CLUB FOOT

Teledipendenza

« Older   Newer »
  Share  
dropofnothing
view post Posted on 16/2/2008, 16:17




Novecentesimo topic iuhu!

L'altroieri ho visto per caso quello che so già diventerà uno dei miei momenti di tv preferiti di febbraio.
Still Standing, lunedì-venerdì 11.25 Italia Uno.
Tipica sitcom americana completa di bambina rincoglionita, figlio nerd, zia con autostima ai minimi termini, genitori scemi e stronzissimi e battute idiote e ciniche.
Insomma da non perdere XD
 
Top
unbeschriebenesBlatt
view post Posted on 16/2/2008, 16:26




lo conosco :emo19: (e te pareva :ciccio39: ) lo vedo saltuariamente da tipo tre settimane, carino anche se sembra un pò una brutta copia di La vita secondo Jim.
Ma qualcuno mi deve spiegare sta "nuova" moda della zia zitella, è ovunque.
 
Top
dropofnothing
view post Posted on 16/2/2008, 16:56




QUOTE (unbeschriebenesBlatt @ 16/2/2008, 16:26)
lo conosco :emo19: (e te pareva :ciccio39: )

Uahahahha XD

Bo, io La vita secondo Jim non l'ho presente.. ma anche se sono simili questo ha il bonus che il padre è quello che faceva il ciccione in Full Monty e quindi a Still Standing gli voglio bene punto. :ciccio4:

Rooobs non volevo dirtelo ma..
:/:/occhietti:
su Sky stanno passando la nuova serie di Criminal Minds.
Devo però ancora capire se mi piace.
 
Top
unbeschriebenesBlatt
view post Posted on 16/2/2008, 16:59




CITAZIONE (dropofnothing @ 16/2/2008, 16:56)
Rooobs non volevo dirtelo ma..
:/:/occhietti:
su Sky stanno passando la nuova serie di Criminal Minds.
Devo però ancora capire se mi piace.

:ciccio25: la terza stagione?
 
Top
dropofnothing
view post Posted on 16/2/2008, 17:06




Shi la terza.
O l'hai già vista? XD
 
Top
unbeschriebenesBlatt
view post Posted on 16/2/2008, 17:11




no, ho visto la seconda. ma la terza se non sbaglio è senza Gideon :ciccio9:
 
Top
igby
view post Posted on 17/2/2008, 13:16




CITAZIONE (dropofnothing @ 16/2/2008, 16:56)
il padre è quello che faceva il ciccione in Full Monty e quindi a Still Standing gli voglio bene punto. :ciccio4:

:sconcerto:
ecco dove l'avevo già visto!!
 
Top
dropofnothing
view post Posted on 17/2/2008, 23:10




QUOTE (unbeschriebenesBlatt @ 16/2/2008, 17:11)
no, ho visto la seconda. ma la terza se non sbaglio è senza Gideon :ciccio9:

Yup è senza Gideon. Ma non è per questo motivo che devo ancora decidere se mi piace.. anzi, sarà perché io mi sto innamorando del doppiatore di Morgan, se due indizi - lui e Warrick/CSI - fanno una prova :ciccio39: , ma sto notando tanto di più lui (REID GIA' LO SAPEVAMO KTHX) e non mi manca tanto.


Penelope però vince su tutti image
 
Top
igby
view post Posted on 22/2/2008, 20:29




Non sapevo dove segnalarlo, ma mi sembrava affine all'argomento teledipendenza :emo2:
Al massimo cancellate il mio post..
c'è un sito dove si può vedere la tv dei principali canali (da raiuno a la7) in diretta, nonchè tutti i programmi dei giorni passati: http://www.tvdelgiornoprima.it
bisogna soltanto iscriversi ed aspettare un paio di giorni per essere autorizzati... è una manna dal cielo quando voglio vedere assolutamente qualcosa e tutte le televisioni sono occupate, o quando mi sono scordata di vedere un programma e non c'è modo di reperirlo su youtube..
l'unico neo è che bisogna rispolverare explorer, perchè con firefox non va..
 
Top
unbeschriebenesBlatt
view post Posted on 22/2/2008, 21:00




uh questo può essere utile, grazie per la segnalazione! per me poi non c'è problema, io ho installato sia firefox e explorer su questo computer.
 
Top
dropofnothing
view post Posted on 27/2/2008, 20:31




Sanremo, Sanremo.
Ho letto che gli ascolti sono in caduta libera, ma da quello che ho visto (ok, ho visto poco, ma quel poco non mi ha fatta sbadigliare come una rana dalla bocca larga) non mi sembrava pessimo. Non più di altri anni.
Quindi vorrei spezzare una lancia a favore di Pippo, Chiambretti, labiondaelamora, e degli autori, apprezzare il loro sforzo (anche se dire di voler svecchiare il Festival quando l'età media dei big è cinquantacinque anni mi sembra un po' azzardato) e dire che è colpa dei concorrenti se il festival fa cagare.

Quindi, signori artisti,
PORTATE DELLE CANZONI DECENTI. plzthxbai.
 
Top
unbeschriebenesBlatt
view post Posted on 27/2/2008, 21:04




Ma le canzoni vengono scelte da pippo e il resto della giuria.

Per il resto non so, non l'ho visto e quindi non giudico, dico soltanto che sono anni che rompono le palle co sti ascolti in calo, ma seriamente non posso mica aspettarsi che l'italia si monopolizzi, e ci si metta davvero tutti a guardare il festival come una volta. poi secondo me la situazione è più che rosea,a quanto so io negli anni 70 altro che calo, avevano ripreso a farlo alla radio e facevano solo l'ultima serata in tv, o qualcosa del genere.
 
Top
..cri..
view post Posted on 27/2/2008, 21:32




CITAZIONE
Ma le canzoni vengono scelte da pippo e il resto della giuria.

esatto.
le canzoni in sè sono molto relative quando vengono scelti gli artisti... almeno i big. i giovani non ho ben capito con quale criterio li scelgano, perchè francamente prendere melody fall o frank head e lasciare a casa le mani che come stile sono molto più sanremesi (e anche un po' più ascoltabili nonostante la banalità) mi sembra assurdo.
poi beh, è innegabile che il livello qualitativo delle canzoni quest'anno sia bassissimo.
però cristiddio, i siparietti dovrebbero risparmiarseli.
sanremo dura troppo. cinque giorni sono troppi. se lo fanno di due, togliendo le inutilità, siamo tutti più contenti.
e poi cazzarola, la prima sera alle 21.50 stava cantando l'aura che era la seconda in scaletta. esagerano. la gente il giorno dopo deve andare a lavorare, eh.
 
Top
unbeschriebenesBlatt
view post Posted on 2/3/2008, 22:38




Ma che puntata spettacolare di criminal minds :ciccio42: avevo le lacrime agli occhi alla fine :ciccio35:
 
Top
dropofnothing
view post Posted on 2/3/2008, 22:45




QUOTE (unbeschriebenesBlatt @ 2/3/2008, 22:38)
Ma che puntata spettacolare di criminal minds :ciccio42: avevo le lacrime agli occhi alla fine :ciccio35:

Duh Robs sono venuta qua per scrivere più o meno la stessa cosa.
LACRIMONI :ciccio19:
 
Top
72 replies since 16/2/2008, 16:17   772 views
  Share