DOUbLe SHOt

GRAZIE!

« Older   Newer »
  Share  
r!cxx
view post Posted on 2/2/2008, 03:39




A chi c'era e a chi 'un c'era. Che magari 'un lo sapeva, ma se lo sapeva, veniva. Grazie dè baci, dell'abbracci, delle solite prese per 'r culo. Grazie d'avè bevuto e d'avè mangiato. E se avete ruttato, grazie l'istesso! Anche a chi era malato. Grazie d'avè preso la macchina da lontano. Grazie d'avè penzato che passà 'na serata inzieme ne potesse valè la pena. Grazie di lungo, e (dopo 'r vino) grazie di schiena! Grazie per avè ascortato la mi' bimba.
Grazie alla mì sorella er sù omo, a mi pà e mi mà. Che s'è sacrifiato anche 'r compreanno.
E grazie alla mi' bimba. Soprattutto alla mi' bimba...

Grazie
 
Top
Dual
view post Posted on 2/2/2008, 04:00




Buon viaggio, mucchio!!!

Ci mancherai! :cry:
 
Top
preacher
view post Posted on 2/2/2008, 08:27




CITAZIONE (r!cxx @ 2/2/2008, 03:39)
A chi c'era e a chi 'un c'era. Che magari 'un lo sapeva, ma se lo sapeva, veniva. Grazie dè baci, dell'abbracci, delle solite prese per 'r culo. Grazie d'avè bevuto e d'avè mangiato. E se avete ruttato, grazie l'istesso! Anche a chi era malato. Grazie d'avè preso la macchina da lontano. Grazie d'avè penzato che passà 'na serata inzieme ne potesse valè la pena. Grazie di lungo, e (dopo 'r vino) grazie di schiena! Grazie per avè ascortato la mi' bimba.
Grazie alla mì sorella er sù omo, a mi pà e mi mà. Che s'è sacrifiato anche 'r compreanno.
E grazie alla mi' bimba. Soprattutto alla mi' bimba...

Grazie

ecco, mi son commosso..... :cri:

è stato favoloso cospirare per farti il sorpresone.

accidentatte, torna presto, che gli americani un ti meritano!!!! :taz:
 
Top
[madman]
view post Posted on 2/2/2008, 12:52




Ciao ricca! Good luck in the states.
Ieri purtroppo non ce l'ho fatta a venire ma con lo "spirito" ero la'!
michele (fratello Balda)
 
Top
-cazzetto-
view post Posted on 2/2/2008, 16:34




In bocca al lupo Riccardo. Dalla Germanai veni' a salutatti sarebbe stato un bel troiaio, ma fai finta d'ave' bevuto un sorso insieme. E se vengo a New York ti do un fistio ;)
 
Top
ausonia
view post Posted on 2/2/2008, 18:22




buon viaggio, MUCCHIO!!!
 
Top
diflot
view post Posted on 3/2/2008, 11:46




buon viaggio!!! e ricordati che noi si sta qui ad aspettare le tue cronache barbariche! :P
 
Top
6 replies since 2/2/2008, 03:39   201 views
  Share