Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

skin

« Older   Newer »
  Share  
wvalentina
icon5  view post Posted on 22/1/2008, 11:51




Sto impazzendo! ho un motorola k3 da mesi e non riesco a scaricare skin
Mi è stato detto che le skin x qualche altro modello di motorola erano compatibili ma non trovo siti che me le fanno scaricare e poi nn ci riesco!!!
Qualcuno mi può dare un sito dove posso scaricrle gratis e spiegarmi passo x passo come fare a metterle sul cell???
:360132ke7.gif: :360132ke7.gif: GRAZIE GRAZIE!!!!! :patks3.gif:
 
Top
view post Posted on 22/1/2008, 12:19


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


Sei capitata nel forum giusto! :D
Le skin gratis le trovi proprio qua!
Visto che sei alle prime armi ti conviene imparare da questa mia guida:
Guida passo-passo installazione skin con M-Explorer, con appendice per usare RSD. Anche se è nata per V3xx, va bene anche per K3 (ho anche io il K3), visto che le procedure ed i software usati sono esattamente gli stessi.
Con il K3 sono compatibili le skin per V3xx e quelle per V6 (un pò meno quelle per V3x) , ecco un pò di link:
Raccolta Skin V3XX

Skins di serie Motorola

Download Skins elaborate per Maxx V6

Raccolta Skin V3x

L'unica verifica che devi fare è che il display esterno, dopo aver inserito la skin che ti piace, visualizzi tutto correttamente, poiché i display esterni di V3xx e V3x sono più piccoli di quello di K3 e V6.

Un'ultima raccomandazione: non cancellare MAI le skin che hai di serie nel telefono!

:patks3.gif:
 
Top
wvalentina
view post Posted on 22/1/2008, 17:22




Ti ringrazio tanto...diciamo che + o - ci sono riuscita, anche se purtroppo le icone e lo sfondo nn me lo mette, forse xchè sn temi creti x un altro modello...mah
GRAZIE CMQ
 
Top
view post Posted on 22/1/2008, 21:23


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


Su alcune skin, in particolare quelle di serie motorola, le icone non vengono sostituite. Se hai il K3 tim restano quelle rosse e blu della tim (schifo...).
Per cambiare anche le icone tim bisogna flashare un DRM (ovvero il set delle icone):
https://motorolarazr.forumcommunity.net/?t=7530793
Qua ne troverai alcuni adatti al K3.
Troverai anche una miniguida su come inserirli, che poi la procedura è la stessa descritta da me per inserire le skin con RSD in appendice della mia guida per le skin.
Segui queste istruzioni solo se hai K3 TIM, altrimenti se hai altri tipi di K3 (No brand, vodafone, etc.) contattami su questo post che ti spiego il da farsi.
Per gli sfondi se intendi quelli nella schermata principale devi inserirli direttamente dal menù del cellulare.
 
Top
wvalentina
view post Posted on 23/1/2008, 11:19




Grazie..sei stato molto gentile e utile!! :bravovf2.gif:
 
Top
view post Posted on 28/1/2008, 14:21


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


image

 
Top
5 replies since 22/1/2008, 11:51   187 views
  Share