Angelina Jolie, my angel . . .

« Older   Newer »
  Share  
Shiva!
TOPIC_ICON12  view post Posted on 21/3/2005, 19:00




Ma come potrebbe mancare un topic sulla mitica Angelina Jolie? Eh no proprio non potrebbe
Angie è una attrice eccezionale ma al contempo è anche una favolosa mamma e l' Ambasciatrice delle Nazioni Unite. . . insomma . . . una donna meglio di lei dove la si trova???? Penso sia strepitosa, una donna da imitare, un modello da seguire . . . Angy ha davvero un cuore immenso e questo le fa onore. . . si distingue da tutte le altre attrici che pensano solo alla loro imagine!!!!
Ha provato di tutto nella sua vita . . .e adesso è cresciuta diventando una Dea seproprio la vogliamo dire tutta!!! Angelina non smettere mai di fare ciò che stai facendo perchè è pieno di persone che credono in te . . . sei il mio idlo Angie . . . don t change never
Angie è la realizzazione del sogno che ho di me stessa . . .

ABSOLUTELY JOLIE
Questo è il link per uno dei bellissimi siti di Angie, è sia in inglese che in francese ... li potrete trovarvi molto materiale ... materiale davvero interessante

Mi raccomando non scordatevi di visitare questo sito
ANGELINA JOLIE UNHCR SITE

Un bacio a tutti ragazi . . .

Edited by Shiva! - 21/3/2005, 19:01

Attached Image: gga5bis9.jpg

gga5bis9.jpg

 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 21/3/2005, 19:52




Come non adorare Angelina ?
Io sono anche un'accanita giocatrice di Tomb Raider e vedere Angelina nelle parti di Lara Croft direi che è stata una scelta perfetta, non credete ?
Entrambe sono determinate, sexy, belissime, accattivanti, sensuali ma anche dolci....e ce ne sarebbe da dire al riguardo....
Vi riporto un'immagine di Lara per dimostrare la mia tesi


Attached Image: Lara_che_aspetta.jpg

Lara_che_aspetta.jpg

 
Top
Shiva!
view post Posted on 21/3/2005, 20:54




Che bella che è Lara hai davvero ragione Vero!!!
Io pure sono una fan di Tomb Raider, ho tutti i videogiochi di Tomb Raider . . . davvero bellissimi
 
Top
Shiva!
view post Posted on 23/3/2005, 20:15




Vero, un po' di tempo fa mi avevi chiesto delle gif animate di Angie . . . te le posto in questa sezione
Non so se riesco a metterle tutto perkè sono un patatrac ma ci provo lo stesso
user posted image
user posted image
user posted image
user posted imageuser posted image
user posted imageuser posted image

PS: ne ho molte altre .. se hi problemi nel visualizzarle .. magari perkè nn hai una connessione veloce ... posso mettere soltanto il link ... dimmi tu Vero

Edited by Shiva! - 23/3/2005, 20:27
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 23/3/2005, 20:21




Grazie bellissima Shiva!!
Quando ne trovi altre posta posta e ancora posta!!
Ho anche io l'adsl perciò metti come vuoi per me non c'è nessun problema


Edited by Vero X - 24/3/2005, 14:07
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 24/3/2005, 14:03




Ecco la nostra bellissima Angelina nella parte di Lara Croft (noterete che nessuno potrebbe farla meglio di lei ...ok magari io...dai scherzo )

Attached Image: 253808.jpg

253808.jpg

 
Top
Shiva!
view post Posted on 24/3/2005, 20:05




Li ho messi tutti
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 24/3/2005, 20:09




Grazie grazie grazie
 
Top
Shiva!
view post Posted on 24/3/2005, 20:46




Vero che firma . . . Go Angie
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 28/3/2005, 19:58




Stavo girando come spettatrice nel forum "Tutto su A.J."
e ho visto che la nostra bella Shiva ha l'AUTOGRAFO di Angelina!!!
Ma come mai ? Come è successo ? Sono felicissima per te!!!
 
Top
Shiva!
view post Posted on 28/3/2005, 20:06




Oh Vero sei venuta a trovarci nel forum?
Si, mi è stato spedito da Los Angeles, conosco un tizio che vive la e che ha un ristorante in cui andava Angie . . . e dato che c era mi ha fatto fare l autografo . . . purtroppo però io angy nn l ho mai vista dal vivo

DEDICA DI ANGIE

Ekko qui ti ho messo il linjk per rivedere ciò che mi ha scritto
Guarda, quando l ho ricevuta ero al settimo cielo . . . la prima cosa che ho pensato è stata: Angie sa che esisto Beh ne vado davvero orgogliosa
Spero di riuscire a vederla dal vivo il più presto possibile!!! . . . credo che sverrei però
 
Top
Vero X
view post Posted on 28/3/2005, 20:18




Ho trovato il forum praticamente a caso ma è stata una bellissima sorpresa
Sono felicissima per te, immagino la sopresa quando hai visto il foglio...
Beh sì, lei sa che esisti e che le vuoi bene sei davvero fortunata
Speriamo che torni presto in Italia!!!!
 
Top
Shiva!
view post Posted on 28/3/2005, 20:25




CITAZIONE
Ho trovato il forum praticamente a caso  ma è stata una bellissima sorpresa  
Sono felicissima per te, immagino la sopresa quando hai visto il foglio...  
Beh sì, lei sa che esisti e che le vuoi bene   sei davvero fortunata  
Speriamo che torni presto in Italia!!!!  


h a chi lo dici . . . non vedo l ora torni in Italia ho già perso così tante occasioni
So che dovrebbe venire entro breve a Napoli ma imiei a Napoli nun me ce mandano mica . . . Che rabbia quando non è venuta al festival di Sanremo . . avevo il biglietto gratis e i miei mi ci avrebbero pure lasciato andare dopo le mille liti che abbiamo fatto
Va beh dai ma nn perdo la speranza . . . Vero che ne dici ... appena torna andiamo insieme a vederla ?
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 28/3/2005, 20:37




Effettivamente a Napoli è davvero troppo distante per le mie portate.... ma se venisse in posti accessibili dobbiamo assolutamente trovarci con videocamere, macchine digitali e chi più ne ha più ne metta!!!

P.S.: hai per caso immagini/gif di Angelina in Ragazze Interrotte? Ha recitato splendidamente (come in tutti i suoi film) ma lì davvero e' stata una grande


Edited by Vero X - 28/3/2005, 21:40
 
Top
81 replies since 21/3/2005, 19:00   718 views
  Share