Da Quanto Cantate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jake F. Aces
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La domanda è facile e la risposta è spontanea.
    A me piace cantare fin da piccino, ma è dalla prima media ho scoperto essere la mia vocazione.
     
    Top
    .
  2. Mode91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    c' è qualche cantante da verona? sono in ricerca disperata
     
    Top
    .
  3. BEHEMOTH_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm...da sempre credo...
     
    Top
    .
  4. zombo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma io non è che sono un cantante , cioe nel senso che come strumento ho la voce , certo mi piace ma io canto giusto per questo , bo non so...
     
    Top
    .
  5. sigurdr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io studio canto lirico da quasi cinque anni dopo aver studiato un anno di canto moderno.
     
    Top
    .
  6. Gothress
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io studio canto da 5 anni, ed ho iniziato il canto lirico l'anno scorso. Però, come tutti i cantanti suppongo, ho sempre cantato fin da piccola..peccato che i miei genitori non abbiano mai preso sul serio l'idea di un futuro come cantante -.-' Ho iniziato un po' tardi a prendere lezioni, e per di più ho avuto per 3 anni un'insegnante pessima che non mi ha neanche impostato la voce!!! Ho fatto tutto in quest'ultimo anno, scoprendo di avere più "qualità" (nella voce,intendo) di quanto immaginassi di possedere. Un'insegnante sbagliata è davvero una palla al piede, non vai da nessuna parte. Alla faccia sua!
     
    Top
    .
  7. sigurdr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh..... cmq hai la fortuna che non abbia rovinato la tua voce.... conosco un tizio che per colpa di un'insegnante sbagliata ora deve fare riabilitazione vocale......

    Sei in un'ottima posizione ora..... fatti valere !!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  8. ValchiRea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    6 anni.

    2 anni e mezzo di moderno e quasi 4 di lirico.
     
    Top
    .
  9. zio faust
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io nn ci combino un cazzo in codesto post costì
    ma è vero che arrivati a 26 anni finisce l estensione vocale
     
    Top
    .
  10. ValchiRea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    o.O'
     
    Top
    .
  11. Gothress
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sigurdr @ 11/3/2008, 09:38)
    Beh..... cmq hai la fortuna che non abbia rovinato la tua voce.... conosco un tizio che per colpa di un'insegnante sbagliata ora deve fare riabilitazione vocale......

    Sei in un'ottima posizione ora..... fatti valere !!!!!!!!!!!!!!!!!

    Sì,è la stessa cosa che mi ha detto la mia nuova insegnante! Anzi, le sue parole sono state "ti sei voluta bene", perchè in effetti anche io ho sentito voci ROVINATE -come quella di una ragazza che studiava con me dalla stessa "ex" insegnante, e giuro che non capisco come facesse sua madre a non rendersi conto che la voce di sua figlia peggiorasse con gli anni anzichè migliorare!-.
    Beh, mi darò da fare e vedremo se riuscirò a spaccare tutto ihih..
     
    Top
    .
  12. VeroniKamelot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh.. canto dalla seconda media, vale a dire 5 anni, 3 dei quali li ho passati studiando canto lirico.
     
    Top
    .
  13. † Leon †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Canto da 5 anni 4 autodidatta e uno a scuola..Canto moderno.,
     
    Top
    .
  14. -Legacy-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Canto da un anno circa. E da un anno ho l'insegnante.
     
    Top
    .
  15. Rith
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io canto piu o meno da 3 anni, imitando gente tipo Matos, Sammet, Dickinson e altri simili, però nella mia stanza e in macchina non di più.
    Ultimamente mi è venuta la fissa di imparare un po a cantare per fatti miei, non per fare concerti con gruppi o cosa (se succederà ben venga anche se non penso di essere uno showman) quindi stavo appunto leggendo i consigli per l'uso del diaframma e la respirazione.
    Penso sia inutile prendere lezioni e pagare per una cosa fatta per piacere personale e non per usarla effettivamente in pubblico, sbaglio?

    P.S. tra l'altro questo "pretesto" sarà il mio unico appiglio per smettere di fumare...speriamo :)
     
    Top
    .
31 replies since 16/1/2008, 08:28   454 views
  Share  
.