Shaman King

qualcuno vuole essere picchiato, sonus la super gialla

« Older   Newer »
  Share  
Sonus
view post Posted on 13/2/2005, 16:26




si combatte
 
Top
.Killua.
view post Posted on 13/2/2005, 21:10




*cammina e va sugli spalti....*
-dai sonus ti voglio vede steso a terra che perdi!-
 
Top
Sonus
view post Posted on 13/2/2005, 22:30




-grazie kil questo si che è un sostegno!-
 
Top
Shadow_Raistlin
view post Posted on 4/3/2005, 10:53




*con passo lento e inesorabile arriva un losco figuro incappucciato, una folata di vento scosta il cappuccio mostrando i lunghi capelli grigi e i lineamenti seri del capo tribù del villaggio dei Pache, arrivato davanti a Sonus lo fissa con un espressione seria e poi sfoggia un grande sorriso*

-eccomi arrivato! vuoi combattere? e io ti accontento subito!!-

*fece comparire alle sue spalle i suoi 5 spiriti e poi continuò*

-cominciamo?-
 
Top
Sonus
view post Posted on 5/3/2005, 15:30




*sonus non si fece spaventare dai 5 spiriti dell avversario e subito evoco il suo....come dal nulla intorno a sonus si alzò del fumo di color azzurino che si ragruppo formando una sagoma...essa era lo spirito di sonus haiden...*

Sei contro 2 non mi sembra tanto giusto....ma non inporta...ce la farò lo stesso!!

*sonus estrasse la spada e fece cenno a raist di attacare lui per prima*

 
Top
Shadow_Raistlin
view post Posted on 7/3/2005, 09:07




*Raist sorrise alle parole di Sonus e fece sparire i suoi spiriti lasciando solo Shoma*

- combatteremo solo noi due! -

*subito fece diventare Shoma un fuoco fatuo, una piccola fiammella arancione si formo con dei lunghi capelli marroni e con in mano una piccola spada, subito la prese in mano e la portò al suo petto entrando così in possessione e fusione, estrasse la "Sacra Spada del Re del Cielo" e parlò con la sua voce e con quella del suo spirito*

- fammi vedere cosa sai fare! ti concedo il tempo di fonderti con il tuo spirito, non voglio essere troppo avvantaggiato ... -

Edited by Shadow_Raistlin - 7/3/2005, 09:10
 
Top
Sonus
view post Posted on 7/3/2005, 17:55




*sonus vide con stupore che raist aveva ritratto alcuni suoi spiriti e che gli aveva anche concesso del tempo per unirsi al suo spirito...*

La tua lealtà mi stupisce....qualunque altro combattente avrebbe sfruttato la superiorità numerica...ma tu no...straordinario...

*sonus alzò la mano verso il celo e trasformò haiden, il suo spirito, in fuoco fatuo ed era ormai quasi pronto per unirsi ad esso...*

Manca poco Shadow.....
 
Top
Shadow_Raistlin
view post Posted on 8/3/2005, 09:02




- non mi piace scontrarmi con troppo vantaggio, alemno in un combattimento d'allenamento come questo, in un vero torneo non so come mi sarei comportato, probabilmente nella stessa maniera o forse avrei sfruttato la mia superiorità per affrontarti in oversoul con tutti e 5 gli spiriti contemporaneamente ... -

*sorrise e attese nuovamente che Sonus portasse a termine il processo di Possessione e Fusione *
 
Top
Sonus
view post Posted on 9/3/2005, 16:17




*anche sonus sorrise dopo le parole di shadow e disse...*

Bene questo ti fa onore......

*detto questo il ragazzo alzò anche l'altro braccio e mise il fuoco fatuo di haiden tra le sue mani che poi con un movimento lento portò davanti al petto....*

Adesso vedrai di cosa sono capace.....

*sonus iniziò a spingere la sfera di fuoco fatuo nel suo corpo e pian piano essa iniziò a brillare di un azzurro candido e sereno che pian piano avvolse sonus.....era segno che lo stadio di possesione e fusione era stato raggiunto con successo...*

....sono pronto a combattere........

*estrasse la spada estrasse di nuovo la spada e fece nuovamente segno a raist di attacare...*
 
Top
Shadow_Raistlin
view post Posted on 9/3/2005, 17:41




*Lo Shamano Pache ossevò con piacere il suo avversario che entrò in fusione e possessione con il suo spirito e poi sorrise una volta che gli fece cenno di attaccare, non se lo fece ripetere due volte e, con un rapido scatto in avanti, portò un fendente diagonale, dall'alto destra al basso sinistra indirizzato al petto del suo avversario*
 
Top
Sonus
view post Posted on 10/3/2005, 15:53




*sonus era molto attento e non si fece cogliere alla sprovista dall attacco diretto di raist e con uno spostamento laterale verso sinistra schivò il fendente e in quella posizione cercò di portare un fendente orrizontale diretto all collo di raist con la spada.*
 
Top
Shadow_Raistlin
view post Posted on 10/3/2005, 16:47




*il suo fendente non andò a segno grazie al rapido spostamento di sonus che si apprestava a riattaccare, piu per istinto che per altro, Raist, piegò leggermente le gambe e abbassò la testa evitando così il colpo orizzontale di sonus, per poi alzarsi di scatto ed andare a bloccare con la mano sinistra il braccio con cui l'avverario teneva la spada e cercare di infilzarlo a sua volta co la sua spada*
 
Top
Sonus
view post Posted on 13/3/2005, 19:40




OT non ho capito mi stai infilzando con la mia spada giusto?/OT

*raist era riuscito a schivare il fendente verso il collo portato da sonus ed era già partito al contrattacco afferando il braccio con cui sonus teneva la spada e indirizzarla verso sonus per infilzarlo. Sonus non riusciva a contrastare la forza dell avversario, che era ben più esperto di lui, allora mollo la presa e fece cadere la spada ma cadendo gli fece un taglio nn molto profondo sulla gamba sinistra ma sonus non si fece fermare da questo fatto e sfruttò a suo vantaggio la vicinanza dell avversario per usare una delle sue techniche speciali.*
*Sonus afferò il braccio con cui l'avversario teneva il suo e lo tirò in avanti, cercando così di far compiere alcuni passi a raist, mentre con il braccio che era ancora imprigionato cercò di liberarlo e farlo passare sotto quello sinistro di raist cercando si portarlo in alto cosi che l'addome di shadow sarebbe stato scoperto e sonus con un movimento rapido del braccio destro, quello che era sempre stato liberi, mise il palmo della sua mano a pochi centimetri dal fianco dell avversario e una volta lì caricare uno dei suoi colpi...*


Schiva questo....Swirl of Flame

*il palmo della mano di sonus diventò di colpo rosso e poi incandescente, poi una sfera di fuoco si creò e sonus era deciso di pottarla a contatto con il fianco di raist per cercare di dannegiarlo*

CITAZIONE
Swirl of Flame:sonus concentra parte della sua energia sul palmo della mano e crea una sfera infuocata che scaglia contro il nemico.
user posted image


Edited by Sonus - 13/3/2005, 19:41
 
Top
Seiten Taisei Son Goku
view post Posted on 17/4/2005, 10:40




*si gusta il combattimeto dall'alto di una rupe*
 
Top
Shadow_Raistlin
view post Posted on 3/5/2005, 09:50




OT in teoria no, stavo per infilzarti con la mia, però può anche essere inteso così ^^ /OT

*Sonus era riuscito ad impedire al suo avvesario di infilzarlo con la sua stessa spada lasciandola cadere a terra,facendo così però si procurò un lieve taglio sulla gamba che però non lo impensierì minimamente, con rapidità afferrò a sua volta il braccio di raist tirandolo a se in modo da sbilanciarlo in avanti e fargli fare alcuni passi verso di lui in modo tale da diminuire notevolmente la distanza che c'era tra i due, subito dopo cercò di sollevare il braccio del'indiano per scoprire il fianco e sferrargli il suo colpo ... Shadow si lasciò tirare verso Sonus e, sfruttando la forza del ragazzo unita alla sua, sferrò una potente testata diretta alla fronte del ragazzo proprio nello stesso momento in cui lo shamano stava generando la sfera di fuoco che colpì ugualmente l'addome del grosso indiano sebbene non in pieno. ... sul suo fianco si formò una tremenda scottatura e fece alcuni passi all'indietro afferrandosi la zona lesa con la mano sinistra puntando invece la mano destra, con cui impugnava la spada, davanti a se pronto per il prossimo attacco del ragazzo*
 
Top
15 replies since 13/2/2005, 16:26   455 views
  Share