Dal 16 Gennaio in radio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Midnight©
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il singolo ufficiale di lancio per Thriller 25 in Italia è WBSS, da domani in airplay.

    Questo è il topic ufficiale per parlare della canzone.
     
    .
  2. [Alessa]
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me non piace molto l-inizio della canzone, dopo pero' migliora... ma preferisco sempre la verzione originale!
     
    .
  3. Midnight©
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il Sito di MTV ha messo a disposizione l'ascolto on-line:

    http://www.mtv.com/overdrive/?id=1579560&vid=203219
     
    .
  4. Midnight©
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento:

    Da oggi il singolo è in airplay nelle principali radio italiane e dal 18 in tutte le altre.

    fonte: Daniele/MMI

    Aggiornamento:

    E' ufficiale, sembrava anche a me che delle parti vocali di Michael fossero nuove e la cosa ora è confermata:

    CITAZIONE
    "Wanna Be Startin' Somethin' 2008 "

    Featuring Michael Jackson & Akon

    This first single from Thriller 25th Anniversary, is a new track produced by Akon and Michael, featuring Akon's vocal and a brand new 2008 Michael Jackson vocal track. Not a remix but a new version of this classic.

    fonte: https://www.facebook.com/michaeljackson
     
    .
  5. Supernatural©
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me la versione piace.
     
    .
  6. sgmone_91
        Like  
     
    .

    User deleted


    quoto alessa...l'inizio è troppo strano...xò il resto è carino
     
    .
  7. liberian girl
        Like  
     
    .

    User deleted


    concordo anch'io: l'inizio lascia un po' a desiderare poi il resto carino...si carino niente di che'!
     
    .
  8. Midnight©
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qui potete ascoltarla:

    http://www.clearchannelmusic.com/cc-common...chaeljacksonOD/
     
    .
  9. supermj
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Doc,mi piace.....molto molto carina.
     
    .
  10. PYTHONJACKSON
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'ho appena sentita.L'inizio non mi piace molto. Se non l'ho mai detto prima, lo dico ora:odio le collaborazioni. Se Michael vuole fare qualcosa di nuovo, dovrebbe farla da solo. Ho come l'impressione di aver sentito solo Akon, e poco Michael. E' una mia impressione o è successo anche a voi?
     
    .
  11. [Alessa]
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ... Ho come l'impressione di aver sentito solo Akon, e poco Michael. E' una mia impressione o è successo anche a voi?

    Idem!!
     
    .
  12. Kingpop91
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche a me fa qst'impressione,ma x ora accontentiamoci.Cmq ieri sera l'ho sentita in radio x la prima volta.Quando ha iniziato a cantare mj mi sn emozionato.E' bello sentirlo in radio anche se avrei preferito un altro remix
     
    .
  13. liriel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finalmente l'ho sentita anche io alla radio. La prima volta che l'ho ascoltata non mi è piaciuta molto, ma ad un ascolto più attento è comunque orecchiabile e bella!

    Mi piace!
     
    .
  14. Midnight©
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il singolo è finalmente acquistabile su iTunes Italia!

    image

    Il costo è di soli 0.99 €, ora tuttti a comprare il singolo e facciamolo diventare N.1 in classifica, per acquistare serve una carta di credito oppure una carta di debito come la postepay o una carta regalo itunes, se non avete la carta chiedete a qualcuno che conoscete, tanto 1€ non fa molta differenza.
     
    .
  15. liriel
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Midnight© @ 29/1/2008, 11:28)
    Il singolo è finalmente acquistabile su iTunes Italia!

    Il costo è di soli 0.99 €, ora tuttti a comprare il singolo e facciamolo diventare N.1 in classifica, per acquistare serve una carta di credito oppure una carta di debito come la postepay o una carta regalo itunes, se non avete la carta chiedete a qualcuno che conoscete, tanto 1€ non fa molta differenza.

    Ma come funziona esattamente? Ti permette di scaricare il singolo legalmente sul computer?
     
    .
19 replies since 15/1/2008, 20:37   308 views
  Share  
.