Emma Watson,Daniel Radcliffe & Rupert Fans

troppo bello l'ultimo libro!!!!

« Older   Newer »
  Share  
francesca-daniel_93
icon13  view post Posted on 13/1/2008, 21:06




:goodmorning0fo3mv.gif: :kao_licca_kao-ani_07.gif: Ciau a tutti...belli e brutti!! Sapete...sabato 5 gennaio sono andata a comprare l'ultimo libro di Harry Potter!!!! bhè...fin qui niente di male...ma la cosa + interessante è che l'ho finito in solo 4 giorni!!!!! Ragazzi...è bellissimo...poi alla fine mi stavo anche per mettermi a piangere perchè è l'ultimo....sono sicurissima che mi mancheranno tantissimo Harry Potter e le sue avventure...=(
E voi...avete comprato l'ultimo libro???
COMMENTATE IN TANTISSIMI
:kao_licca_kao-ani_07.gif: :kao_licca_kao-ani_07.gif:
 
Top
mushroom91
view post Posted on 18/1/2008, 22:30




si lo finito pure io cavolo è troppo bello mi dispiace solo x quelli che sono morti.......tu sai chi!!!! cmq è davvero triste ma allo stesso tempo bello be finalmente sappiamo tuttaaa la verità!!!
 
Top
Hermyweasley91
view post Posted on 20/1/2008, 13:44




io l'ho preso a mezzanotte del 4!!!!!!! :floating_blobs70.gif: sono stata la prima di Bolognaaaaaaaaaaaaaa (almeno così mi hanno detto)!!!!! :12.gif: vi giuro, l'avrei finito in un giorno ma dato che è l'ultimo mi sono messa d'impegno x leggerlo con calma....e ce ne ho messi 4 di giorni!!!! :angel0hr.gif: ho pianto cm una disperata quando è morto Freddie!!!! image image li adoravo i gemellini insieme!!
ma che dolci sono Ron e Hermione???io li amoooooo image
 
Top
mushroom91
view post Posted on 20/1/2008, 19:59




si cavolo non è la stessa cosa senza fred :12.gif:
cmq sono trp ma trp contenta x hermione e ron che cariniii non vedo l'ora la scena sullo schermooo!!!!
cmq secondo me la parte + bella è il capito " the forest again" miiii credevo sul serio che sarebbe morto harry :041.gif: !!!!!!!!!!!
 
Top
Hermyweasley91
view post Posted on 21/1/2008, 14:35




quoto mushroom!!!!povero fredimage.....e cmq quel capitolo è pazzesco hai ragione!!!!!
anche ioooo noon vedo l'ora di vedere Ron e Hermy al cinemaaaaaa!!!!però ho un dubbio...io ho letto (non so se sia vero ma l'ho trovato scritto veramente molte volte) che Emma x contratto non bacerà mai nessuno sul set....secondo voi le cercheranno di far cambiare idea o prenderanno una controfigura o roba del genere x la scena del bacio???nel caso MI OFFRO IO!!!image
tanto io ho i capelli simili a quelli di Emma, nn se ne accorge nessunoimageihihih...scusatte se sono OT ma avevo sto dubbio...
 
Top
mushroom91
view post Posted on 21/1/2008, 18:28




eheheheheeheh cavolo e prechè nn dovrebbe baciare nessuno? secondo me cambiera idea da sola bhe, come si fa a resistere a...rup????????
 
Top
Hermyweasley91
view post Posted on 23/1/2008, 14:24




quotissimo!!io fossi in lei gli salterei letteralmente addosso!!!spero che cambi idea...eheh
 
Top
6 replies since 13/1/2008, 21:06   94 views
  Share