Sagem communication Forum

Preso my850C.Le mie impressioni.

« Older   Newer »
  Share  
puntokit
view post Posted on 19/1/2008, 14:43




Comprato pochi giorni fa ora posso dare qualche mia impressione.
I materiali sono di discreta qualità e pure l'assemblaggio.
Il mio esemplare presenta un piccolo difetto del centramento del display esterno che risulta spostato verso sinistra di un paio di millimetri.

Il menù è come al solito incasinato dalla TIM, con i soliti 3 colori e il tasto destro che riporta al 1254 immodificabile.

Il software è praticamente come quello del my901C anche se più veloce e ha la possibilità di mettere il lettore MP3 in background.
Un pò lenta la composizione degli sms anche se il T9 è molto completo come presenza di vocaboli.

Il lettore MP3 è un pò povero di funzioni, niente equalizzatori, possibilità di FW/RW.
C'è la possibilità di cercare i brani per artista, brano ecc...
La qualità dell'audio in cuffia è molto buona in "vivavoce" è solo sufficiente.

La fotocamera è una discreta 2mpx priva di autofocus e regolazioni particolari.Buona per qualche scatto al volo ma di sicuro non sostituibile a una qualsiasi fotocamera.

La ricezione è su buoni livelli, alla pari di un Nokia 5610 e K850i la tenuta del segnala è anch'essa su buoni livelli come anche la ripresa del segnale.

L'audio in conversazione lo trovo perfetto sia per qualità che per volume, molto meglio del 5610 e poco meglio del K850i.Nessun fruscio di soddofondo o rumorini vari.Lo stesso vale per il vivavoce che a mio parere è molto buono per qualità e potenza.

Buona pure l'autonomia che assicura 2 giorni di utilizzo con utilizzo abbastanza intenso.

Voto: 7.5
 
Top
0 replies since 19/1/2008, 14:43   92 views
  Share