Sagem communication Forum

Informazioni @ puntokit, myx-8

« Older   Newer »
  Share  
leopy08
icon1  view post Posted on 22/3/2005, 00:50




ciao puntokit, in primis mi congratulo per la creazione di questo magnifico forum, in secundis sono pienamente daccordo con te il sagem myx-8 è una vera BOMBA

Io sarei intenzionato a comprarmelo, ma vorrei prima sapere un pò di cose.

1° Il player audio integrato legge anche i file mp4?
2° La durata dei video a quanto ammonta?
3° Tu lo hai ? Se si è grande o no?
4° Ho visto che la tim sta per commerciarlo, ma nero non è che mi piace tanto mica c'è anche bianco? (è stupendo)
5° Il prezzo secondo te si abbasserà a 299 euro?
6° Per quanto riguarda i giochi java, mica per caso c'è un aggiornamento con il quale poi li fa mettere sul cell?
7° Mi potresti elencare una piccola recensione sul cell, visto che ti vedo in molti siti e sono sempre daccordissimo con te?


GRAZIE ANTICIPATAMENTE
 
Top
.:OnitsukaTiger:.
view post Posted on 22/3/2005, 12:38




provo a risponderti io nel frattempo ke punto venga XD alur

1) si credo di si
2) è illimitata finchè c'è spazio
4)credo proprio d no se lo compri al max compri la cover
5)io lo spero anche se ne sn convinto
6) purtroppo nn si può e neanche l'aggiornamento può risolvere questo problemino
7) e qua aspetti punto XD io sn troppo pigro
 
Top
puntokit
view post Posted on 24/3/2005, 16:26




CITAZIONE (leopy08 @ 22/3/2005, 00:50)
ciao puntokit, in primis mi congratulo per la creazione di questo magnifico forum, in secundis sono pienamente daccordo con te il sagem myx-8 è una vera BOMBA

Io sarei intenzionato a comprarmelo, ma vorrei prima sapere un pò di cose.

1° Il player audio integrato legge anche i file mp4?
2° La durata dei video a quanto ammonta?
3° Tu lo hai ? Se si è grande o no?
4° Ho visto che la tim sta per commerciarlo, ma nero non è che mi piace tanto mica c'è anche bianco? (è stupendo)
5° Il prezzo secondo te si abbasserà a 299 euro?
6° Per quanto riguarda i giochi java, mica per caso c'è un aggiornamento con il quale poi li fa mettere sul cell?
7° Mi potresti elencare una piccola recensione sul cell, visto che ti vedo in molti siti e sono sempre daccordissimo con te?


GRAZIE ANTICIPATAMENTE

In primis ti ringrazio per i complimenti, in secundis effettivamente il myX-8 è un'ottimo cellulare...

1)Si
2)La durata dei video come giustamente detto da Oni è illimitata,fino a esaurimento memoria
3)Non ce l'ho ma ho letto praticamente tutte le informazioni, recensioni e test del web e credo di sapere qualcosa a riguardo, chi ce l'ha dice che è si un po grandicello, ma sicuramente non ha dimensioni proibitive o fastidiose, + o - è grande quanto un Nokia 3310.
4)Credo che quello Tim sarà solo nero, ma non c'è ancora nulla di certo.(La cover non si può cambiare)
5)Un mio conoscente che ha un negozio "il telefonino" mi ha detto che alla convention avevano parlato di un prezzo non superiore ai 300€, ma anche su questo punto nulla di certo...
6)Fino ad ora nada, forse con gli aggiornamenti futuri...
7)I punti forti sono: ottimo display, ottimo audio, ottima ricezione, ottimi materiali costruttivi, ottima connettività, buona fotocamera con flash, buona autonomia ecc
I punti deboli sono:X alcuni un pò grandicello, nei primi esemplari infiltrazione di polvere all'interno del display.

Se vuoi sapere qualcos'altro a disposizionone...
 
Top
prando
view post Posted on 10/2/2006, 17:42




x il display, io l'ho preso 1 mese fa e ha questo problema, sapete come risolverlo?(la polvere si infiltra) . prima avevo l'e1000 (e nn rimpiango un granchè le casse stereo), il cel è molto bello,fantastco lo schermo anche se quello del sagem s-7 è più grande.fantastica la fotocamera!!xò a me i java nn vanno!e penso che valga nn solo x me.una grande pecca se lo paghi 300E(l'ho preso tim 89E) a quel punto un nokia a quel prezzo è meglio.x il resto tutto bene.
 
Top
puntokit
view post Posted on 10/2/2006, 18:04




Per 89€ è regalato...
Magari lo trovassi anch'io...
Nn è che potresti spedirmene uno Prando??!!
 
Top
prando
view post Posted on 11/2/2006, 13:31




Non so....di dove 6 tu?nn riesci a ordinarne uno dal sito che ho scritto prima?ciao
 
Top
5 replies since 22/3/2005, 00:50   360 views
  Share