meta stabilita o improvvisa?
Poll choicesVotesStatistics
stabilita4 [66.67%]
improvvisa2 [33.33%]
Guests cannot vote (Voters: 6)

meta stabilita o improvvisa?

« Older   Newer »
  Share  
Shiva!
TOPIC_ICON10  view post Posted on 15/2/2005, 19:11




Ragazzi come preferireste fare un viaggio?
Organizzando tutto magari due o tre emsi prima oppure partire on the road all improvviso con i vostri amici senza stabilire nessuna meta e senza dire niente a nessuno???

Io sikuramente sono la ragazza da viaggio on the road.
Partirei anche subito senza una meta, via magari negli USA
Eccome se lo farei


Raga viviamoci la vita olèèèèèèèèè (magari andrei alla ricerca di Angy
 
Top
skysea10
view post Posted on 15/2/2005, 19:34




anke a me piacerebbe partire senza una meta precisa...più ke altro per stare da sola senza nessuno ke mi rompa!
andare lontano...dove nessuno puo' trovarmi e scocciarmi...è una cosa desiderei tanto fare!
 
Top
Simo 84'
view post Posted on 16/2/2005, 15:50




beh...viaggiare è bello...
certo,io se viaggio...lo voglio fare bene,cioè...organizzando tutto.Poi certo...se qualche volta capita di partire su due piedi,olè...che bella avventura!
però in genere,preferisco organizzare le cose.Sono stato a sharm questa estate,la prossima dove andrò nn lo so proprio...di certo nn starò in questo paese che nn sopporto.
Vabè vedremo...intanto arriviamo a luglio che finisco,e per semrpe,con l'uni...poi si guarderà...^^
CIAOOOOO
ps:adoro francia,belgio,inghiletrra (ma nn loro e la loro lingua) usa che se levano la pena dio morte ci vo subito,islanda e finlandia troppo bella...ucraina...russia dai...africa ma pochetto...australia ma pochetto...mamma quanti posti ^^

Edited by Simo 84' - 16/2/2005, 15:52
 
Top
Sè#9
view post Posted on 17/2/2005, 14:41




meta stabilita...mi piacerebbe tanto andare in Inghilterra e magari restarci x un pò (2 o 3 mesi)...fin'ora ci sono andata solo 2 anni in vacanza studio (bellissimo!)

W ENGLAND 4EVER!!!
 
Top
Shiva!
view post Posted on 18/2/2005, 17:14




Ke bella dev essere l inghilterra

Ma dai raga vi immaginate che divertimento partire per gli USA o per l inghilterra così al cavolo senza decidere niente??? Andare così come viene senza avvisare anima viva e senza prenotare in alcun posto????
Un' avventura assolutamente che io farò con i miei amici !!! Da sballo . . . nella vita bisogna rishiare . . . essa è troppo corta per permettere di annoiarci . . . viviamo ogni giorno come se fosse l ultimo senaa guardare in faccia nessuno!!!!
Abbiamo solo una vita e nn sappiamo nemmeno quanto dura . . . . VIVIAMOCELA!!!!!!!!! . . . perkè nella vita . . . . non vorrei mai arrivare da grande e pentirmi di nn aver fatto molte cose . . . w la vita w il riskio olèèèèèèèèè

Edited by Shiva! - 18/2/2005, 17:50
 
Top
Sè#9
view post Posted on 18/2/2005, 20:13




ok il rischio e lo spirito di avventura...ma è meglio nn esagerare...se no rischi di accorciartela di un bel pezzo la vita!
 
Top
Shiva!
view post Posted on 19/2/2005, 14:52




Dipende coas intendi per esagerazione però
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 21/3/2005, 21:42




Ho votato stabilita però è un po' complicato !!
Nel senso che vorrei che la meta fosse chiaramente stabilita (Stati Uniti: un esempio a caso ) ma una volta arrivata non seguire un itinerario pianificato, ma andare a seconda di come mi va giorno per giorno....
 
Top
Shiva!
view post Posted on 22/3/2005, 14:08




Ah beh Vero se la intendi in questo modo allora si . . . io anche so che voglio andare negli Stati Uniti . . . ma poi . . . girerei da tutte le parti così a caso senza stabilirmi una meta . . .

Mamma mia a quanto pare io e te abbiamo non poche passioni in comune . . . tra Angie . . .gli USA olèèè che grande che sei
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 22/3/2005, 16:30




Eh direi che è proprio vero
Abbiamo un sacco di cose in comune e mi auguro che conoscendoci meglio riusciremo a trovarne altre 100 mila


Edited by Vero X - 22/3/2005, 16:31
 
Top
Shiva!
view post Posted on 24/3/2005, 16:32




CITAZIONE (Vero X @ 22/3/2005, 16:30)
Eh direi che è proprio vero
Abbiamo un sacco di cose in comune e mi auguro che conoscendoci meglio riusciremo a trovarne altre 100 mila

Certamente
 
Top
Bad Intentioned
view post Posted on 29/3/2005, 14:32




tutte e due...certi posti devo vederli per forza...poi potrei benissimo partire verso l'ignoto...non mi spaventa l'idea, anzi...
 
Top
11 replies since 15/2/2005, 19:11   200 views
  Share