Hunter x Hunter Forum (Rave Naruto e altri manga)

Sfogati!!!, venite....

« Older   Newer »
  Share  
Sora 86
view post Posted on 16/2/2005, 17:24




ragazzi ho aperto questa dscussione per chi vuole sfogarsi o dire cose felici......ma adesso nn è il mio caso!!!

Sono incaxxato nero perchè Nicole è una settimana che non viene a scuola e non la vedo!!!!!!
 
Top
The demon of Razgriz(Leon)
view post Posted on 16/2/2005, 17:30




AHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!
AAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!



Io invece sono incazzato perchè nn ci stai mai quando servi!!!!!
 
Top
Eliztath
view post Posted on 16/2/2005, 17:51




Per la maggiorparte delle volte sto incaxxata col mondo intero..ultimamente, nonostante le rotture che mi capitano, mi sento stranamente diversa e confusa..

Comunque usero' molto spesso questa sezione, buona idea quella di aprirla Sora..pero caxxo...


"SIICI" QUANDO SERVI




Eli*
 
Top
LordRavenous
view post Posted on 16/2/2005, 18:03




io è da dicembre ke sono sempre felice
 
Top
view post Posted on 16/2/2005, 18:07

Single Hunter a 3 stelle

Group:
Member
Posts:
2,350

Status:


QUESTO MESSAGGIO è STATO CENSURATO
 
Top
Shanks il Rosso
view post Posted on 16/2/2005, 22:13




ke vita sprecata la mia
casa : scuola = scuola : casa
ultimamente esco molto poco e la cosa mi sta leggermente sui coglioni

MA VAFFANCUUUULOOOO!!!!
 
Top
BONZO...
view post Posted on 16/2/2005, 22:35




CITAZIONE (Shanks il Rosso @ 16/2/2005, 22:13)
ke vita sprecata la mia
casa : scuola = scuola : casa
ultimamente esco molto poco e la cosa mi sta leggermente sui coglioni

MA VAFFANCUUUULOOOO!!!!

a chi lo dici shanks...ormai faccio schifo...prima uscivo tutti i giorni e ora me ne sto continuamente in casa a leggere sti stupidi manga...sto buttando via l'adolescenza...non voglio mica diventare uno di quei ventenni coglioni che non hanno una cazzo di vita sociale e giocano alle magic e persino alle yughioh...spero di non cadere in nessuno di questi tunnel...i manga basta e avanzano...vita del cazzo...per di più quest'anno devo studiare come un coglione e non ne ho veramente un cazzo di voglia...

minchia chi me lo fa fare
 
Top
Eliztath
view post Posted on 16/2/2005, 23:29




Giust..chi te lo fa fare? Fai come noi, butta i tuoi libri di scuola, vedi come siam contenti? magari non siamo tanto sani di mente pero'...XDDD

Bè...non so che dirti, non c'ho mai giocato con le carte, primo perchè non lo so fare, secondo non mi piacciono.

Comunque leggere manga non è sprecare l'adolescenza, basta trovare il tempo di fare tutto.

Ah...che palla veramente, fortuna che l'istituto d'arte è una scuola colma di pazzi.

Beato te Lord che sei felice da dicembre.

Ora mi sfogo pure io: BASTA CON QUELLI CHE HANNO PAURA DI PARLARE DELLA MORTE...NON LI SOPPORTO!! E SECONDO..ODIO GLI IGNORANTI. STRON** CHE CREDONO DI SAPERE DI PIU' MA CHE NON SANNO IN REALTA' CHE HANNO + DI 40 ANNI E SONO PERSONE DI MER**...

Buonanotte a tutti







Eli*






 
Top
BONZO...
view post Posted on 16/2/2005, 23:37




CITAZIONE (Eliztath @ 16/2/2005, 23:29)

Bè...non so che dirti, non c'ho mai giocato con le carte, primo perchè non lo so fare, secondo non mi piacciono.


neanchio per fortuna...
 
Top
Eliztath
view post Posted on 16/2/2005, 23:39




^^








Eli*
 
Top
LordRavenous
view post Posted on 17/2/2005, 09:37




non mi hanno mai appassionato le carte..giusto quando tenevo 12-13 anni avrò giocato un annetto a magic e a un altro che non mi ricordo ma sono delle gran stronzate x me..
 
Top
The demon of Razgriz(Leon)
view post Posted on 17/2/2005, 15:45




Ehy...vorreste dire che io butto l'adolescenza?????Solo perchè gioco alle carte di yu gi oh!??
Badate gioco alle carte ma il cartone nn lo posso vedere xchè è una gran stron....!!!
Vado a scuola la mattina, passo parecchio tempo a giocare ai gdr come D&D ecc con i miei amici....e la sera esco!vado con gli amici e ci divertiamo....è vero è una vita di merda.....
Ma bisogna sapersi organizzare...Io con il poco tempo a disposizione faccio tutto questo e son contento!!e riesco fortunatamente a nn trascurare nulla!!!!
Sappiate gestire il vostro tempo...Il tempo fugge e nn aspetta!!!^^
 
Top
Sora 86
view post Posted on 17/2/2005, 16:40




Sono feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee oggi è tornata Nicole a scuola.....e indovinate un po? si è lasciata con il ragazooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo evvivaaaaaaaaaaaaa!!!!!
 
Top
The demon of Razgriz(Leon)
view post Posted on 17/2/2005, 16:47




 
Top
Eliztath
view post Posted on 17/2/2005, 16:56




Sono stracontenta per te Sora, mi sembri molto felice^^





Eli*
 
Top
27 replies since 16/2/2005, 17:24   234 views
  Share