Lamerate Stellari

banner inutile che nessuno caghera'

« Older   Newer »
  Share  
Elendar
view post Posted on 15/3/2005, 12:34




.

Attached Image: LdL_PowahWar.gif

LdL_PowahWar.gif

 
Top
Elendar
view post Posted on 15/3/2005, 12:35




i bhwabhwabhwa ci stanno perche' secondo me non si fara' mai st'arena
 
Top
Gilga
view post Posted on 15/3/2005, 12:37




beh io ho modificato tutte le conversazioni e sto finendo di mettere gli ogg se tu fai il tuo ed ishan completa si farà
 
Top
Gilga
view post Posted on 15/3/2005, 12:53




e soprattutto dopo che mi sono sbattuto a cercare il modulo a stilare le modifiche a correggere il modulo se vedo che voi non fate un cazzo vi inculo a sangue
 
Top
view post Posted on 15/3/2005, 13:29
Avatar

Ricominciaaaamooooo

Group:
Jabbista Supremo
Posts:
26,287

Status:


Se avete bisogno di qualcosa di veloce per stà arena che non mi porti via troppo tempo chiedete
 
Top
Gilga
view post Posted on 15/3/2005, 13:44




allora io sto finendo di sistemare tutti gli ogg di uno dei team ( evil per ora .. poi quando avremo tempo modificheremo in scroti e culi ) .. sarebbe da ricopiare la stessa cosa riportandola nei good.
ovviamente le colorazioni e tipologie estetiche cambiano quindi non basta rimettere dentro lo stesso ogg.
stesse proprietà ma ogg diversi ( generalmente cambiano di colore , bianchi/chiari - neri/scuri )
se hai un po di tempo e voglia appena ho finito gli evil ti passo tutto e me li crei nei good

Edited by Gilga - 15/3/2005, 13:46
 
Top
Leevoth
view post Posted on 15/3/2005, 13:45




nono sta arena si fa e fara anche er maxipicco
 
Top
view post Posted on 15/3/2005, 13:55
Avatar

Ricominciaaaamooooo

Group:
Jabbista Supremo
Posts:
26,287

Status:


CITAZIONE (Gilga @ 15/3/2005, 13:44)
allora io sto finendo di sistemare tutti gli ogg di uno dei team ( evil per ora .. poi quando avremo tempo modificheremo in scroti e culi ) .. sarebbe da ricopiare la stessa cosa riportandola nei good.
ovviamente le colorazioni e tipologie estetiche cambiano quindi non basta rimettere dentro lo stesso ogg.
stesse proprietà ma ogg diversi ( generalmente cambiano di colore , bianchi/chiari - neri/scuri )
se hai un po di tempo e voglia appena ho finito gli evil ti passo tutto e me li crei nei good

Va bon manda tutto a [email protected] con spiegazioni di tutto ciò che dovrei fare.
 
Top
Ishan
view post Posted on 15/3/2005, 14:14




CITAZIONE (Gilga @ 15/3/2005, 13:44)
allora io sto finendo di sistemare tutti gli ogg di uno dei team ( evil per ora .. poi quando avremo tempo modificheremo in scroti e culi ) .. sarebbe da ricopiare la stessa cosa riportandola nei good.
ovviamente le colorazioni e tipologie estetiche cambiano quindi non basta rimettere dentro lo stesso ogg.
stesse proprietà ma ogg diversi ( generalmente cambiano di colore , bianchi/chiari - neri/scuri )
se hai un po di tempo e voglia appena ho finito gli evil ti passo tutto e me li crei nei good

falli tutti uguali si possono cambiare i colori quando le indossano se utilizziamo almeno la 1.64
 
Top
view post Posted on 16/3/2005, 12:01
Avatar

Ricominciaaaamooooo

Group:
Jabbista Supremo
Posts:
26,287

Status:


Dai gilga dai che non siamo mai stati così vicini nei tempi andati sbrigati con stà arena
 
Top
Gilga
view post Posted on 16/3/2005, 12:12




Stasera la dovrei terminare e la proveremo se ci siete mi serve di testare un po di cose prima di passarla ad elendar / ishan
 
Top
view post Posted on 16/3/2005, 12:55
Avatar

Ricominciaaaamooooo

Group:
Jabbista Supremo
Posts:
26,287

Status:


Ok io ci sono dalle 20 credo.
Ma ci sono degli hak da scaricare?
Passami link fast
 
Top
Gilga
view post Posted on 16/3/2005, 13:00




no per ora nulla
 
Top
view post Posted on 16/3/2005, 13:10
Avatar

Ricominciaaaamooooo

Group:
Jabbista Supremo
Posts:
26,287

Status:


user posted image

Ok ti chiamo in icq stasera appena sono libero.
 
Top
20 replies since 15/3/2005, 12:34   767 views
  Share