Thriller impazza su youtube

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Supernatural©
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi che ballano in metropolitana..




    anche i detenuti filippini



    versione lego



    anche su Second Life



    Forse è una mossa commerciale in occasione dell'uscita del nuovo album "Thriller", forse è semplicemente una pazzia messa in atto da alcuni fan di Micheal Jackson.

    Fatto sta che su YouTube sta scalando le classifiche un video realizzato all'interno della Tube londinese. Per nulla infastiditi, anzi divertiti, i passeggeri della metropolitana che hanno alla fine applaudito la performance del gruppo di ragazzi. Entusiasti anche i responsabili del Servizio Pubblico dei Trasporti di Londra: "In occasioni come queste a tutti piace vedere gente di talento".

    Non è la prima volta che il celebre balletto di Thriller viene utilizzato in un video virale. Il brano di Michael Jackson è stato infatti ballato in tutte le salse, dai detenuti filippini ai Lego.
     
    .
  2. jacksomane80©
        Like  
     
    .

    User deleted


    BELLI a me piacciono....
     
    .
  3. ©k™
        Like  
     
    .

    User deleted


    [/QUOTE]Non è la prima volta che il celebre balletto di Thriller viene utilizzato in un video virale. Il brano di Michael Jackson è stato infatti ballato in tutte le salse, dai detenuti filippini ai Lego.
    [/QUOTE]

    Ultimamente l'ho visto nel telefilm che è andato in onda "in prima" su italia1 qualche settimana fa che parlava di una ragazza che era diventata all'improvviso,grazie a una magia, una 30enne..(nn ricordo il titolo).
     
    .
  4. [Alessa]
        Like  
     
    .

    User deleted


    30 In un secondo x caso?
    E cmq quei video sono vecchi di almeno uno o due anni... li ho visti un mucchio di volte. Il migliore secondo me è il video con la lego, fatto in stop-motion, chissa quanto tempo c'hanno messo
     
    .
  5. sgmone_91
        Like  
     
    .

    User deleted


    no xà quello della metropolitana è recente...
     
    .
  6. m.f.j.
        Like  
     
    .

    User deleted


    anke se sono vekki sono molto carini
     
    .
  7. jacksomane80©
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me piacciono molto, anch'io li avevo visti, tranne quello della lego che ho trovato molto ben curato....
     
    .
  8. P.Y.T.
        Like  
     
    .

    User deleted


    insomma...nn e' che mi piacciano tanto!!!
     
    .
  9. ^Red_For_Passion^
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me piace moltissimo quello con i lego!!!
     
    .
  10. katry
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me piacciono, voglio imparare anche io, cavolo! La scuola mi ruba il tempo!
     
    .
9 replies since 31/1/2008, 18:26   687 views
  Share  
.