DOUbLe SHOt

Previsione

« Older   Newer »
  Share  
Lucifer Morningstar
view post Posted on 25/1/2008, 19:27




Da giovani avremmo riempito pagine e pagine di blateranti insulti su queto caduto governo.
Ormai, uniti nel comune cordoglio ce ne sbattiamo allegramente.

Scrivo una mia banale previsione,
che magari se si avvera vinco un caffè scommesso quì in ufficio.

il futuro politico dell italia:

1) La magistratura è in mano alla sinistra
2) Mastella non ha fatto nulla di differente da TUTTI i suoi predecessori e i reati
per cui è "caduto" sono chiaramente una barzelletta rispetto a quello che quotidianamente accade
3) Mastella è stato messo lì, 2 anni fa, proprio perchè perfetto capro espiatorio
4) Weltroni vuole più potere e cambiare profondamente l'italia
5) Werlusconi vuole più potere e cambiare profondamente l'italia
6) si crea un accordo segreto per far andare una instabilissima sinistra al governo sapendo dove
colpire per falra cadere, il tutto con un unico scopo
7) distruggere quanto rimane di quel coglione di Prodi per allargare la strada ad un altro panorama
8) Weltroni e Werlusconi fanno ciò che non riuscì a Moro+Berlinguer: la grande intesa
9) il futuro italiano, ora che c'è solo Weltroni, sarà un futuro del grande centro.
10) Punto fondamentale: la costituzione di due maxi partiti e l'innalzamento del minimo per entrare in
parlamento. Questo per dare il via ad una serie di riforme elettorali le quali...
11) Porteranno l'italia ad essere una repubblica presidenziale
12) Repubblicani e Democratici saranno rispettivamente i Werlusconiani e i Weltroniani
13) Dementemastella è il capro espiatorio e va in malora per aver (rispetto a quello che accade ogni
santo giorno) "rubato una mela" paragonata alla potenza nefanda della politica italiana.
14) WorldBank vince. (ma questa nn la spiego che mi ci vogliono 1345 pagine e vi romperei solo il cazzo)
15) alle prossime politiche voto Potillo Presidente e Priccio Santo Subito.


Bella.


L.
 
Top
porcoilclero
view post Posted on 26/1/2008, 01:10




CITAZIONE (Lucifer Morningstar @ 25/1/2008, 19:27)
Da giovani avremmo riempito pagine e pagine di blateranti insulti su queto caduto governo.
Ormai, uniti nel comune cordoglio ce ne sbattiamo allegramente.

In realtà noi gli insulti li abbiamo finiti mentre il governo era ancora in carica, e mandavamo giù le strategie per il "bene del paese" espettando il "risarcimento sociale" per i ceti più deboli... :ph34r:

CITAZIONE (Lucifer Morningstar @ 25/1/2008, 19:27)
Scrivo una mia banale previsione,
che magari se si avvera vinco un caffè scommesso quì in ufficio.

il futuro politico dell italia:

1) La magistratura è in mano alla sinistra
2) Mastella non ha fatto nulla di differente da TUTTI i suoi predecessori e i reati
per cui è "caduto" sono chiaramente una barzelletta rispetto a quello che quotidianamente accade
3) Mastella è stato messo lì, 2 anni fa, proprio perchè perfetto capro espiatorio

:unsure:

Son dubbioso, ma mi spiego sotto...

CITAZIONE (Lucifer Morningstar @ 25/1/2008, 19:27)
4) Weltroni vuole più potere e cambiare profondamente l'italia
5) Werlusconi vuole più potere e cambiare profondamente l'italia

Facessero un partito insieme, o una bella coalizione...

CITAZIONE (Lucifer Morningstar @ 25/1/2008, 19:27)
6) si crea un accordo segreto per far andare una instabilissima sinistra al governo sapendo dove
colpire per falra cadere, il tutto con un unico scopo
7) distruggere quanto rimane di quel coglione di Prodi per allargare la strada ad un altro panorama
8) Weltroni e Werlusconi fanno ciò che non riuscì a Moro+Berlinguer: la grande intesa
9) il futuro italiano, ora che c'è solo Weltroni, sarà un futuro del grande centro.
10) Punto fondamentale: la costituzione di due maxi partiti e l'innalzamento del minimo per entrare in
parlamento. Questo per dare il via ad una serie di riforme elettorali le quali...
11) Porteranno l'italia ad essere una repubblica presidenziale
12) Repubblicani e Democratici saranno rispettivamente i Werlusconiani e i Weltroniani

Si, Wuolter has a dream, e ci ha stracciato il cazzo... perchè il suo sogno è il mio incubo... :ph34r:

CITAZIONE (Lucifer Morningstar @ 25/1/2008, 19:27)
13) Dementemastella è il capro espiatorio e va in malora per aver (rispetto a quello che accade ogni
santo giorno) "rubato una mela" paragonata alla potenza nefanda della politica italiana.

Qui dissento un pochino: vero è che le accuse mosse attualmente a mastella sono parse ai più risibili (specie se paragonate, per esempio, a quelle per cui è stato condnnato totocuffaro'), però da qui a farne un puro e semplice capro espiatorio, quasi incolpevole, ce ne passa.

MAstella ha fatto della spregiudicatezza politica la sua storia e ci ha costruito la sua carriera: in altri tempi e in altre condizioni con quegli avvvisi di garanzia ci si sarebbe pulito il culo e avrebbe mandato un tot di ispettori inprocura, memore delle gesta del suo poco illustre predecessore... invece che cosa è successo?
- > arrivano degli avvisi di garanzia
- - -> governo e maggioranza si affrettano a minimizzare;
- > mastella, con una nobiltà d'animo e un'integrità morale che non sembravano far parte del suo dna fino a quel momento, si affretta a dare le dimissioni, garantendo al contempo la lealtà al governo, tramite l'appoggio esterno;
- - -> governo e maggioranza si affrettano a solidarizzare con lui all'ennesima potenza, in un modo apparso anche questo ai più fin troppo affrettato e plateale, quasi eccessivo, tanto da irritare la magistratura e avvalorare le tesi sulla "casta" politica che difende se stessa e fa scudo quando attaccata (tralascio il ruolo di bassolino perchè per me -e pure vi assicuro che nel PCI mi piaceva assai- è IN-DI-FEN-DI-BILE); prodi respinge le dimissioni
-> mastella riconferma le dimissioni, ma siccome non ha ricevuto abbastanza solidarietà e si è sentito abbandonato, abbandona anche la compagine governativa, dichiarando, dall'alto della sua potente truppa di TRE SENATORI (perchè alla camera i deputati dell'UDEUR si sono astenuti), finita l'esperienza del centrocentrocentrosinistra denominata UNIONE (con una certa involontaria ironia)... :ph34r:


Insomma, lungi da me l'idea di addossare a Mastella tutte le colpe di questa coalizione, che ha fallito perfino nel tentativo di dimostrarsi diversa dal centrodestra in ogni occasione presentatasi, dopo i proclami della campagna elettorale (quel trombone di CIccioruttello in testa, che prometteva ad ogni piè sospinto di cancellare tutte le leggi vergogna, ancora lì :ph34r: ), così come sarebbe semplicistico e fuorviante scrollarsi di dosso tutto prendendo come scusa la porcata elettorale made in calderoli...

...però proprio come capro espiatorio ce lo vedo poco...

CITAZIONE (Lucifer Morningstar @ 25/1/2008, 19:27)
14) WorldBank vince. (ma questa nn la spiego che mi ci vogliono 1345 pagine e vi romperei solo il cazzo)

Basterebbe questa gentilezza per quotarti... :P

...ma la realtà è che sfondi una porta aperta... :ph34r:

CITAZIONE (Lucifer Morningstar @ 25/1/2008, 19:27)
15) alle prossime politiche voto Potillo Presidente e Priccio Santo Subito.

Così se non mi trovano un posto da sottosottosottosegretario gli mando dei bossoli a casa o un avviso di garanzia... :D




P.S. Minchia, il più grande risultato di questo passato governo mi sa che è quello di aver messo d'accordo me e lucifero... non so se potremo perdonarglielo... :P
 
Top
Lucifer Morningstar
view post Posted on 26/1/2008, 02:53




CITAZIONE
P.S. Minchia, il più grande risultato di questo passato governo mi sa che è quello di aver messo d'accordo me e lucifero... non so se potremo perdonarglielo... :P

LoL.... dannatamente vero! :lol:


e quindi è finita.... :cry:


 
Top
preacher
view post Posted on 26/1/2008, 13:31




porcoilclero e lucifer insieme per un mondo migliore....
 
Top
3 replies since 25/1/2008, 19:27   227 views
  Share