Quando eravate bambini

« Older   Newer »
  Share  
Shiva!
TOPIC_ICON1  view post Posted on 15/2/2005, 16:43




Ragazzi vi ricordate queli erano i vostri sogni quando eravate bambini? Come vi imamginavate il vostro futuro???

Io da piccola sognavo di poter volare, avrei tanto voluto avere due belle ali che mi permettessero di girare libera per il cielo . Sognavo di poter viaggiare per il mondo e consocere tantissime persone.
Già da piccola avevo questa passione per gli Stai Uniti, avevo 3 anni e ogni volta che uscivo sul balcone o mi affacciavo alla finestra di sera e vedevo tutte quelle luci illuminare le strade mi immainavo di vedere le luci di Hollywood e le star che passavano sotto casa mia

Beh avevo anche mille altri desideri tipo diventare un super eroe e robe varie

La cosa bella è che molti di questi desideri li ho mantenuti ancora adesso, anzi li ho rafforzati ad esempio l andare negli USA o il viaggiare per il mondo, il desiderio di libertà . . . è bello avere dei sogni quando si è piccoli ma è il riuscire a mantenerli quando si cresce che diventa difficile, molte persone adulte vedono i loro sogni di quando erano bambini come delle sciocchezze. . . io la trovo una cosa sbagliata. Sognare è parte di noi e ci ha aiutati molto quando eravamo bambini, i sogni sono sempre stati importantissimi e distruggerli quando si cresce penso sia la cosa + sbagliata che si possa fare!!!

Un bacio Ary

Edited by Shiva! - 15/2/2005, 16:43
 
Top
Sè#9
view post Posted on 15/2/2005, 18:35




io da piccola sognavo di fare la commessa! (ke ambizioni nè?!)...e poi volevo il cavallo...alcuni di qst sogni li ho mantenuti (ad esempio la passione x i cavalli, infatti i miei me ne hanno comprato un o un mese fa circa ....) altri invece li ho cambiati; ad esempio nn sogno + di fare la commessa ma l'astronauta (da un eccesso all'altro!!!)...poi voglio diventare bravissima nell'informatica...

ah, dimenticavo...ho sempre desiderato poter volare...qst di solito xò lo faccio nei sogni!

Edited by Sè#9 - 15/2/2005, 18:37
 
Top
Shiva!
view post Posted on 15/2/2005, 19:39




CITAZIONE
ad esempio la passione x i cavalli, infatti i miei me ne hanno comprato un o un mese fa circa

Ti hanno comprato un cavallo??????
I miei è già tanto se mi hanno preso lo scoiattolo
 
Top
Simo 84'
view post Posted on 16/2/2005, 15:20




allora...da piccolo...
beh...non ricordo moltissimo,ovvio.Ma sono stato abbastanza bene,nonostante dei problemi di salute che ho avuto.Sono sempre stato uno agitato,nel senso positivo ovvio.Sempre a correre e sbucciarmi le ginocchia...olè!Ok le elementari dove era tutto uno spasso...i compiti facilissimi ed a casa giocavo e basta... poi verso 8-9 anni i miei mi hanno portato a fare nuoto e a giocare a calcio,e questo mi ha fatto bene al fisico ed alla testa.Con gli amici bene...benissimo,ma sai...amici di elementari...piu' che altro,compagni di divertimento.Adoravo guardare i treni...volevo fare il capostazione o il calciatore... e così via via fino all'età delle medie.Dove ho perso un po' della mia fanciullezza e sono cresciuto...primi problemi a scuola,+ difficile...poi con i miei...e poi poco dopo ho conosciuto il mio amore a 15 anni e un pezzetto,ma già questa è un'altra storia...anzi,queste sono altre storie.

Dunque la mia infanzia abb bene...molto protetto dai miei con cui ora nn sono in buoni rapporti...specialmente con babbo,ma tanto sono in un'altra città e nn mi pesa.Ho sempre avuto tutto e di +,ma nn mi ritengo una persona viziata...affatto.Sono semplice ed onesto...forse me la prendo per cose che in apparenza sembrano cazzate,ma per me nn lo sono.E cmnque...sono abb felice di essere cresciuto così,come sono ora.E' per questo che cmnque ringrazio i miei,nonostante mi ci scanni.

ok basta altrimenti vi addormentate...baci a tutti,salvee ^^

Edited by Simo 84' - 16/2/2005, 15:24
 
Top
skysea10
view post Posted on 16/2/2005, 16:22




quando ero piccolina sognavo...sognavo di fare la parrucchiera!!!è un sogno abbastanza comune per le bambine,no?
poi ad essere sincera nn ho tantissimi ricordo...quando sn cresciutella ho avuto tante amike,ma molte volte mi sn sentita messa da parte!cose che capitano
ma per fortuna ora ho trovano un'amica speciale...spero ke nn mi dividero' mai da lei...da loro,sn 2 le amike speciale!

VI VOGLIO TANTO BENE A & G
 
Top
Sè#9
view post Posted on 17/2/2005, 21:13




CITAZIONE (Shiva! @ 15/2/2005, 19:39)
CITAZIONE
ad esempio la passione x i cavalli, infatti i miei me ne hanno comprato un o un mese fa circa

Ti hanno comprato un cavallo??????
I miei è già tanto se mi hanno preso lo scoiattolo

nn sai qnt c'è voluto a me e a mia sorella x convincerli!!! (in effetti...circa 11 anni! )
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 7/3/2005, 18:56




Vi dico qualcosa io:
Fin da piccola amavo l'America e desideravo vivere negli Stati Uniti
Non mi sarebbe dispiaciuto come sogno fare la cantante
Dagli 8 ai 12 anni avevo capito che fare l'avvocato era la mia strada
Alla fine avrei preferito fare la psichiatra nei carceri
E....da sempre, sottolineo da sempre penso alla mia maternità (cosa vitale per me)


Edited by Vero X - 7/3/2005, 18:59
 
Top
Shiva!
view post Posted on 7/3/2005, 19:07




CITAZIONE
Fin da piccola amavo l'America e desideravo vivere negli Stati Uniti

Questo per me è tutt ora un' ossesisone
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 7/3/2005, 19:40




Mi piacerebbe non restasse solo un sogno...
 
Top
Shiva!
view post Posted on 7/3/2005, 19:41




E se ci credi veramente non resterà solo un sogno
 
Top
Simo3000
view post Posted on 11/3/2005, 23:46




io sono ancora bambino e non ho aspettative per il futuro, preferisco vivermi il presente
 
Top
Shiva!
view post Posted on 14/3/2005, 14:44




Simo quanti anni hai ?
 
Top
Simo3000
view post Posted on 20/3/2005, 12:15




sono piccolo.. quasi 14
 
Top
Il-Lord
view post Posted on 2/4/2005, 20:58




Da piccolo sognavo di fare il cantante, sin dai tempi delle elementari quando ascoltavo i queen grazie a un mio grande amico dell' epoca, che poi coi cambi di scuola..si sa. Alle medie sognavo di fare il cantante da una parte e dall' altra volevo giocare nell' nba XDDD xkè ero bravo e suppongo tuttora a basket. poi alle superiori cantante ci sono diventato anche se chiaramente con una piccola band, poi ne ho cambiate tante mano mano sempre con gente più preparata, e adesso non ne ho perchè sono diventato troppo selettivo. per il futuro mi piacerebbe, e lo farò, trasferirmi in una grande città dove io possa continuare a coltivare questa mia passione per la musica magari con gente che non vede la cosa semplicemente come un hobby, e mi piacerebbe mantenere per sempre le mie amicizie attuali, molte delle quali sono tra le più importanti che io abbia avuto nella mia vita. questo perchè finora per un motivo o per un altro le mie grandi amicizie le ho dovute sempre abbandonare.
 
Top
Shiva!
view post Posted on 5/4/2005, 13:28




CITAZIONE
per il futuro mi piacerebbe, e lo farò,

Mi piace la tua determinazione complimenti
 
Top
34 replies since 15/2/2005, 16:43   538 views
  Share