PROFESSORI

« Older   Newer »
  Share  
Shiva!
TOPIC_ICON2  view post Posted on 14/3/2005, 18:12




Qui potete discutere di tutti i vostri professori . . . dai più bravi ai più schifosi . . . .
A voi la parola
 
Top
Shiva!
view post Posted on 15/3/2005, 19:02




W la mia prof di filosofia che mi dice che al ritorno dalla gita sono ingrassata
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 16/3/2005, 21:52




La mia professoressa di Inglese (quella vacca ) mi odiava perchè andavo benissimo ma non ascoltavo mai le sue lezioni . Ha detto a mio padre: "Sua figlia si merita il 9 ma se fosse per me non la vorrei in questa scuola "
BASTARDAAAA


Edited by Vero X - 16/3/2005, 21:54
 
Top
Simo 84'
view post Posted on 16/3/2005, 23:32




CITAZIONE (Shiva! @ 15/3/2005, 19:02)
W la mia prof di filosofia che mi dice che al ritorno dalla gita sono ingrassata

e ci credo mi ha detto la tua proffe che oggi pomeriggio ti sei mangiata 45 biscotti danesi...(cioè quelli al burro che tra l'altro sono i + buoni aggiungo io XXDD)

dico...45 biscotti aryyyy?
E a me nulla! Guarda...vergonati

CIAO
BACI.
 
Top
Shiva!
view post Posted on 17/3/2005, 17:02




a parte che io non mi sono mangiata 45 biscotti . . . non so da dove l hai tirata fuori sta cosa cmq . . . ci sono andata vicino
 
Top
Birdgirl
view post Posted on 17/3/2005, 17:58




Beh io vorrei solo nominare la mia prof di anatomia che alla domanda
"Profe ma che cosa produce la tiroide?" Ha risposto tranquillamente
"La tiroide... beh la tiroide secerne"
L'ignoranza dilaga anche tra i prof dico io
 
Top
Shiva!
view post Posted on 17/3/2005, 18:02




Ma il mio professore di chimica non lo batte nessuno
Qualche mese fa durante la sua ora bussa alla porta una ragazza. Aveva finito da un anno il liceo ed era venuta a salutare questo professore . . . . Lui le ha chiesto che lavoro facesse ora dato che non si è iscritta all università . . . e lei gli ha detto che lavora come fioraia ... il prof la guarda e le fa : In un negozio di fiori? Ma che domande sono queste? Te pare che questa fa la fioraia che ne so ... in banca ?
 
Top
Birdgirl
view post Posted on 17/3/2005, 18:09




aahhahah.... madò ma come stanno certi!!! Scioccatissima...
un'altra perla di questa profe:
Ci stava spiegando i meccanismi percettivi-muscolari che ci fanno prendere gli oggetti.. e fa:
"Perche il nostro cervello dice -prendi la mano(invece della biro)-"
Non so il suo ma il mio di sicuro no
 
Top
Shiva!
view post Posted on 17/3/2005, 18:16




Che grande la tua professoressa
 
Top
Sè#9
view post Posted on 26/3/2005, 21:36




la mia prof di psicologia e sociologia qnd spiega ripete esattamente le parole del libro...una volta poi ci aveva dato un lavoro di approfondimento e a turno ognuno doveva esporre la sua relazione...ha dato 9 a quelle ke hanno ripetuto le parole del libro...e 7 a quelle ke hanno approfondito e ci hanno messo del loro...stordita!!!
(io ero nel primo gruppo)

Edited by Sè#9 - 26/3/2005, 21:36
 
Top
Simo 84'
view post Posted on 26/3/2005, 23:55




wow...che proffe...
che spettacolo indecoroso!XXDD
 
Top
Shiva!
view post Posted on 1/4/2005, 15:55




Imminente ormai il ritorno a scuola
Lunedì ci ritornerò e vedrò i miei cari professori . . . che mi faranno sicuramente prendere una crisi di nervi
Non sono mai stata stufa così tanto edlla scuola . . . potessi smettere lo farei subito
 
Top
Sè#9
view post Posted on 1/4/2005, 19:00




idem...qst'anno sono partita bene, bella carica...ora veramente nn ce la faccio +! sono stanca (sia fisicamente ke mentalmente)...mi verrà un esaurimento (fortuna ke almeno ci sono state ste vacanze!!!)
 
Top
B@rk
view post Posted on 20/11/2005, 08:47




Muahahahahahah.... noi abbiamo una serie di professori incredibili... primo tra tutti il coordinatore, il grande, magnifico, supremo capo matrix (una storia luuuuuuunga che forse un giorno vi spiegherò) nonché profe di matematica... MANZONI!!! Uhh... quello non è un uomo... è una macchina... ^_________________^

Comunque...

in quanto a incompetenza... direi i profe di cui avete parlato sono allo stesso livello del mio di arte... meno male che non insegna una materia importante (= che conta molto sull'esito finale.... non pensiate che io disprezzi l'arte)... sennò sarei fregato XD

Praticamente questo simpatico profe soffre di cuore credo (e su questo... mi dispiace e basta) e infatti ci è mancanto per un mese XD peccato che ha solo 2 ore settimanali... sennò era la manna XD
Poi è tornato... 2 lezioni che è tornato e non ha ancora riconsegnato le verifiche che avevamo fatto prima che se ne andasse... XD
Quando spiega... si beh legge direttamente il libro... poi quando non legge si limita a ripete infinite volte la cosa che ha appena letto... MA NON SIAMO MICA DEFICIENTI!!!

E' due lezioni che sta spiegando una cazzata.. e la spiega pure male XD
 
Top
=Mina=
view post Posted on 18/2/2006, 17:10




io ho dei bravi prof,ma quello di italiano è troppa roba!! biggrin.gif: invece odio la prof di scienze! è fuori di testa! o meglio,è sulla luna!!!

Edited by =Mina= - 18/2/2006, 17:12
 
Top
22 replies since 14/3/2005, 18:12   218 views
  Share