Subsonica, Un gruppo favoloso!

« Older   Newer »
  Share  
skysea10
view post Posted on 17/2/2005, 08:47




Dalla mia firma, si può capire quanto io ami il gruppo dei SubsOnicA!e per questo mi sono sentita in obbligo di aprire un topic su di loro!
Se qualcuno nn li conoscesse...(ah, ke DOLORE!!!)...bhe riporto qui alcune informazioni sul gruppo: è un gruppo torinese nato nel 1996.Sono arrivati al successo portanto a Sanremo la canzone Tutti i miei sbagli, ke è la più famosa del gruppo.Hanno pubblicato quattro album, tra cui un live e presto ne uscirà un quinto (22 Aprile 2005) che sicuramente sarà favoloso. è formato da cinque persone. SAMUEL-->voce BOOSTA-->tastiere MAX-->chitarra BASS VICIO-->basso e infine NINJA-->batteria
sono un gruppo molto affiatato e dal vivo fanno cose strepitose...nn li ho mai visto dal vivo ma ho visto il loro dvd live!
poi hanno pibblicato anke una biografia ufficiale,"Anomalia Subsonica"
Le loro canzoni sono molto particolari,sia per i ritmi ke per i testi...a primo impatto sembra nn significhino niente...invece trattano tematiche varie...e nn quelle cose sdolcinate di amore,tradimenti passioni ecc.!
cmq finisco qui il discorso altrimenti vi annoierete a leggere tutto!

ecco il gruppo(in ordine da sinistra a destra:Boosta, Bass Vicio, Samuel, Max e Ninja)

Edited by skysea10 - 17/2/2005, 08:52

Attached Image: foto1a.jpg

foto1a.jpg

 
Top
Shiva!
view post Posted on 18/2/2005, 17:42




Beh io la musica italiana non la sento praticamente mai, dei subsonica avrò sentito due se non tre canzoni al massimo . . . Quindi non sono molto preparata su questo argomento


Ti lascio qualke foto che ho trovato in internet, molto probabilemnte le avrai già ma ci provo lo stesso!!!

Sfondo desktop
Anche il disegno!!!!!! wow XD
con il camice bianco
ma che bel gruppetto!
e per finire in bellezza XD

Spero ti piacciano!!! Un bacio Ary Ti voglio bene pupetta
 
Top
skysea10
view post Posted on 19/2/2005, 19:08




grazie ary...di foto nn he molto...mi hanno fatto piacere!
 
Top
Shiva!
view post Posted on 19/2/2005, 19:13




Sono molto felice che ti piacciano
 
Top
Princess_85
view post Posted on 22/6/2005, 18:28




anche a me piacciono i subsonica... sn carine le canzoni...
 
Top
skysea10
view post Posted on 22/6/2005, 23:05




wuaaaaaaaaaaaaaaa
qualcuno ke mi risponde a questo argomento!!!!!
io adoro i subsonica...li amoooooooooo
le loro canzoni mi emozionano cm nn mai,quando le sento ad occhi chiusi sola nella mia stanza mi viene la pelle d'oca!quanto vi amo subsonica,quanto vi adoro!
 
Top
Princess_85
view post Posted on 23/6/2005, 00:04




ahahahahaha! io nn sn fan ma li apprezzo!
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 24/6/2005, 11:25




Io li ho visti i Subosonica ancora 4-5 anni fa, facevano un concerto all'aperto, ho ascoltato qualche canzone poi sono tornata a casa (adesso Sky mi uccide), è una musica un po' particolare, io ascolto altro, ma non è male per niente
 
Top
skysea10
view post Posted on 24/6/2005, 13:41




noooooooo,vero nn ti ammazzo...
figuuuuuuuuuuurati!!rispetto i gusti altrui
(cmq tu sta sempre attenta...eh!)
è vero hanno una musica particolare ed è per questo che mi piacciono...effettivamente è una questione di gusti...a te piacciono altri generi!
 
Top
8 replies since 17/2/2005, 08:47   175 views
  Share