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Groucho [nonpropriolegale]

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  1. nonpropriolegale
     
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    NOME: Groucho Redd - GIOCATORE: nonpropriolegale

    Livello: 3
    Classe: Barbaro
    Razza: Umano
    Sesso: Maschio
    Età: 25
    Taglia: Media
    Peso: 90 kg
    Altezza: 1.85 m
    Occhi: Neri
    Capelli: neri, arruffati
    Pelle: bianca, bruciata dal sole
    Divinità: Nessuna
    Allineamento: Caotico Buono
    Velocità: 12 m
    PF attuali/totali: 34/34

    PERSONALITA'
    SPOILER (click to view)
    un barbaro "atipico", che si è sempre trovato a disagio con le usanze della sua tribù, un tipo eccentrico, ironico, nevrotico, leggermente sociopatico, che odia l'uso della forza e preferisce i toni pungenti delle battute "intellettuali", insomma l'ispirazione principale è woody allen. Ma c'è un ma, e cioè la sua natura di barbaro ogni tanto esce fuori sotto forma di una seconda personalità, che lui chiama Poldo, che è tamarrissimo, sboccato, violento, e viene fuori quando qualcosa lo spaventa o lo fa arrabiare (non necessariamente collegato all'ira del barbaro insomma)


    CARATTERISTICHE

    Forza: 16 (+3)
    Destrezza: 14 (+2)
    Costituzione: 16 (+3)
    Intelligenza: 10 (+0)
    Saggezza: 10 (+0)
    Carisma: 10 (+0)

    TIRI SALVEZZA

    Tempra: +3 (cos: +3) = 6
    Riflessi: +1 (des: +2) = 3
    Volontà: +1 (sag: +0) = 1

    TALENTI

    Competenza nelle armi semplici e da guerra;
    Competenza nelle armature leggere, medie e scudi (tranne torre);
    Movimento veloce;
    Analfabetismo (fixed);
    Ira (1 volta al giorno);
    Schivare prodigioso;
    Percepire trappole (+1);
    Schivare;
    Attacco poderoso;
    Incalzare.

    ABILITA’

    Ascoltare: 6 (sag: +0) = 6
    Intimidire: 6 (car: +0) = 6
    Saltare: 2 (for: +3) = 5
    Scalare: 2 (for: +3) = 5
    Sopravvivenza: 6 (sag: +0) = 6
    (2 punti all'inizio per leggere e scrivere - Comune).

    COMBATTIMENTO:

    Iniziativa: +2
    Classe Armatura: 10 + (armatura: +3) + (des: +2) = 15 (+schivare = 16)

    Tiro Per Colpire Mischia: (BAB: +3) + (for: +3) + (vari: +0) = +6
    Tiro Per Colpire Distanza: (BAB:+3) + (des: +2) = +5
    Prova di Lotta: (BAB:+3) + (for:+3) + (taglia: +0) = +6

    Danni Mischia: 1d12+4 (Ascia bipenne); critico x3
    Danni Distanza: 1d6+2 (Ascia da lancio); critico x2, incr. gittata 3 m

    EQUIPAGGIAMENTO:

    Armatura di cuoio borchiato (CA 3, bonus des +5, penalità armatura alla prova -1, 25 mo, 10 kg)
    Armi: Ascia Bipenne (1d12, x3, tagliente, 6 kg)
    Legate alla cintura:
    4x Asce da lancio (1d6, x2, tagliente, 3 metri, 4x1 kg)

    INVENTARIO:

    Borsa da cintura (1 mo, 0.25 kg) con dentro 4x Pozione di Guarigione leggera (4x100 mo);
    (Kit da avventuriero).


    CARICO
    carico leggero/medio/pesante: fino a 38/76.5/115 kg
    carico attuale: 30 kg (carico leggero)

    DENARO
    350 mo

    LINGUAGGI
    Comune

    Edited by nonpropriolegale - 8/8/2008, 19:11
     
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0 replies since 8/2/2008, 19:04   404 views
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