-
RonnyRenneR.
User deleted
CITAZIONE (beowolf @ 6/2/2008, 19:59)Il sistema non è prodigioso, è vecchio di 50 anni,funziona perfettamente....
Le problematiche legate a questo sistemasono:
1) Attuabile solo su maccine a carburatore senza modifiche strutturali.
2)Variazione dell' anticipo a ZERO perchè il tempo di propagazione del h+h+o in camera è di 72 volte più rapido della benzina.
3)L'idrogeno è 400 volte più potente della benzina, quindi c'è energia sufficiente per l'alternatore, la batteria e un incremento della potenza sul motore 50% circa
4)Potresti dover abbassare il rapporto di compressione per diminuire il rischio di rotture dovuto all'ingente incremento di potenza.
5)Se pensi di farlo (tienitelo per tè e non pensare mai di venderlo se no sei morto).
Buona fortuna e buon lavoro,non mi sentirai più.
Ecco un'altro che conosce cose che non dovrebbe sapere e sopratutto non rivelare è stato ucciso dal sottogoverno segreto americano!!
Non sentirti in colpa SolarPrex, te hai solo chiesto...CITAZIONE (Schrödinger @ 6/2/2008, 21:23)Quello che hai detto non c'entra nulla. Il sistema descritto viola la termodinamica tanto per cambiare ed è inutilmente complesso. Non ha senso produrre idrogeno direttamente su un auto, perché l'energia occorrente per produrre l'idrogeno la devi prendere da qualche parte, e ovviamente dev'essere maggiore di quella necessaria all'auto per spostarsi.
Un'auto per muoversi richiede almeno 20-30 kW, considerando le perdite del sistema elettrolitico e del motore ti servono almeno 100 kW in entrata... da dove li prendi?
Non può risponderti, come aveva già detto non si farà più sentire e sapeva cosa rischiava...
Non preoccuparti adesso è passato a miglior vita...
.