8 ORE DE SANGRE COLOSSEVM!!!

« Older   Newer »
  Share  
Kurando
view post Posted on 9/4/2005, 20:44 by: Kurando




Aspettate ragazzi. Entrambi avete parlato di operazione commerciale. Ma io non intendevo dire che magari a Darione serviva una casa più comoda e allora ha deciso di fare il Cartaio. Su quello non ci piove (forse). Semmai la domanda è chiedersi che tipo di accordi Argento ha pattuito con la Medusa. Fateci caso. Anche Non Ho Sonno è stato sostenuto e propagato ovunque dalla Medusa. Caso strano, pochissimo tempo dopo esce sto Cartaio. Più che girato male, impresso su pellicola in maniera frettolosa e contornato da riempitivi futili. Mario il Barista. L'ispettore della pubblicità del Conto Arancio ridicolo. Il cannone del Gianicolo (irritante). Muccino allucinogeno. Script inesistente, recitazioni veloci veloci. Capite? A me da tanto l'idea che il buon Darione ha stretto chissà quale accordo con il colosso Medusa e questi gl'impongono un certo tipo di ritmo. Piuttosto anomalo per il Maestro se ci pensate . E i risultati si vedono. Ecco, perchè mi chiedo: ma diosanto, sei il migliore di tutti, dico ti vuoi accerchiare di giovani capaci intorno a te? Che abbiano un'idea, che aiutino a tirar fuori la tua arte! Tutto qui.
Per la questione che il Cartaio vada capito, io sono qui ed ho tanta voglia di comprendere. Magari qualcuno di voi può fornirmi di un punto di vista inedito, che potrebbe porre il film sotto un'altra luce.

Bellecose.
 
Top
14 replies since 12/2/2005, 15:23   248 views
  Share