Sora 86 |
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| Elenco Armi
Prima di elencare le armi voglio dire solo due parole, tutte le armi se maneggiate bene potrebbero fare dei colpi critici (grazie al tiro del dado si possono fare critici ma voi non dovrete preoccuparvi visto che i dadi li tirerò io!) grazie a questi colpi potrete fare molti più danni del normale. Ci sono anche vari tipi di arma, quelle contundenti, taglienti e perforante, adesso passiamo all'elenco delle armi.
Colpo senza armi: danni = 1d3 critico x2 (significa che quando si tirano i danni per il colpo critico questo va moltiplicato per due) Guanto D'arme chiodato: danni = 1d4 critico x2 Pugnale: danni = 1d6 critico x2 Lancia corta: danni = 1d4 critico x2 Morning star: danni = 1d8 critico x2 Bastone ferrato: danni= 1d4/1d4 critico x2 Lancia: danni = 1d8 critico x2 Balestra pesante: danni = 1d6 critico x3 Ascia: danni = 1d6 critico x2 Kukri: danni = 1d4 critico x2 Ascia da battaglia: danni = 1d8 critico x3 Martello da Guerra: danni = 1d8 critico x3 Mazzafrusto: danni = 1d8 critico x3 Scimitarra: danni = 1d6 critico x2 Spada Lunga: danni = 1d8 critico x2 Stocco: danni = 1d6 critico x2 Tridente: danni = 1d8 critico x2 Alabarda: danni = 1d10 critico x3 Ascia bipenne: danni = 1d12 critico x3 Mazzafrusto pesante: danni = 1d10 critico x3 Spadone: danni = 2d6 critico x3 Nunchaku: danni = 1d6 critico x2 Spada Bastarda: danni = 1d10 critico x2 Catena: danni = 2d6 critico x2 Spada a due lame: danni = 1d8/1d8 critico x2 Shuriken: 1d4 Katana: danni = 1d10 critico x2 Spada corta: danni = 1d8 critico x2 M4A1: danni = 1d8 critico x2 BFG: danni = 1d12 critico x2 Desert Eagle (pistola): danni = 1d6 critico x4
Ovviamente queste sono le armi base durante le avventure troverete armi magiche! le armi da fuoco può utilizzarle solo l'assaltatore!
Edited by Sora 86 - 27/2/2005, 20:14
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