ForumCommunity


Eutanasia
Poll choicesVotesStatistics
si4 [100.00%]
no0 [0.00%]
non lo so0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 4)

Eutanasia, favorevoli o contrari?

« Older   Newer »
  Share  
Magicoo85
view post Posted on 20/3/2005, 20:03




Dalle ultime vicende che si sentono in tv sulla povera terry schiavo..........voi che ne pensate?????

IO in quel caso mi sarei fatto lasciar morire gia da moltissimo tempo!!!!!!!!!!!
 
Top
Devil85
view post Posted on 20/3/2005, 21:41




Favorevole.
 
Top
SEO
view post Posted on 21/3/2005, 08:16




Ovviamente favorevole!

Tutta quella merda di lobby di cristiani americani, in cui rientra anche lo schizzato di Bush, lottano per un diritto alla vita che è più una tortura medievale dell'inquisizione che "una lotta per la vita". Tra parentesi, sono gli identifici figli di troia (presenti anche in italia) che voteranno no al referendum per la procreazione assistita (o che addirittura si asterranno dal voto, come gli ha suggerito/imposto quel finocchio di Ruini, che invece di elargire consigli anticostituzionali dovrebbe prima pensare alla sua triste infanzia mentre in convento i fratelli superiori se lo inculavano da mattina a sera), che poi mi deve spiegare che cazzo di vita c'ha un embrione di qualche settimana!!!!
Tornando al discorso iniziale, quella povera donna sta così da 15 anni mi pare... bhe, mi sembra che abbia sofferto fin troppo; e se poi i contrari insistono, perchè non se la prendono a carico loro per il resto della vita, con i seguenti compiti:


  • darle da mangiare
  • assistenza 20 ore su 24 (in quelle 4 dorme)
  • pulirla quando si caga e piscia addosso
  • etc

scommettiamo che il numero di sostenitori calerebbe drasticamente?
 
Top
NightStalkers
view post Posted on 21/3/2005, 12:08




FAVOREVOLE.....e quoto inpieno quello che ha detto seo!!!!!!!!
 
Top
SEO
view post Posted on 21/3/2005, 20:13




Apprendo con ENORME dolore che il presidente Bush, ha interrotto (poverino), le sue vacanze tornando di corsa dal suo rench in Texas al Senato, per firmare l'emendamento per prorogare la degenza della signora Schiavo.
A parte il fatto che non c'èra alcun bisogno di tornare fisicamente a washinton in quanto le missive del presidente, viaggiano su aerei militari e sono capaci di arrivare dal texas allo stato di Washinton in meno di 2 ore, il presidente è stato colto da un'atto di bontà improvviso e di amore verso la signora Schiavo, e non perchè Peggy Noonan (ai vertici dell'ex amministrazione Reagan ), gli aveva sussurato che "la collera dei cittadini contro di loro sarebbe stata devastante"; a parte lo schifoso gioco politico di ripagare i voti appena ottenuti (che comunque avrebbe fatto qualunque politico di qualunque colore), con il nuovo emendamento, Terry non verrà "ufficialmente" riattaccata alla macchina (dalla quale tra l'altro era stata staccata già da 2 giorni (poi dici che quel porco di dio non esiste)), bensì, il caso verrebbe passato dal giudice locale Greer (favorevole all'eutanasia), ad uno federale (non vi dico che parere abbia quest'ultimo ), in modo da valutare meglio la situazione; essendo questa l'unica scappatoia legale che Bush & co hanno trovato, equivale a dire che, fino a nuova sentenza la signore Schiavo dovrà essere tenuta in vita............
...
...
...
giusto per chiudere quest post, in Texas, un uomo di 68 anni, Spiro Nikoluzos, sopravvive agganciato a delle macchine, come Terry. Il St. Luke Episcopal Hospital ha informato la famiglia che le macchine saranno staccate ponendo fine alla vita del sig. Nikoluzos, in quanto lo stato non pagherà più, dopo aver scoperto che non potranno rifarsi sui familiari, causa le esose spese della cura. Dal '99 la legge texana impone l'interruzione del trattamento ed anche del rimborso per casi di "pazienti irreversibili". Volete sapere chi è stato il governatore che ha firmato questa legge?
..
..
..
ve lo lascio indovinare

Edited by SEO - 21/3/2005, 20:14
 
Top
4 replies since 20/3/2005, 20:03   106 views
  Share