Difetti adorabili dei segni zodiacali, dei 12 segni

« Older   Newer »
  Share  
marina53
TOPIC_ICON2  view post Posted on 15/1/2008, 13:22




Ariete: “Sei sempre tu a tenere in mano le redini di tutto, sei la persona più coraggiosa, meno impulsiva e prepotente che io conosca, ma togliti l’elmetto".



Toro: “Non permetterò mai che tu mi presti la carta di credito, odio chi ha le mani bucate e sogno di poter fare un bagno con te in un mare di dobloni d’oro”.



Gemelli: “Il tuo amore per le favole mi affascina, perciò prima di uscire semina un po’ di briciole come Pollicino. saremo sicuri che ritroverai la strada di casa "



Cancro: “Permaloso tu? E’una vera fandonia! A proposito, ho pensato di comprare un trinciapollo da usare nei momenti in cui mi chiudi la tua corazzetta in faccia".



Leone: “Hai un sorriso raggiante, un incedere superbo, irradi una forza incredibile; posso sperare un giorno di sedere almeno su un bracciolo del tuo magnifico trono?”



Vergine: “Sei paziente, oculato e preciso. No, non sei pignolo nemmeno quando non mi permetti di spolverare la tua collezione di formiche nane in preziosa porcellana cinese".



Bilancia:“Ma no che non sei come Narciso! Approvo il fatto che tu ami te stesso sopra ogni altra cosa, la tua vanità mi fa impazzire, ti regalo subito una decina di specchi!”



Scorpione: “Sono tua anima e corpo,’ mi fai raggiungere il paradiso, gli abissi dell’inferno ma spesso, credimi, mi piacerebbe fare una puntatina in un banale, monotono purgatorio".



Sagittario: “Penso io al trito quotidiano, all'idraulico e all'elettricista anche se devo scendere a patti con le tue chimere e essere pronta a trasferirmi in Nuova Zelanda".



Capricorno: “Per me le parole non contano, amo le tue introspezioni, la quiete domestica, il tuo rigore del cuore e della mente. Sei come il jazz: a non tutti piace caldo".



Acquario: “Sei un essere decisamente superiore, i tuoi ideali, il rifiuto alle convenzioni, l’amore universale è affascinante salvo il fatto che c’è sempre un posticino per qualcuno".



Pesci: “Non è vero che sei suggestionabile e vivi in un ' altra dimensione: è che gli altri esseri umani usano il cervello e tu, immerso nel l’oceano di sogni, le pinne".

 
Top
cucciolina72
view post Posted on 18/1/2008, 08:47




Marina... è vero... io ono dimentico mai di lacsiare le briciole come pollicino!
 
Top
1 replies since 15/1/2008, 13:22   160 views
  Share