Bay City's Friends - Il Forum Internazionale degli amici di Paul, David Antonio e di Starsky & Hutch

DEDICATO A DAVID / DEDICATED TO DAVID

« Older   Newer »
  Share  
bayforever
view post Posted on 23/1/2008, 00:14




This is my simple tribute to David's wonderful live performances, a composition I have done working on some images from his live concert dvd:
Questo e' il mio semplice tributo alle straordinarie performance dal vivo del nostro David come cantante e musicista, una composizione che ho fatto lavorando su alcune immagini tratte dal suo DVD Live in Concert

image
 
Top
thefix
view post Posted on 23/1/2008, 22:16




Bravissima Bay!!! nella prima immagine il nostro David è davvero dolcissimoooo :wub: spero un giorno di riuscire ad ascoltare la sua voce dal vivo... per ora image
 
Top
bayforever
view post Posted on 23/1/2008, 23:01




GRAZIE the fix sono contenta che ti sia piaciuto... Si' infatti anche io sono innamorata di quell'immagine della prima foto, e presto vi faro' un piccolo regalino che vi consentira' di apprezzarla ancora di piu'... Presto postero' anche qualcosa riguardo a come trovare le sue bellissime canzoni un bacio e dolce notte anche a te :wub: :)

THanks I am glad you liked it! :) Yes the first pic is so sweet...
 
Top
silver lady
view post Posted on 28/1/2008, 20:32




image image image
BRAVISSIMA COME SEMPRE BAY!!!
Concordo con voi la prima foto è bellissima!!!

image image image
 
Top
trilly62
view post Posted on 27/10/2008, 21:56




E' davvero bello il collage che hai fatto silver lady su david soul complimenti david è dollcissimo , sai ho comprato il suo ultimo cd è davvero unico , inimitabile : una voce di miele per il mio angelo dallo sguardo di ghiaccio , ciao da trilly62. :shifty:
 
Top
bayforever
icon12  view post Posted on 31/10/2008, 18:42




QUOTE
Posted on 27/10/2008, 22:05

Member


Group: Member
Posts: 28


Status:



Ciao bayforever volevo dirti che sei stata molto brava nel collage su david soul , davvero intenso il suo sguardo quando canta e come era giovane e che tenerezza vederlo così, spero proprio bay che tu possa postare altre immagini di david in concerto , ancora complimenti ciao da trilly62
IP: [ 79.3.50.60 ]




*3k Posted on 28/10/2008, 17:38

Member


Group: Member
Posts: 16


Status:



CITAZIONEche tenerezza vederlo così

Anche a me ispira molta tenerezza quando canta!

 
Top
5 replies since 23/1/2008, 00:14   287 views
  Share