Gensomaden Saiyuki Forum

Ma perchè non è mensile?, lamentele sulla periodicità di Saiyuki

« Older   Newer »
  Share  
Cleo^_^
icon2  view post Posted on 4/3/2005, 10:57




D'accordo che è una MERAVIGLIA, d'accordo che i protagonisti sono tutti dei gran fighi ma perchè bisogna aspettare così tanto???
 
Top
Lirin
view post Posted on 7/3/2005, 21:18




Già ho sentito che il prox num esce il 27 marzo...
 
Top
Cleo^_^
view post Posted on 14/3/2005, 16:41




io sono andata sul sito della dynit e c'è scritto che esce il 25/03
 
Top
.:Ichy:.
view post Posted on 27/3/2005, 16:38




bhe la dy e coshi.... .___. è leeeeeenta.... ma se nn altro quel poco che fanno lo fanno bene Oò
 
Top
§ Michael §
view post Posted on 27/3/2005, 17:57




Questa è una cosa che ancora resta nel mistero Oò*
 
Top
Ni_Jen'i
view post Posted on 27/3/2005, 19:29




non è mai stato mensile....esce sempre ogni 40/50 giorni...cmq è uscito il 25 il 7° numero...
 
Top
§ Michael §
view post Posted on 27/3/2005, 22:28




Grazie dell'informazione
 
Top
Fumiko Uchiha
view post Posted on 28/3/2005, 09:52




ç_ç io ho smesso di prenderlo costa troppo
 
Top
§ Michael §
view post Posted on 29/3/2005, 20:38




Hai fatto male U____U
 
Top
Ni_Jen'i
view post Posted on 31/3/2005, 20:20




nooo la dynit deve ankora farlo uscire...honno fatto saltare qll settimanaaaaa!!!!!!!!!!!
/me pensa seriamente di torturare qll della dynit/
 
Top
kenren-chan
view post Posted on 20/4/2005, 21:15




ho delle brutte notizie da darvi!!!!.... state bene attenti .. per che la dynit , ha il brutto vizio di sospendere i manga a metà se vedono ke la serie non viene comprata da molte persone !!!:.. ok?? per cio se non volgiamo perdere saiyuki a metà serie sarà maglio ke la compriamo i + possibili!!... io sto già faccendolo leggere a tutti i miei cuginetti!!!... fatelo anche voi .. se no ci crolla a metà e poi m'inc.... IO HO PAUUUURAAAA..... n_n...
 
Top
kira_amr
view post Posted on 21/4/2005, 16:14




bisogna perorare la causa di saiyuki!!!! la dyn non può sospenderlo così di botto!! Facciamo sentire la voce di coloro che ogni notte sognano di entrare nel magico mondo di saiyuki
 
Top
Ai Haibara
view post Posted on 27/4/2005, 18:28




la bimestralità è proprio 1 tortura!!!!!!!!! ma perché dovrebbero sospenderlo? insomma........ è saiyuki!!!!
 
Top
kenren-chan
view post Posted on 29/4/2005, 10:16




appunto!!!!.... non devono neanche pensare lontanamente di fermare saiyuki!!!!!.... penso ke morirei! se lo facessero!... snif snif!... mi viene da piengere solo a pensarci !.... snif snif .... sob!... bèh!... ragazzi .. cuand'è ke facciamo un metting del forum? .... sarebbe stupendo no ? ... forse è presto ??... mmm.... .... magari ci potremmo prendere una birra insieme , o un caffe! ..
 
Top
kenren-chan
view post Posted on 29/4/2005, 10:20




ma cmq, penso si debba aspettare tutto un mese perche, bisogna tradurre il manga , ristemparlo, e tutto cuanto .. ma se non sbaglio le copie ke arrivano qua sono qll ke restano in + in giappone ... no? ... boh .. non lo so .. lo sentito dire .. ma non mi ricordo ki me l'ha detto... ... cmq .. pensate ke anche loro devono farlo desiderare e farlo durare per che così guadagnano+ soldi .. insomma se vene rendete conto appena esce un numero nuovo si catarmano tutti a comprarlo.. no?... è così ke funziona!....
 
Top
19 replies since 4/3/2005, 10:57   376 views
  Share