Hunter x Hunter Forum (Rave Naruto e altri manga)

L'intervista allo storpiatore..., Anime su Mediaset

« Older   Newer »
  Share  
Eliztath
view post Posted on 18/2/2005, 18:10




Ho una bella notizia per quanto riguiarda l'anime sulla mediaset:

Ho letto un intervista (che postero' poi se la ritrovo >__<) fatta a quello che compra i diritti delle serie animate giapponesi.

Alla domanda "Quali notiva' ci aspettiamo sulla mediaset x il 2005?" lui ha risposto varie robe: la nuova serie delle tartarughe ninja che sta gia' andando in onda ( -__-''' ) Charlotte, la nuova serie di One Piece, Dragon Ball da capo (che doveva essere x gennaio a dire il vero), la nuova serie dei Pokèmon e Wich x il 2006...ma, cosa leggono i miei occhi? Non nomina HunterxHunter O___O Io spero si siano stancati di censurare e che lo abbiano buttato in un cassetto! O magari non lo ha messo nell'intervista per non creare "SCALPORE" tra le mamme con la parola "CACCIATORE"!!!

Poi gli hanno chiesto perchè non mettono gli anime piu' "accesi" nella fasce notturna o quantomeno in seconda serata senza rovinare certi capolavori...e risponde: perchè parecchi telefilm, trasmessi in quelle fasce, sono piu' "penetranti" di molti cartoon, escludendo i Simpson. Ma allora se son piu' penetranti...perchè ci censurano gli animeeeee?? T____T








Eli*
 
Top
Fdr90
view post Posted on 18/2/2005, 18:22




mah meglio che nn lo mettano... gli anime in seconda serata o di notte sono una gran idea ma questi stupidi nn capiscono un caxxo!!! comprano i diritti e poi nn trasmettono... al massimo ripetono le stesse cose 3198557974326597436593479410 volte!! (ancora db!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO)

Edited by Shanks il Rosso - 18/2/2005, 21:22
 
Top
Shanks il Rosso
view post Posted on 18/2/2005, 21:23




se lo mandavano in seconda serata sarebbe stato buono, ma l'unico ke hanno mandato in onda a mezzanotte era berserk
 
Top
The demon of Razgriz(Leon)
view post Posted on 18/2/2005, 21:37




Mejo cosi...se dovevano censurarlo e cambiargli i nomi.....nn sarebbe stato il grandissimo annime che è sui dvd....Troppo bello!!!!
BUUU alla mediaset nn vale un tubo...e basta con dragon ball!!!!!!!!!
 
Top
LordRavenous
view post Posted on 18/2/2005, 23:27




io l ho giusto finito a masterizzare stasera hxh..
 
Top
Fdr90
view post Posted on 19/2/2005, 11:09




oggi spero di riuscirmi a guardare qualche nuovo episodio
 
Top
AIRN84
view post Posted on 29/4/2006, 11:12




Piuttosto che la merdaset preferisco che sia mtv a prenderne i diritti...
 
Top
6 replies since 18/2/2005, 18:10   221 views
  Share