Le Strade di Avalon

Sannie Snyderlian [the_warlock]

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  1. the_warlock
     
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    Nome giocatore: the_warlock
    Nome PG: Sannie Snyderlian
    Razza: Mezzelfo
    Sesso: Maschio
    Età: 24

    Linguaggi:
    - Comune
    - Elfico (sufficiente)
    - Druidico

    Classe e livello: druido 2
    Allinemaento: caotico/neutrale
    EXP:

    Caratteristiche:
    SPOILER (click to view)
    Tiri ai dadi, 4d6 (http://www.penpaperpixel.org/tools/d20dicebag.htm)

    1d6+0
    6+0 = 6

    1d6+0
    4+0 = 4

    1d6+0
    5+0 = 5

    1d6+0 1d6+0
    1+0 = 1 2+0 = 2

    TOTALE = 6+5+4 = 15

    ----------------

    1d6+0
    4+0 = 4

    1d6+0
    5+0 = 5

    1d6+015
    3+0 = 3

    1d6+0
    6+0 = 6

    TOTALE = 4+5+6 = 15

    ---------------

    1d6+0
    2+0 = 2

    1d6+0
    5+0 = 5

    1d6+0
    3+0 = 3

    1d6+0
    4+0 = 4


    TOTALE = 5+3+4 = 12

    ---------------

    1d6+0
    3+0 = 3

    1d6+0
    5+0 = 5

    1d6+0 1d6+0
    1+0 = 1 5+0 = 5

    1d6+0
    2+0 = 2

    TOTALE = 3+5+5 = 14

    ---------------

    1d6+0
    2+0 = 2

    1d6+0 1d6+0
    1+0 = 1 5+0 = 5

    1d6+0 1d6+0
    1+0 = 1 2+0 = 2

    1d6+0
    5+0 = 5

    TOTALE = 5+5+2 = 12

    ---------------

    1d6+0
    6+0 = 6

    1d6+0
    2+0 = 2

    1d6+0
    6+0 = 6

    1d6+0
    5+0 = 5

    TOTALE = 6+6+5 = 17


    Forza: 15 (+2)
    Destrezza: 15 (+2)
    Costituzione: 14 (+2)
    Saggezza: 17(+3)
    Carisma: 12 (+1)
    Conoscenza: 12 (+1)


    Dado Vita: D8
    Punti Vita Attuali/Massimi: 19/19

    Velocità: 9m

    Tiri salvezza:
    Tempra: (Classe: +3) + (cos: +2) = +5 +1 = +5
    Riflessi: (Classe: 0) + (des) = 0 +2 = +2
    Volontà: (Classe: +3) + (sag: +3) = +3 +3 = +6

    Combattimento:
    Bonus Attacco Base: +1
    Iniziativa: +2 (Des) = +2
    Classe Armatura: 10 + 2 (des) + 3(Armatura) =15
    Mischia: +1 (Base) + 2 (str) = +3
    Distanza: +1 (Base) + 2 (des) = +3
    Prova di Lotta: +2(For) = +2
    Danni Mischia: (arma: lancia 1d8) + (forza: 2) = 1d8+2
    Danni Distanza: (arma: 1d4) = 1d4

    Compagno Animale
    Shined, Lupo
    Animale Medio
    Iniziativa: +2
    Dadi vita: 2d8+4 (13 pf)
    Velocità 15m
    CA: 14 (+2 des, +2 nat.) contatto 12, colto alla sprovvista 12
    Attacco base/ lotta +1/+2
    Attacco: Morso +3 in mischia (1d6+1)
    Spazio/Portata: 1,5m/1,5m
    Attacchi speciali: sbilanciare
    Qualità speciali: Visione Crepuscolare, olfatto acuto, legame, condividere incantesimi
    Tiri salvezza: tempra+5, riflessi +5, volontà +1
    Caratteristiche: For 13, des, 15, cos 15, int 2, sag 12, car 6
    Abilità:Ascoltare +3, Muoversi silenziosamente +2, nascondersi +2, osservare +3, sopravvivenza+1 (seguire tracce con l'olfatto)
    Talenti: Arma focalizzata (morso), seguire tracce
    Comandi bonus: 1

    Abilità:
    Punti al 1° livello: [4(classe) + 1(int)] x 4 = = 20
    Punti dal 2° livello: [4(classe) + 1(int)]) = 5

    Totale punti: 25

    Addestrare Animali: 3 +1 (Car) = +4
    Ascoltare: 2 +3(Sag) = +4
    Concentrazione: 5 +2 (Cos) = +7
    Conoscenze[Natura]: 5 +1(Int) = +6
    Sapienza Magica: 5 +1(Int) = +6
    Sopravvivenza: 5 +3(Sag) = +8

    Tratti Razziali:
    - Taglia media
    - velocità base 9m
    - Immunità a sonno e bonus raz. +2 ai TS contro inc. o eff. ammaliamento
    - Bonus di +1 alle prove di Ascoltare, Cercare e Osservare
    - Bonus razziale di +2 alle prove di Diplomazia e Raccogliere Informazioni
    - Sangue elfico
    - Classe preferita: qualsiasi

    Capacità di Classe possedute:
    -Competenza armi druido
    -Competenza armature leggere e medie (no metallo)

    Talenti
    - Compagno Animale
    - Senso della Natura
    - Empatia selvatica
    - Andatura nel bosco
    - Arma focalizzata (Lancia)

    Incantesimi Naturali:

    Orazioni (0° lvl, 4/d):
    Individuazione del Magico - Individuazione del Magico - Guida - Resistenza

    Incantesimi (1° lvl, 2/d):
    Produrre Fiamma - Cura ferite Leggere

    Equipaggiamento

    *leggero fino a 33kg
    medio 33,5 - 66,5 6m 4,5m correre x4
    pesante 66,5 - 100 6m 4,5m correre x3

    Armi:

    Lancia [a due mani – semplice] 2 Mo 1d6 1d8 x3 3m 2Kg Perforante
    Fionda 1d3 1d4 x2 15m 0kg Contundente
    Proiettili per fionda (60) 3ma 0,6 kg

    Totale Armi 2,6 kg

    Armature:

    Cuoio Borchiato CA +3 MaxDx+5 Penalità -1 F.I.A.: 15% Peso 10 kg

    Totale Armature 10 kg

    Altro:
    Otre con acqua 1kg -1Mo
    Zaino Vuoto 1kg – 2Mo
    Acciarino e pietra Focaia -- 1Mo
    Amo da pesca --1Mo
    Coperta Invernale 1,5kg – 5Ma
    Corda di Seta (15 mt) 2,5kg -- 10Mo
    4 x Razioni da Viaggio 1kg -1Mo


    BackGround:

    Sannie nasce e cresce nel Midland, da una famiglia di artigiani. Il lavoro del padre come aiutante nella scuola degli elementalisti, e quello della madre, alla quale era molto attaccato, tessitrice di ottimi tessuti, gli avevano permesso, fin da piccolo, di poter ricever un’ottima istruzione di base, soprattutto per quanto riguarda l’addestramento magico. Aveva preso qualcosa da entrambi i genitori, l’arte di creare con dolcezza dalla madre, e l’arte del controllo dal padre. La natura, però, l’attraeva moltissimo; sapeva di non essere particolarmente dotato per lo studio arcano, ma riusciva a comunicare con gli animaletti dei boschi di betulle che circondavano il villaggio. I suoi eroi erano i grandi avventurieri del passato.
    La fine della sua infanzia ebbe inizio quando, durante il viaggio di ritorno da un mercato, per vendere dei tessuti, la madre cadde vittima dell’agguato di un orso. Lui non riuscì a placare l’orso, si sentì così piccolo e impotente che quando lo trovarono, nascosto nelle vicinanze, nascosto e tremante per la paura e per il freddo, non voleva tornare a casa, per i sensi di colpa che lo assalivano, il senso di inadeguatezza, di piccolezza, ed non ultimo, la spossatezza di un grande dolore. Non era riuscito a salvare la madre.
    L’anno dopo, il padre si riavvicinò ad una vecchia amica, conosciuta durante una campagna per liberare una regione montagnosa dai troll. Da cosa nacque cosa, e da li a qualche anno, nacque l’amore tra i due e il frutto di quell’amore. Oltre ai figli che già aveva avuto dai precedenti compagni,quella che sarebbe diventata la matrigna di Sannie, ebbe un’altra figlia, a cui il nostro si sarebbe in seguito molto legato. Crebbero insieme, si affezionarono moltissimo l’un l’altro. Nel frattempo l’odio della matrigna per quel figlio non suo, e viceversa, crebbe l’astio di Sannie per quella donna che non vedeva neanche lontanamente come la sostituta della madre.
    Il padre si buttò completamente nel lavoro, anche forse per fuggire dai conflitti familiari, e dando nel contempo ancora più disponibilità economica alla famiglia. Sannie ne approfittò per entrare in un circolo druidico, che lo iniziasse ai segreti della natura.
    Gli anni passavano, e le capacità di controllare le forze naturali crebbe moltissimo. Le nuove capacità di Sannie destarono la rabbia e l’invidia della matrigna, che cominciò a far circolare voci false, su violenze e furti che mai furono compiuti, e tutto il paese, così diverso dalla città, cominciò a guardarlo di brutto occhio. Egli così si ritrovò solo, isolato. Gli riscaldava il cuore solo il ricambiato affetto della sorella minore; si chiuse attorno ad un nucleo di pura rabbia, e si mise addosso una maschera di nero odio, per allontanare anche le persone che volevano avvicinarsi a lui. Gli studi progredirono velocemente, si dedicava anima e corpo al raggiungimento degli obiettivi, assai lontani, che si prefiggeva, tanto che riuscì a raggiungere nel tempo giusto il diploma di apprendista mago. Maturò allora la consapevolezza che doveva andarsene il prima possibile da quella casa, che ormai gli stava stretta e che oramai sentiva fredda e mai più sua.
    L’iniziazione ebbe luogo di li a tre anni. Da li prese la strada dell’avventuriero, e cominciò a vagare nei boschi, sentendosi così affine alla solitudine delle profondità della foresta. Incrociò la donna della sua vita, dalla quale però dissentiva per la sua vita di avventuriero; e poi…

    Sannie è Bassetto per la sua età, ha le spalle larghe e muscoli guizzanti.
    I capelli sono prizzolati, nonostante l'età, gli occhi marrone/verde.

    Cerca di nascondere le forme dialettali.

    Edited by the_warlock - 29/1/2008, 19:03
     
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