 
Top
Shiva!
view post Posted on 22/3/2005, 18:32




Io anke mi vesto come Skysea anke se devo ammettere che i dark mi affascinano parecchio . . . forse perchè una volta lo ero . . . vestivo solo ed esclusivamente di nero .. avevo pure i capelli neri .. poi mettevo anche le borchie ... adesso si il nero mi piace ancora, e come anche Vero non è che abbia vestiti tutti colorati il colore predominante è ankora il nero ma nn uso solo quello!!!
Vesto sportiva, scarpe da ginnastica e pantaloni larghi . . .
 
Top
Simo3000
view post Posted on 22/3/2005, 20:09




sportivo, certe volte anke abbastanza punchettone
 
Top
Black_Deva
view post Posted on 22/3/2005, 20:20




Roba larga e comoda...
 
Top
Simo 84'
view post Posted on 24/3/2005, 11:30




beh...come mi vesto?
sì...porto alcune volte i jeans...ma nn larghi...me li prendo in modo che mi stiano su misura.Altri pantaloni poi...si cambia tra lo sportivo ed un po' di elegante...scarpe da ginnastica sì,ma nn solo...pure da passeggio,mocassini,scarpe un po' + eleganti...poi indosso camice,magliette ed adoro il collo alto quando fa freddo,e nn mi da nemmeno noia perchè mi faccio la barba tutti i gg dunque nn mi fa arrossire la pelle...nn me la irrita.
Cmnque ci tengo molto all'abbigliamento...ad essere onesti tute mai o quasi...nn mi piacciono.E' importante vestirsi bene vero...però ancora + importante è sapersi presentare puliti,profumati e con un certo abbinamento dei colori...preferisco portare colori scuri,ma perchè trovo che questi si abbinino (mamma che congiuntivo...XXDD)bene con tutto ed in tutte le situazioni.Poi per quanto riguarda le marche e la qualità...certo,se devo andare da qualche o fare qualcosa mi metto a puntino che sembro un pupetto super,ma in genere me ne frego se porto le scarpe della nike o della diadora,se porto le silver o se non ho i pantaloni di marca...nn è certo questo che rende una persona bella dentro e fuori!QUELLA E' TUTTA FINZIONE...E' BUGIA!CERTO,E' BELLO SATRE ALLA MODA E CI STO PURE IO,MA NON DEVE ESSERE UNO STRESS OD UN PROBLEMA!

CIAOO baciotti

Edited by Simo 84' - 24/3/2005, 11:32
 
Top
Sè#9
view post Posted on 26/3/2005, 21:11




io quasi sempre jeans xò abbastanza attillati...cmq vestiti colorati e nn di marca (tranne a volte)
 
Top
Il-Lord
view post Posted on 2/4/2005, 21:05




Io ho un mio stile personale. Sono una metà tra l' hip hop e il ballerino dei prodigy
 
Top
*rael.org*Elohangel
view post Posted on 7/6/2005, 22:25




CITAZIONE (Simo 84' @ 24/3/2005, 12:30)
beh...come mi vesto?
sì...porto alcune volte i jeans...ma nn larghi...me li prendo in modo che mi stiano su misura.Altri pantaloni poi...si cambia tra lo sportivo ed un po' di elegante...scarpe da ginnastica sì,ma nn solo...pure da passeggio,mocassini,scarpe un po' + eleganti...poi indosso camice,magliette ed adoro il collo alto quando fa freddo,e nn mi da nemmeno noia perchè mi faccio la barba tutti i gg dunque nn mi fa arrossire la pelle...nn me la irrita.
Cmnque ci tengo molto all'abbigliamento...ad essere onesti tute mai o quasi...nn mi piacciono.E' importante vestirsi bene vero...però ancora + importante è sapersi presentare puliti,profumati e con un certo abbinamento dei colori...preferisco portare colori scuri,ma perchè trovo che questi si abbinino (mamma che congiuntivo...XXDD)bene con tutto ed in tutte le situazioni.Poi per quanto riguarda le marche e la qualità...certo,se devo andare da qualche o fare qualcosa mi metto a puntino che sembro un pupetto super,ma in genere me ne frego se porto le scarpe della nike o della diadora,se porto le silver o se non ho i pantaloni di marca...nn è certo questo che rende una persona bella dentro e fuori!QUELLA E' TUTTA FINZIONE...E' BUGIA!CERTO,E' BELLO SATRE ALLA MODA E CI STO PURE IO,MA NON DEVE ESSERE UNO STRESS OD UN PROBLEMA!

CIAOO baciotti

Quoto pienamente !
Cmq, mi vesto secondo le occasioni e l'umore...

 
Top
-VaVa-
view post Posted on 8/10/2005, 15:46




alternativa al massimo!!!

scarpe: anfibi di tutti i tipi,all star,freddy nere con lacci di qualke colore

gambe: parigine,calze millecolori,scaldamuscoli,calze a rete,calze colori tinta unita di vari colori

e tantissime altre cose...
bacino: pantaloni strani,jeans di tanti tipi,mini ma non troppo,gonne nere,e le magnifiche gonne lunge

busto:magliette,top,kimono,e tante altre cose

braccia: scaldamoscoli,calzini tagliati,tantissimi bracciali

collo: borkie,lacci,tante collane,perline

capelli: tagli strani,ora devo fare le masches viola,adoro i cappelli soprattutto i baschi (o coppole ma non skifosamente cafone eh)
 
Top
#giuly#
view post Posted on 4/12/2005, 20:44




Quasi sempre jeans ma nn larghi...felpe colorate....
 
Top
10 replies since 22/3/2005, 16:13   254 views
  Share