Feste per la celebrazione dei 25 anni di Thriller

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. liriel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!

    Apro questo topic perché non mi sembra di averlo ancora visto. Posto in questa sezione visto che riguarda il 25° anniversario di Thriller. Amministratori, se non è questo il posto giusto, potreste inserirlo nella sezione adeguata? Ho pensato di metterlo visto che le feste che si stanno programmando potrebbero anche essere un'occasione per vedersi!

    Sta iniziando la promozione per i 25 anni di Thriller anche in Italia.

    Quoto il post di Michaelmania:

    CITAZIONE
    SONY - TEAM WORLD E MICHAELMANIA PER T25!
    Allora .... iniziamo col segnalare il Myspace italiano del progetto T25....

    MySpaceT25Italia

    segnalando inoltre che a breve verrà inaugurano un sito specifico per la promozione T25 che consentirà una certa interazione tra quello che succederà nel proseguo e i fans.


    Dopodichè, si stanno producendo 5000 cartoline promozionali da distribuire tra Milano e Roma intorno ai giorni dell'uscita del disco che necessiteranno di qualche fans che abbia voglia e tempo di "distribuire" e di non fregarsi le cartoline
    Chi fosse interessato, per Milano e Roma si segnali qui, in modo che terremo in considerazione per far avere il materiale. La distribuzione verrà fatta in un posto particolare del quale al momento non posso rivelare i dettagli , insomma fatevi avanti, 4/5 persone o più (se vi volete ritrovare quel giorno) vanno bene.... la data si presume intorno all'uscita.. nella settimana precedente credo, appena saprò la data con precisione informerò.

    [...]

    La promozione inoltre riguarderà tutta l'Italia con 4/5 eventi/feste in discoteca nelle città (non confermate al 100% ma siamo vicini) di MILANO - TORINO - REGGIO EMILIA - PALERMO - ROMA. Si svolgeranno indicativamente tra l'8 e il 15 febbraio.... ulteriori dettagli a seguire.

    PRIMA FESTA CONFERMATA:
    LA FESTA DI ROMA SARA' AL FAMOSO LOCALE "PIPER"
    di Via Tagliamento 9
    il prossimo SABATO 9 FEBBRAIO 2008.
    La capienza del locale è di 1.300 persone.....
    Chi è della zona partecipi perchè sento puzza di gadgets ...
    Sito: PIPER ROMA


    SECONDA FESTA CONFERMATA:

    FESTA MILANO 9 FEBBRAIO 2008
    DISCO LEBANQUE

    Via Bassano Porrone, 6 - MILANO

    Stay tuned for more....

    Daniele/MMi

    fonte: http://www.michaelmania-e.net/forum/viewto...?t=2275&start=0


     
    .
0 replies since 2/2/2008, 18:20   114 views
  Share  
.