In questo momento

« Older   Newer »
  Share  
Shiva!
TOPIC_ICON1  view post Posted on 15/3/2005, 20:37




In questo topic potete dire tutto quello ke state facendo o pensando

In questo momento ho un freddo cane e devo prepararmi un tema e una lettera in inglese per domani perkè ho il kompito in klasse ... nn ho la + pallida idea di come farò
Oltretutto ho pure la febbre ma mi tokka andare a scuola lo stesso

Edited by Shiva! - 15/3/2005, 20:37
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 15/3/2005, 21:31




In questo momento sto guardando "Le Iene" e mi fa morire!! Voglio fare anch'io la Iena!!
 
Top
Shiva!
view post Posted on 16/3/2005, 17:29




In questo momento sono mui perezosa (molto pigra ... in spagnolo ) . . . ho un patatràc di compiti da fare ma non ho la minima voglia di aprire un libro
 
Top
Shiva!
view post Posted on 16/3/2005, 20:12




In questo momento sento di aver mangiato troppi biscotti
 
Top
Simo 84'
view post Posted on 16/3/2005, 23:27




CITAZIONE (Shiva! @ 16/3/2005, 20:12)
In questo momento sento di aver mangiato troppi biscotti

pupetta divora i biscotti XXDD
favolsoooooo

in questo momento sono rilassato beato e tranquillo...sono felice e mi diverto a girovagare per la rete...

Olèèè
 
Top
Birdgirl
view post Posted on 16/3/2005, 23:36




In questo momento ho le guancie calde e le mani fredde
mi fa male il collo ma mi sto divertendo
 
Top
Simo 84'
view post Posted on 17/3/2005, 21:59




in questo momento...
sto ascoltando una canzone bellissima...
Tiziano Ferro: "Non me lo so spiegare"... mi commuove!
E sto ripensando alla giornata pesa di oggi...e alla mia cuginetta Ilaria che è venuta a trovarmi con le lacrime agli occhi...si è lasciata col suo ragazzo...mamma mia quanto ha pianto...mi ha fatto tristissimo...povero amore ha solo 15 anni e soffre così...che brutto^^ Sono mortificato...tantissimo... e pure felice che la mia cuginetta sia venuta a confidarsi da me...wow!

Sono triste ciao

ps:la canzone è finita ma me la risento
 
Top
Shiva!
view post Posted on 18/3/2005, 14:05




In questo momento sto pensando alla marea di compiti che dovrei fare . . . . anche se proprio non ne ho voglia
Mi sa che passerò tutta la giornata a contemplare il mio libro di storia e a pensare: Lo apro o non lo apro? Lo butto via o continuo a fissarlo?
Poi inizierò a contare le pagine da studiare . . . e allora si che mi verrà male . . . . ma non importa . . . continuerò inutilmente a fissare il libro mentre mi sentirò la musica
Domani mi prenderò un brutto voto . . . magari un 4 o perchè no un 3 e la professoressa mi dirà : Arianna ma come mai? Proprio la odi storia eh? E io risponderò . . . si prof la detesto con tutto il cuore

Non sono una veggente per dire tutte queste cose . . . solo che mi capitano così spesso che le so a memoria

Edited by Shiva! - 18/3/2005, 14:07
 
Top
Simo 84'
view post Posted on 18/3/2005, 14:48




in questo momento ho i nervi che mi portano in Tirolo quasi... sto chattando con Ary e sto cercando di ricostruire un database... mi ci vorranno tipo 4-5 giorni ma almeno non ho perso le informazioni...

olèèè XXDD
 
Top
Birdgirl
view post Posted on 18/3/2005, 15:39




In questo momento c'ho lo stesso problema di ary.. moltiplicato per 3 perchè devo studiare anche italiano e latino... Ho chiesto a mia mamma se potevo restare a casa domani e lei mi ha detto un bel NO!! sigh sigh... adesso sono anche inca con lei che non mi lascia a casa....
 
Top
Shiva!
view post Posted on 18/3/2005, 18:26




In questo momento sto pensando di smettere scuola
 
Top
Simo 84'
view post Posted on 18/3/2005, 19:08




in questo momento sto piangendo...
 
Top
Shiva!
view post Posted on 18/3/2005, 20:49




Io in questo momento ho le balle in giostra . . . . talmente tanto che ucciderei qualsiasi persona mi passi davanti . . . . . . . e tutto questo per colpa di una stupidissima materia scolastica
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 19/3/2005, 11:55




In questo momento ho FAMEEH
 
Top
Simo 84'
view post Posted on 19/3/2005, 14:35




In questo momento sono sul rilassato...ed è cosa strana... Sto ascoltando della musica molto bella e mi butto giù un'aspirina C che ho la gola che mi fa un po' male e questo nn va bene

Baciii
 
Top
1640 replies since 15/3/2005, 20:37   9830 views
  Share