Inuyasha

« Older   Newer »
  Share  
Shiva!
view post Posted on 14/2/2005, 16:57




Questa č la trama :

Kagome sarebbe una ragazza giapponese come tante altre se non abitasse in un vecchio tempio e suo nonno non parlasse altro che di demoni e antiche leggende. Tutto quello che le racconta le entra da un orecchio e le esce dall'altro, fino a quando, attraverso un passaggio temporale, la nostra Kagome non si ritrova in un lontano periodi della storia giapponese. Un'epoca piena di scontri sanguinosi fra feudatari, ma anche di spettri, di magia e di mistero. Il suo arrivo scatena pių di un evento significativo. Per prima cosa un malvagio demone vuole impossessarsi della strana sfera che la ragazza ha avuto in regalo dal nonno. In secondo luogo libera dalla prigionia InuYasha, un mezzo demone che decide di aiutarla per potersi impossessare, anche lui, della sfera. Sembra infatti che questa doni a qualsiasi demone enormi poteri. Purtroppo durante uno scontro la sfera si infrange in tantissimi minuscoli pezzettini. Kagome e InuYasha devono recuperarli tutti !


Lo trasmettono su MTV, vi consiglio di guardarlo perkč merita

user posted image
 
Top
Sč#9
view post Posted on 14/2/2005, 20:50




troopo bello!!! io guardavo l'anime su MTV!!!
il + bello x me č Sesshomaru!(se si scrive cosė)
 
Top
Shiva!
view post Posted on 15/2/2005, 14:13




Non so come si scriva quel nome comunque hai ragione č davvero bellissimo quel personaggio!!!

Edited by Shiva! - 15/2/2005, 14:15

Attached Image: seshomaru_mov_1.gif

seshomaru_mov_1.gif

 
Top
Sč#9
view post Posted on 15/2/2005, 18:22




very beautiful!!!
 
Top
Il-Lord
view post Posted on 4/4/2005, 09:45




una figata.. lo vorrei vedere bene ma purtroppo ogni volta me lo riprometto ma me ne dimentico
 
Top
B@rk
view post Posted on 21/11/2005, 17:38




Sėsė davvero niente male... il mio pg preferito č... Miroku (il sacerdote con il vortice nella mano destra)XD
 
Top
dark-tear°
view post Posted on 10/2/2006, 12:19




carino si...ma gira e volta alla fine č sempre la stessa cosa...dopo un po' s rivela essere ripetitivo..
 
Top
B@rk
view post Posted on 10/2/2006, 16:28




anche questo č vero... perō oltre a questo c'č anche la trama...
 
Top
7 replies since 14/2/2005, 16:57   172 views
  Share