Libero Assassino - Questo Oscuro Personaggio

« Older   Newer »
  Share  
Libero Assassino
view post Posted on 14/2/2005, 14:06




visto che ormai manco solo io...

Mi chiamo Francesco, ma per gli amici sn Francesco Giuseppe Felice De Rosa, alias Libero Assassino. Il perkč di questo nick ve lo potranno spiegare i ragazzi che giocavano a calcio con me. Giocavano, perkč quando gioco io a calcio loro non giocano...

Sn Oriundo Napoletano-Salernitano, poichč ho vissuto fino alla "tenera" etŕ di 18 anni a Poggiomarino, un paese al confine, appunto, tra la provincia di Napoli e quella di Salerno.
Mi sn iscritto l'anno scorso al Politecnico di Torino, ma frequento i corsi alla sede distaccata di Biella. Quindi oggi vivo contemporaneamente sia a Biella, a Torino ed a Santhiŕ. Si. Lo so. Non sono Dio. Non ancora, almeno. A Torino ci vado spesso perkč devo seguire alcuni corsi, a Santhiŕ ci vado durante i fine settimana perkč a Biella non c'č mai un emerito piffero^_^.

I miei fumetti preferiti sono:

Gea - Jonathan Steele - Martin Mystere - Dampy - Magico Vento - Brendon - Napoleone - Dylan Dog

Sn un accanito appassionato di Fantasy, quel genere letterario che tanti giudicano una cosa da bambini...Il mio scrittore preferito di questo genere č Terence Dean Brooks, in arte Terry Brooks, autore del Ciclo di "Shannara", di "Landover" e del "Verbo e Vuoto", a cui ho dedicato anche un sito ( www.sorgentedelcielo.it ) . Nauralmente tra i miei preferiti ci sono anche JRR Tolkien con il suo Signore degli Anelli e R.A. Salvatore con la sua saga sugli Elfi Scuri.

Amo inoltre la saga di Star Wars e quella della Torre Nera (oh, Discordia) di Stephen King...due saghe magnifikeee, curate in ogni minimo particolare..

Mi piace anche fare dei fotomontaggi, e me la cavicchio abbastanza. Lo avete visto in questa pagina, no?

Bien...a questo messaggio manca solo il codice fiscale ( DRSFNC.... )

Ciao a tutti...19
 
Top
Lhela
view post Posted on 14/2/2005, 14:15




Benvenutissimo
 
Top
*Usagi*
view post Posted on 15/2/2005, 14:10




Benvenuto Francesco

Un bacio
Usagi
 
Top
2 replies since 14/2/2005, 14:06   102 views
  Share