Dragonball

« Older   Newer »
  Share  
Shiva!
view post Posted on 8/3/2005, 21:48




Mamma mia ricordo come ero fissata su questo cartone . . . non mi perdevo una puntata . . . e se per caso non potevo vederlo perchè ero via me lo registravo . . . leggevo pure il fumetto . . . mi ero praticamente innamorata di un cartone animato
Solo che come cartone animato era lunghissimo . . a volte il cartone trasmetteva per un mese le stesse cose . . .sempre i soliti personaggi che combattevano . . . che pesantume
Va beh se volete saperne di + su questa saga andate qui . . . troverete davvero tutto
DRAGONBALL
olè un beso pupetti
 
Top
skysea10
view post Posted on 9/3/2005, 21:59




anke io ero una patita di dragon ball,lo guarda semprisssssimo! ma poi a poco a poco l'ho abbandonato...ogni serie ke andava avanti,meno duravano le puntate e piu' duravano i combattimenti...avevo anke imparato le sigle a memoria!
 
Top
Sè#9
view post Posted on 17/3/2005, 13:51




pure io lo guardavo sempre!!! il mio xsonaggio preferito era Goku...mia sorella invece adorava Vegeta...qualke fumetto a casa ce l'ho pure io (giusto 3 o 4)
 
Top
Bad Intentioned
view post Posted on 29/3/2005, 15:20




penso che tutti almeno una volta abbiano guardato DB...era un mito!
 
Top
Il-Lord
view post Posted on 4/4/2005, 09:39




lo vidi tutto e i fumetti li comprai tutti, poi col tempo l' ho messo un po nel dimenticatoio..cmq insomma, non è che sia proprio lunghissimo a livello di puntate, c' è molto di peggio ad esempio holly e benji quello sarà davvero 2000 puntate

Edited by Il-Lord - 4/4/2005, 10:40
 
Top
Shiva!
view post Posted on 4/4/2005, 14:03




Holly e Benji nn mi è mai piaciuto come cartone
 
Top
Il-Lord
view post Posted on 4/4/2005, 14:48




veramente da flebo quello
 
Top
skysea10
view post Posted on 4/4/2005, 14:49




si...una partita di holly e benjy durava 10 puntate!...
e quel campo di calcio nn finiva mai...impiegavano ora per arrivare da una porta all'altra!
 
Top
Il-Lord
view post Posted on 4/4/2005, 14:54




una cosa che non mi sono mai spiegato è..se ci metti dieci puntate a provare un tiro, poi ti fregano la palla proprio in area di rigore dopo 5 ore che corri, non si è mai suicidato nessuno!
 
Top
B@rk
view post Posted on 21/11/2005, 17:37




Ora non ricordo bene... ma tempo fa ho trovato un sito che diceva che alcuni matematici avevano fatto un calcolo... hanno trovato che il campo di holly e benji è lungo perlomeno 7,3km... XD

Comunque... Dragon Ball... davvero un successo incredibile... l'ho visto tutto, dall'inizio alla fine... sicuramente qualitativamente la miglior serie è la prima, con goku piccolo ^_________^ poi dopo il Super Sayan 1... tutto si è ripetuto infinite volte... sempre uguale... c'è stata una piccola rinascita con GT ma ormai... io non lo seguivo più tanto...
il mio personaggio preferito è e sempre sarà... Gohan!! Sia da bambino che da adulto... wink.gif
 
Top
9 replies since 8/3/2005, 21:48   310 views
  Share